Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquistare ps4 adesso o aspettare?

Ciao, ormai ero sicuro di aspettare e prendere la ps4 l'anno prossimo anche perché non mi sembra ci siano giochi particolarmente interessante e la mia ps3 va ancora più che bene
    In questi giorni però ci sono delle offerte, una delle quali ti da la ps4+2 controller+ 2 giochi(fifa15 e assassin's creed) a 389euro
    Ho visto che nonostante sia in commercio da un bel po' di tempo il prezzo non cala, il costo standard della sola consolle è sempre 399euro quindi mi sto facendo ingolosire da questa offerta disponibile solo per pochi giorni in un negozio, non so davvero cosa fare, da una parte ci penso e mi dico che è inutile prenderla ora anche se è vero che mi danno due giochi e quindi tanto inutile non lo è, inoltre ci sono due controller e questo è importante perché me ne servono sicuramente due, considerando poi che se compro la ps4 normale di controller mi pare te ne diano solo uno, il secondo te lo devi comprare e costa almeno 50euro!
    Dall'altra parte però mi dico che un'offerta così difficilmente posso trovarla, come detto dubito che si troverà a prezzi più bassi andando avanti, terrei comunque la ps3 e la ps4, inoltre ho appena preso la nuova tv(sony 55w828) quindi può essere una bella occasione per sfruttarla al massimo
    Non so, questa offerta mi ha completamente spiazzato, ero ormai deciso ad aspettare almeno un anno prima di fare il passo però a questo punto ho qualche dubbio
    Voi cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di Marchinho88; 09-05-2015 alle 10:16

se il venditore è affidabile io,al posto Tuo,la acquisterei. Al massimo,se i giochi non sono il tuo genere,li rivendi. Ma occhio: ci sono in giro parecchie fregature.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

è un'offerta di un negozio fisico, non online.
    Comunque ho deciso di lasciar perdere, mi tengo ancora la ps3

Personalmente credo che piu' si andrà avanti e piu' le offerte fioccheranno, quindi se non hai tutta questa fretta di passare alla next gen perchè non ci sono giochi che ti attirano, hai fatto bene a lasciar perdere, per quanto riguarda la nuova tv, complimenti, gran bell'acquisto presa anch'io da una settimana e ne sono soddisfattissimo!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

In effetti è una tv pazzesca, la prima volta che l'ho provata con la play sembrava che la play3 si fosse trasformata nella play4 per la grafica

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •