|
|
Risultati da 16 a 30 di 31
Discussione: TITANFALL
-
25-03-2014, 11:48 #16
Member
-
25-03-2014, 16:05 #17
intendevo che ho visto girare Titanfall su una One e sono convinto che avrebbe girato in quel modo anche sulla 360 (escludendo il porting che uscirà in questi giorni)
inoltre permettetemi di dissentire parzialmente sull'online.
mi spiego meglio: concordo assolutamente che il futuro del gaming sono l'on-line e il multiplayer (e io ne sono particolarmente malato) ma a questo vedo 2 controindicazioni.
punto 1- (riferito alla situazione italica soprattutto): la qualità delle connessioni! bisogna avere qui da noi necessariamente collegamenti/connessioni con fibra perchè con la adsl lag, scatti e rallentamenti sono la normalità (a me è capitato qualche volta anche con li collegamento in fibra ma vabbè), sennò come te lo godi il multiplayer???
punto 2- se l'obiettivo di un gioco è quello di "spingere" verso la rete e il multiplayer, va bene fare la campagna single player corta o risicata al minimo, ma a questo punto non fai pagare il videogioco 60/70 cucuzze! lo vendi, ad esempio, a EUR 39,90 e così ti assicuri una rapida diffusione del titolo e il popolamento per l'on-line, soprattutto ora che siamo agli inizi, che servirà da piattaforma di partenza per il futuro della console stessa e di tutti i titoli del medesimo genere
-
25-03-2014, 16:11 #18
Member
Quello della qualità delle connessioni è un problema che sento tantissimo, abito in un paesino a soli 10 Km dal capoluogo di regione ma da me arriva solo Telecom e solo con Alice 7 Mb che in realtà va al massimo a 3, e da ormai 3 settimane mi devo accontentare di una linea castrata che arriva al massimo a 0,2-0,3 perchè la centrale di zona è satura e finchè non faranno lavori di ampliamento (che telecom continua a prorogare) non si può fare di meglio.
Però i 19,90 euri in bolletta li mettono tutti i mesi, ovviamente!
-
25-03-2014, 16:17 #19
Perché questi pretendono il prezzo di un gioco (campagna + multi ) completo ?
Ho sempre pensato che sviluppando giochi così potevano far risparmiare qualcosina . Che avvoltoiPANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490
-
25-03-2014, 16:40 #20
Il ping è più importante della velocità download sui giochi online . Devi guardare quale provider ti garantisce un ping più basso
Se hai un ping da 0-30 vedrai che giocherai abbastanza bene , se trovi quelli con super connessioni molte volte morirai per prima . Pur sapendo che hai sparato prima di lui
Oppure sapendo il limite della tua connessione nei confronti dei tuoi avversari devi cambiare strategia di gioco o rompere la console
Titanfall se ha i server dedicati (sicuramente ) potrebbe limitare il divario dai altri giocatori europei , che hanno sempre connessioni migliori . Io su gears 3 me la sono cavato abbastanza bene cambiando strategia (cecchino) quando mi trovo i super connessionati .
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
25-03-2014, 20:17 #21
Member
In questo momento ho 90 di ping e 0,75 di download
-
25-03-2014, 20:20 #22
Se controlli la tua posta su xbox live sarà piena con messaggi tipo NOOB
Ma non ti disperare che noi del forum sappiamo che è colpa della connessionePANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
25-03-2014, 20:35 #23
hai esattamente colto il senso del mio post! 6 ore di gioco per 70 euri! si, c'è il multiplayer...e se non mi interessa o non posso usufruirne per problemi tecnici/tecnologici?
per QUESTI prezzi al pubblico dovrebbe essere garantito almeno un minimo sindacale di 25/30 ore di gioco
-
28-03-2014, 16:21 #24
Member
dico la mia...per il discorso campagna secondo me per fortuna che sia ridotto al limite altri sono i giochi che ci devi dedicare tempo per il completamento,svolgimento di missioni con storia,questo gioco è fatto per divertire per scaricare i nervi,per il discorso grafica sono d'accordo non arriva a 1080p,molto simile a cod per via degli ex sviluppatori,speriamo nei prossimi "3" dlc di vedere qualcosa di meglio.
comunque per me molto divertente ma non innovativo come credevo,essendo una "prova" ovvero un intreccio di diversi giochi magari migliorerà con con un secondo capitolo,cmq meglio dei soliti cod o batterfield(sempre uguali).
per il prezzo,alto,ma pochi giorni fa si trovava a 52 euri su vari siti!!
-
03-04-2014, 09:36 #25
Sta mattina sono passato da games... a comprare un gioco per il mio bimbo . Ho chiesto quanto costava Titanfall per xbox360 !
71€ mi ha rispostoMa stiamo scherzando ?!?!
PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
03-04-2014, 09:46 #26
bhè è il costo dei giochi in Italia appena usciti sulle console: all'estero le cose vanno leggermente meglio - infatti non ho MAI acquistato un gioco nuovo in Italia.
però non ho capito una cosa..non volevi comprare per tuo figlio TitanFall che è PEGI16 vero? (a meno che tu non abbia un "bimbo" di 19 anni che fuma, guida, ecc... )
-
03-04-2014, 11:09 #27
Ha ha ha ! Per lui ho comprato epic Mickey 2
Titanfall caso mai costasse 40 € era per sfogarsi online qualche volta . Per fortuna ancora non mi ha chiesto giochi 18+
Potrei provare con dead SpacePANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
-
03-04-2014, 13:54 #28
-
17-04-2014, 00:05 #29
Member
71€ prezzo assurdo
-
18-04-2014, 09:26 #30
vorrei dire che per la qualita' della connessione non conta quanta banda avete ma quanto ping
chi ha un ping 2/3 sparera' molto prima di uno che ha un ping 30/40....
poi
la cosa che non mi piace negli sparatutto in prima persona e'
che sono poco realistici nel comportamento...
ma vi pare che uno nella realta' va in giro a saltellare per non farsi colpire???
sotto questo punto
world of tank e' perfetto...
se ti ammazzano muori
e ricominci quando la partita e' finita!!!
il ping conta poco perche'
non funziona che chi spara prima vince
ma chi e' piu bravo a sfruttare posizione, mimetismo, terreno, ambiente!!
inoltre la cosa bella e' vado on line e devo iniziare da 0
cioe' farmi i carri.. i potenziamenti...
con gli FPS vado on line e sto a palla
ho tutto (Halo4 docet!!)
le armi le trovo sulla mappa.....
ovvio che dopo 10 partite mi sono scocciato
e' giocare senza obiettivi!!!
non ho un rank basato sulle mie skill... (bastava copiare halo wars dove tutto e' basato sul True skill!!)
non ho partite organizzate sulle skill.. nel senso che se sono nabbo posso giocare contro un fenomeno e vice versa!!!
insomma
gli FPS mi sembrano fatti solo per bimbiminkia
e aggiungo che e' ridicolo fare un gioco di robottoni
con una storia senza senso!!
se vuoi fare un gioco di robottoni vai da bandai e compri i diritti di gundam universal century!!
e' hai una super storia gia' pronta .. devi solo fare il super gioco!!!