Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PS4 TELECOMANDO

PS4 TELECOMANDO

Buongiorno, visto i miei problemi tra BRAVIA SYNC (42W705) E PS4 (mi ha rilevato una sola volta la PS4 anche cambiando più volte le porte HDMI) Vi chiedo:

Uscirà se e quando un telecomando per PS4 ufficiale e non? Sarebbe utilissimo per la visione dei BD!

Ti consiglio un telecomando programmabile universale tipo il logitech harmony, non l ho testato ma dovrebbe andare benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Sammy81 Visualizza messaggio
    Ti consiglio un telecomando programmabile universale tipo il logitech harmony, non l ho testato ma dovrebbe andare benissimo.
    Nada. Sto cercando anche io un telecomando per PS4 per poter gestire Infinity o Skyonline ma finora non ho trovato informazioni certe sul telecomandi che abbiano la piena funzionalita'.

L'Harmony di Logitech non va:
    http://support.myharmony.com/en/harm...-playstation-4

Il telecomando del mio tv Philips, avendo abilitato il sistema HDMI CEC funziona per girare in alcuni menu ma poi non permette di selezionare i programmi o di tornare indietro nel menu' principale.
    Su altri siti americani ho visto dei RC che sembra funzionino per Netflix e teoricamente potrebbero andare bene con le app simili che abbiamo in Italia ma non c'e' la certezza. Se qualcuno ha avuto modo di provare si faccia avanti.
    O speriamo che la stessa Sony metta in commercio qualcosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •