|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: retrocompatibilità sui giochi ps1
-
25-06-2013, 06:58 #1
Member
retrocompatibilità sui giochi ps1
Come da titolo stavo valutando ora l'acquisto di una play station ma il fattore per me importante è che sia compatibile con i vecchi giochi della ps1.... ora la ps3 è in grado di far girare TUTTI i vecchi giochi originali della ps1? Mentre la ps4 come sarà messa? In base a queste informazioni potrei decidere se farmi una ps3 subito o aspettare natale e comprare la console di nuova generazione xD
Si lo so sarò antico ma mi è tornata una voglia di giocare ai vecchi resident evil, medievil, silent hill e dino crisis che non avete ideaSinto: vsx 922 Frontale: mordaunt short mezzo 5 Diffusori: mordaunt short mezzo 2 Sorround: PSB image S5 Sub: mordaunt short Aviano 7 Lettore: Sony bdp s790 Televisore: Samsung 40es8000
-
27-06-2013, 01:42 #2
Advanced Member
su ps3 i giochi ps1 girano perfettamente... ps4 pare non supporti i CD-ROM ma i giochi ps1/2/3 si potranno comunque giocare online (cloud-gaming) e penso (ma non sono sicuro) si potranno anche scaricare sull' hd se si vuol giocare senza bisogno di connessione... poi avendone le copie originali i giochi li puoi anche scaricare e giocare su pc...
P.S. che gusti allegri che hai
... li ho tutti e quattro (di cui medievil1 scaricato su ps3 dal psn) grandi capolavori, tra i miei preferiti...