|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
06-02-2014, 16:52 #1
Operatore
PS3. Non funziona più l'hdmi nè il reset video. Che cacchio
Ciao
la mia ps3 si sta comportando in modo strano. Non l'ho usata per un po e forse s'è offesa...fatto sta che quando sono andato a riaccenderla non si vedeva niente.
Ho provato a fare il reset video ma (cosa stranissima) se tengo premuto il pulsante di accensione non succede niente...non fa i bip che dovrebbe fare e che ha sempre fatto prima che si verificasse questo problema. Se attacco il cavo hdmi (lasciando quello analogico) non si vede in composito ne con la scart, se invece stacco il cavo hdmi si vede in composito e con la scart.
Secondo voi che è successo?E' proprio un bel localino, BOB!
-
03-06-2015, 09:34 #2
Anche io ho un problema analogo con la mia PS3.
Da 5 anni è collegata all'amplificatore con il cavo HDMI per poter sfruttare le potenzialità del suono multicanale 7.1, da qualche giorno, nonostante non sia stata fatta alcuna modifica ne a livello hardware che software il suono esce soltanto in stereo e tra l'altro anche con un volume più basso.
Sicuramente in qualche modo si è danneggiata la PS3 ma non so se sia possibile ripararla e se ne valga la pena.Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;