Originariamente scritto da
shinigami
Salve mi chiamo Andrea,
La mia tv è questa
http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/samsung-le32c550j1w.html
Collegato il cavo HDMI (di ottima qualità) il problema è questo, nella ps3 c'è l'impostazione per mettere in Hd sia in modo manuale spuntando le varie risoluzioni (720p 1080i 1080p) che in modo automatico ma che io faccia una cosa o l'alt..........[CUT]
Magari sbaglio, ma tenendo premuto il tasto di accensione della PS3 fino a sentire un paio di beep successivi, non dovrebbe rilevare in automatico la risoluzione?
"Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."