Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema ps3

Problema ps3

Salve mi chiamo Andrea,
    La mia tv è questa http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/samsung-le32c550j1w.html
    Collegato il cavo HDMI (di ottima qualità) il problema è questo, nella ps3 c'è l'impostazione per mettere in Hd sia in modo manuale spuntando le varie risoluzioni (720p 1080i 1080p) che in modo automatico ma che io faccia una cosa o l'altra l'unica opzione funzionante è quella base a 576.
    Non capisco, se la tv supporta l'HD visto che ad esempio rai hd si vede benissimo, perchè la console non rileva niente?

Hai provato a collegare altre sorgenti? Magari un pc in hdmi e vedere le risoluzioni disponibili, altra cosa, prova la console su un'altra tv e vedi se il problema persiste, in alternativa prova un altro cavo, la prima cosa da fare in queste situazioni è andare ad esclusione.
    Prova anche a selezionare solo 1080p.
    Firmware aggiornato?

Fai le prove che ti ha detto dam e facci sapere.

Citazione Originariamente scritto da shinigami Visualizza messaggio
    Salve mi chiamo Andrea,
    La mia tv è questa http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/samsung-le32c550j1w.html
    Collegato il cavo HDMI (di ottima qualità) il problema è questo, nella ps3 c'è l'impostazione per mettere in Hd sia in modo manuale spuntando le varie risoluzioni (720p 1080i 1080p) che in modo automatico ma che io faccia una cosa o l'alt..........[CUT]
    Magari sbaglio, ma tenendo premuto il tasto di accensione della PS3 fino a sentire un paio di beep successivi, non dovrebbe rilevare in automatico la risoluzione?
    "Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •