Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: regalo per la bambina

regalo per la bambina

Salve a mia figlia piace just dance , l' ha provato con la wii di un amica .
    Io sono a digiuno di consolle e documentandomi ho capito che la veccia wii non c'e'piu e la mini fa ******.
    La wiiu costa un pacco e non ha l' uscita audio digitale ottica, mentre mi sembra di aver capito che la xbox 360 sia hd e dolby digital.
    Come rapporto qualita prezzo mi sembra interessante 160 piu laa barra per i giichi.
    Un consiglio me lo date ? magari ho capito male qualche cosa, ma mi sto documentando da poco.
    Grazie
    Y

Per just dance il kinekt é ottimo. Vai di xbox360 che ora costa meno visto che é uscita la nuova.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Grazie Luca, sto tornando da un negozio di video giochi e il tipo mi ha sconsigliato la xbox perche secondo lui e' poco adattoad una banbina di 8 anni, in pratica ci sarebbero po giochi oltre a just dance!,,,,,
    Mi consiglia la wii mini. Di hd e usciata audio ottica non ne capiva niente.
    Volevo sapere nel caso, e' sufficente la 4gb per un uso normale?

Io te la consiglio perchè con la xbox 360 e il kinect la bambina non avrà nulla in mano e potrà godersi il gioco e ballare spensierata, senza il rischio di lanciare il pad in giro per casa rompendo la tv (già successo) o facendo male a qualcuno o a se stessa. È vero xbox ha anche molti giochi non adatti ad una bambina, ma....quindi? basta a mio avviso non comprarglieli no?

Io con just dance, adventure e mille altri giochi che si possono fare con la telecamera non ci penserei due volte. Ho la wii U con justdance, ma praticamente quel che fa è dovuto tutto al movimento del braccio del pad.....al contrario il kinect ti insegna proprio a muovere tutto il corpo.

saluti Luca

Ok Luca vado di xbox, 4gb o 250?
    Volevo sapere poi se effettivamente ha l'audio 5.1 e se e'hd, la dovrei collegare ad un Pana50 g10 e amlpy onkyo595 non tramite hdmi ma cavo o ttico.
    Ciao.

Uscita ottica controlla perchè mi pare servi un cavo apposito. Per l'audio confermo è in 5.1 e lo spazio serve solo per installare i giochi e averli più reattivi. Oltre che per scaricare aggiornamenti (nel caso di justdance nuovi brani). In teoria la differenza di prezzo fra 4gb e 250 è poca....andrei sulla 250

Penso di prendere la 250 anche se non so dove e quale prendere, tra bundle versioni speciali non cioho capito niente.
    Piu o meno la differenza e' di 40 euro dapertutto, mentre peil sensore kinect i prezzi variano da 130 a circa 70.boooh!

Dovrebbe esserci anche il bundle kinect...

Mi sembra che prendendli separati si risparmia, su saturn ho trovato una 250gb con halo4 e tom raider a 179,00.
    Come mai costa cosi' poco, non e' che sia un vecchio modello ?
    Ho visto un modello mi pare "stingray" che a quanto pare non ha l'uscita audio digitale ottica.
    Come faccio ad essere sicuro di acquistare una 360 con l'uscita ottica?

Mi sembra che prendendli separati si risparmia, su saturn ho trovato una 250gb con halo4 e tom raider a 179,00.
    Ho visto un modello mi pare "stingray" che a quanto pare non ha l'uscita audio digitale ottica.

È un cavo aggiuntivo che aggiunge l'uscita ottica:

Si maquanto costa? Sto pensando seriamente di prendere la One . ha tutto, la pago a rate e mi evito tutto questo sbattimento.
    Tanto alla fine quei pochi giochi che potrebbero interessare la bambina con la 360 quelli rimarrebbero...mentre con la one ne usciranno dei nuovi sicuramente.

Sicuramente ma si parla di un altro costo, avevo capito che il budget fosse limitato.

Sicuramente la ONE è molto meglio in tutto, anche il sensore nuovo è tutta un'altra cosa!!

Appunto il budget e' sempre limitato evisto che una 360 250gb la trovo solo a 250euro piu' kinect( 70euro da trony, 130 da altre parti...booh),mi sto autoconvincendo che mi convenga di piu laOne a 40euro al mese.!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •