Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: media player o ps4?

media player o ps4?

ciao,
    sto allestendo la mia prima saletta, nulla di spaziale, ma il budget e quello che ho già sono limitati.
    - stanza dedicata 4,5x4, tinteggata blu scuro
    - ampli5+1 onkio con relativi diffusori
    - videoproiettore epson tw6600 full hd 3d
    - telo 100'

ora si pone il problema del mediaplayer, sono indeciso tra i classici popcorn, xtreamer o una ps4
    il mio utilizzo principale sarebbe per vedere film ma una console mi stuzzica come idea, e non spenderei poi molto di più.
    Il dubbio che ho è se poi non ho problemi con i codec video o altre features che ora nemmeno sospetto possano esistere.

Mi sapete consigliare?

grazie

La ps4 legge solo i br se non sbaglio....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Al momento è il peggior mediaplayer che esista.Come dice luca legge solo i bluray.Tecnicamente in futuro tramite aggiornamento sarà in grado di farlo ma senza un' altra sorgente dovresti aspettare chissa quanto, quindi mirà ad altro.Se proprio vuoi una console prendi ps3 che come multimedia e impostazioni è eccellente ( essendo una console).

Per codec la soluzione più indicata e che non avrà problemi con i formati presenti e futuri resta il PC , ogni altro tipo di lettore o prima o dopo ti lascerà sul divano pronto a vederti un film con un bello schermo nero e/o senza audio.
    Io mi sono tolto il PC da poco consapevole di utilizzare solo blu ray e dvd
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Sono prodotti totalmente diversi !
    La xboxone qualcosa in più sul lato media player lo fa , la ps4 credo ancora meno . Devi prendere tutte due ,console & MP
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

decisamente Media Player

le console di ultima generazione sono da utilizzare giusto come ...console per il gioco, viste le features

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •