Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Gran Turismo 6

ho scaricato la demo e mi sembra gia molto buona ottima giocabilita e ottima grafica speriamo che alla fine sia un ottimo gioco

ragazzi non lamentatevi di giochi capolavoro come gt

quindi nessuna versione di GT6 per PS4... in compenso Yamauchi ha detto che vedremo GT7, appunto per PS4, tra uno o due anni...
    Io rimanda rimanda non ho ancora preso GT5, quindi ormai aspetto questo...

Che GT5 sia un ottimo simulatore di guida non vi è alcun dubbio, ci ho giocato con molta soddisfazione la prima volta nel lontano '97 sulla PS1 di mio fratello poi per vari motivi ho smesso con i videogiochi ma l'amore verso questo gioco è rimasto immutato..., infatti due anni fa ho comprato la PS3 unicamente per GT5 e perchè sapevo già che successivamente gli avrei affiancato una postazione Playseat, difatti così è stato.

Bene concordo con chi non tollera "difetti" quali l'indistruttibilità delle auto, i loro rimbalzi e l'audio simile su tutte le auto, ma quando ci si siede su un sedile da "corsa" ad 1.20 mt da un bestione di 70" ascoltarlo su un home theather 5.1, impugnare il volante, premere le leve del cambio sequenziale e schiacciare a fondo il pedale dell'acceleratore... beh ci si dimentica di tutto, Fantastico!!! impossibile da descrivere!!! (il joypad è un insulto su questo gioco) se ci riuscite provate a immaginarvelo... sembra di essere li sull'asfalto a fare a sportellate con le altre auto, manca solo di sentire la puzza degli scarichi e del consumarsi delle gomme!!! ripeto FANTASTICO!!! Giocando il 3D il senso di immersione è notevole ma il prezzo da pagare è il dimezzamento della risoluzione da 1080p a 720p... cosa indegna ed inconcepibile!!!

Spero che su GT6 abbiano notevolmente migliorato i difetti di cui sopra e la grafica di questo gioco, soprattutto inserendo una sezione per il tuning estetico delle vetture visto che ora è nullo, perchè il gioco se lo merita e ce lo meritiamo noi!!!

Il passaggio a PS4 lo farò solo in caso di una versione ottimizzata per la stessa, in caso contrario se ne vale davvero la pena prendo GT6 altrimenti continuerò a divertirmi a GT5

Saluti Francesco.
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

beh ci si dimentica di tutto
    Beh ovvio, se uno si dimentica di tutto fa prima a comprare il Volante Parlante della Chicco

Senza contare che è proprio su un impianto audio/video da 5 mila euro che la grafica e l'audio vengono estremizzati e quindi ridicolizzati.

Un audio schifoso e ridicolo (boing! trump! stamp! brum brum brum! meeeeee! oink oink!) con un impianto come il tuo non migliora di certo. Si sente solo da più lontano..

Poi che possa piacere e uno ci si diverta un mondo non lo metto in dubbio e anche io ci ho passato dei bei momenti.
    Dico solo che per me, considerato nell'insieme (per quanto costa, per quanto hanno pagato di marketing invece che di programmatori o licenze per distruggere i veicoli, e per quanto alte e disattese sono le sue aspettative), è un ottimo simulatore da scaffale.
    Guido's HomeTheater #YOLO
    TV Panasonic Viera TX-L42ET5E Ampli Pioneer VSX-827
    Front Indiana Line Tesi 260N Surround Wharfedale DX1 Sub Indiana Line Basso 830
    Nas Raspberry PI HTpc i7, 8gb, GT 610 Console PS3

Beh se il suo metro di paragone è GT1... tutto dipende dalle aspettative, GT5 è nel complesso un gran gioco, anche io l'avrei preferito più simulativo anche a costo di sacrificarne un po il lato "enciclopedico"... la fisica di GT5 non è cmq male per chi gioca su consolle e non ha mai giocato RBR: l'unica sim di guida su consolle...

Calma, non ho mica detto che mi va bene così... anzi!!! Io sono una persona molto esigente e mi aspetto il massimo da questo gioco, dicevo solo che se ben attrezzati, magari questi difetti possono passare in secondo piano a favore dell'aspetto emotivo... poi mi ripeto non sopporto neanch'io il rimbalzo delle auto, o l'audio approssimativo, la grafica che deve essere 10 volte migliorata rispetto a quella odierna e tante altre migliorie da applicare, il mio riferimento non è GT1!!! vorrei ben vedere... però se voglio un gioco top, non acquisto una consolle e ne tanto meno GT, mi assemblo un pc come Dio comanda e ci metto su un gioco di simulazione adeguato, questo lo so anch'io, ma a che prezzo? no grazie ci vogliono tanti dindini e non sono disposto a spenderli per un semplice passatempo, non ho più vent'anni e quando si ha una piccola attività e una famiglia da mandare avanti le priorità sono altre... le cose belle e buone le conosco benissimo, ma a tutto c'è un limite! Il volante della chicco lo lascio a te che saprai ben utilizzarlo, io mi gusto un Logitech G27 su postazione Playseat FM4 che sommati alla PS3 fanno circa €900, che sono forse la metà del solo PC Gaming... e poi per tutto il resto??? naaaaaa....

Saluti Francesco
    Ultima modifica di mbaciccio; 05-10-2013 alle 17:02
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

dicevo solo che se ben attrezzati, magari questi difetti possono passare in secondo piano a favore dell'aspetto emotivo...
    esatto! io proprio questo dicevo!
    purtroppo però succede l'esatto opposto, tutti i difetti vengono esaltati invece che nascosti da impianti 5.1 e lcd immensi
    flop clamoroso il 5, e se il 6 sarà come la demo siamo messi veramente male..
    Ultima modifica di Guido86; 05-10-2013 alle 19:04

Citazione Originariamente scritto da Guido86 Visualizza messaggio
    esatto! io proprio questo dicevo!
    purtroppo però succede l'esatto opposto, tutti i difetti vengono esaltati invece che nascosti da impianti 5.1 e lcd immensi
    flop clamoroso il 5, e se il 6 sarà come la demo siamo messi veramente male..
    Guarda la demo mi ha deluso perchè il miglioramento è talmente lieve che non giustificherebbe l'upgrade, ma sono comunque convinto che la demo in quanto tale non sia stata presentata al massimo delle sue potenzialità (non so il motivo) e credo che la versione definitiva sarà decisamente meglio, non voglio credere che il risultato di anni di lavoro sarà quello lì... -_-

Per quanto riguarda i difetti ripeto cerco sempre il meglio ma boh, io non ne faccio un dramma... cioè non è che mi squadretta l'immagine, non ho scie o raba del genere e l'audio d'accordo non è fedele e magari è simile in tutte le auto ma non mi fascio la testa... in 2D la visione è ottima, sarà che mi aiuta anche il tv ma rispetto al Sony che avevo prima ho avuto dei miglioramenti...

Mi incazzerei molto però se su GT6 non risolvessero queste cose! ecco li non lo accetterei proprio!!!
    Ultima modifica di mbaciccio; 05-10-2013 alle 19:18

Per quanto riguarda l'audio...

link:http://buddhagaming.it/gran-turismo-...-solo-con-gt7/

I rombi dei motori del prossimo Gran Turismo 6 (GT6), molto probabilmente non vedranno un netto miglioramento rispetto a quanto già ascoltato in GT5. Ma la volontà degli sviluppatori è quella di rilasciare una patch, subito dopo il lancio del titolo, per migliorare, appunto, questa qualità. A dirlo è lo stesso creatore della serie Kazunori Yamauchi:

Ho sempre detto che avremmo voluto rivoluzionare il modo in cui il rumore del motore funziona in GT6
    ma non sono sicuro che questo possa accadere già al day one del gioco.

Inoltre, sempre Yamauchi, conferma il timore di quanti hanno già giocato il capitolo precedente della serie: non ci sarà nessuna importazione dati dal vecchio GT5 al nuovo GT6:

Non si potranno importare dati, purtroppo. Dunque tutti i giocatori ripartiranno da zero. E’ un procedimento complesso ma spero che questo passaggio del flusso dei dati possa essere attuato nel passaggio da GT6 a GT7.

Tutti coloro che speravano di poter importare i propri dati, dunque, rimarranno delusi ma, in fondo, Yamauchi ha riconfermato, involontariamente, che ci sarà un GT7.
    Ultima modifica di mbaciccio; 05-10-2013 alle 19:23

Speriamo.. ma l'audio è, se vogliamo, l'ultimo lato da dover migliorare().
    AI degli avversari, meccaniche e fisica di gara, grafica e simili sono gli aspetti veramente deludenti degli ultimi gt.
    E lo dico con rammarico, non con astio..
    Purtroppo è andata così

Citazione Originariamente scritto da Guido86
    Speriamo.. ma l'audio è, se vogliamo, l'ultimo lato da dover migliorare
    Concordo!

Citazione Originariamente scritto da Guido86
    AI degli avversari, meccaniche e fisica di gara, grafica e simili sono gli aspetti veramente deludenti degli ultimi gt.
    E lo dico con rammarico, non con astio..
    Purtroppo è andata così
    Esattamente! soprattutto le auto avversarie, poco se non proprie nulle in battaglia, il solito trenino... -_-

in attesa di altre news c'è il trailer del nuovo circuito australiano di Bathrust - Mount Panorama

Gran Turismo 6 - Gameplay Pagani Huayra Matterhorn GT6

Ultima modifica di mbaciccio; 12-10-2013 alle 09:24

GT6 Gold Edition - New Trailer reveal 2013

GT6 demo SLS AMG GT3 GoodWood Firstlook 2013 Utrecht NL

Ultima modifica di mbaciccio; 12-10-2013 alle 09:31

Riporto quanto letto su un altro sito:

questo un video della versione apparentemente "vera" di GT6, in relazione sempre alla campagna Greatness awaits di sony legata a youtube

come hanno fatto già notare parecchi utenti (è saltato all'occhio subito anche a me), differente luce rispetto a quella a disposizione nel gt-academy, diversi pannelli pubblicitari lungo il percorso rispetto al silverstone dell'academy

una FLUIDITA' da 60fps usando la visuale interna dell'abitacolo

alcuni particolari notevoli che dovrebbero dimostrare che si tratta di GT6... bazzecole ma che contano molto per l'immersione del giocatore usando la visuale interna: il contakm nel quadro strumenti e l'orologio digitale in mezzo al cruscotto sono VIVI cioè segnano i km in tempo reale ed il passaggio dei minuti

come sempre in questi casi, aprite direttamente il video sul tubo e gustatevelo in hd
    Ultima modifica di mbaciccio; 12-10-2013 alle 09:50

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •