Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 87 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1292

Discussione: Nuova PS 4

Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Se non ha aria è abbastanza rumorosa e se non ben appoggiata vibra
    Esce in direct (almeno mi pare).
    !
    Grazie... Cattive notizie allora...
    anche leggendo su internet si capisce che non sia affatto un buon lettore bd...addirittura si dice che era meglio la ps3, come lettore....
    Ultima modifica di rossoner4ever; 17-07-2014 alle 10:19
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Placebox Visualizza messaggio
    Appena visto...qualcosa di SPLENDIDO!!!! Questo potrebbe farmi dimenticare Battlefield!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Grazie... Cattive notizie allora...
    anche leggendo su internet si capisce che non sia affatto un buon lettore bd...addirittura si dice che era meglio la ps3, come lettore....

Qualitativamente (parlando di video) non ho visto una gran differenza con il cambridge 751.....per l'audio ovviamente si.

Ovviamente non comprerei la ps4 come uso principale BR.....è una console....con la possibilità di vedere anche dei BR-DVD

Riporto solamente non so se funzionano o altro

Codici da riscattare....in teoria multiuso e multiconsole, provate.

Stregone: YKA-RJG-MH9
    Cacciatore: 3DA-P4X-F6A
    Titano: MVD-4N3-NKHVecchia
    Russia: HDX-ALM-V4KRixis,
    Cacciatore di Arconti: TCN-HCD-TGYla
    Luna: JMR-LFN-4A3G
    jallorhorn: HC3-H44-DKC
    Sciame: 473-MXR-3X9
    Duke MK.44: 69P-KRM-JJA
    La Torre: 69P-VCH-337
    Orco: 69R-CKD-X7L
    Valle dei Re,Marte: 69R-DDD-FCPI
    Caduti: 69R-F99-AXG
    La Morte Rossa: 69R-VL7-J6A
    Cabal: 69X-DJN-74V
    Venere: 6A7-7NP-3X7
    Vex: 6A9-DTG-YGN

Invece io sto ancora aspettando i codici della beta che dovrebbero arrivare....e che poi passerò a chi me li ha chiesti

Funzionano, funzionano, li ho inseriti il mese scorso seguendo le istruzioni a questo link:

http://www.bungie.net/it/User/coderedemption

e sono stati riscattati regolarmente; adesso mancherebbe 'sta benedetta beta che ancora non si è vista....

Codice arrivato ma psn down.....attendiamo domani.

In download, 10.98GB di roba...

Commenti per Destiny?

Ovviamente non comprerei la ps4 come uso principale BR.....è una console....con la possibilità di vedere anche dei BR-DVD
    Non era per il mio impianto... Ho un oppo 93 e chi lo cambia... Chiedevo info per un mio amico...
    Mi aggiungo alla curiosità di Luca per Destiny...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Commenti per Destiny?
    Ho giocato poco per farmi un'idea precisa ma devo dire che mi intriga parecchio.

La componente maggiore è rappresentata dalla modalità "storia" giocata in cooperativa, anche perchè determinati nemici sono troppo "attrezzati" per poter essere affrontati in solitaria; il multiplayer classico, composto da sei diverse modalità di cui soltanto una attivabile nella beta, mi pare relegato ad ruolo comprimario.

Grafica di buon livello che nella versione finale dovrebbe girare a 1080p, mentre nella beta è limitata a 720; ovviamente le componenti dell'ambiente non possono essere modificate o distrutte a fucilate, per questo occorre l'ancora ineguagliato Frostbite (e chi ha giocato ad un Battlefield dal primo Bad Company in poi sa di cosa parlo).

Ottime possibilità di caratterizzazione e potenziamento del proprio personaggio a partire dalle tre classi pricipali con relative sottoclassi,fino ad arrivare al potenziamento di armi, armature ed abilità.

Direi che Bungie è sulla strada giusta.

@Luca: sei riuscito a giocare ieri? Scusa ma mi avevano appena invitato in un squadra da tre già completa...

Per quanto mi riguarda Destiny mi sta un po' deludendo.

Dopo l'esaltazione iniziale di avere un personaggio che evolve, si sbloccano miglioramenti....lo trovo giá un po' noioso.

Trovato due boss....che abbiamo combattuto in squadra da 3....e sinceramente oltre ad avere tantissime vite....non li ho trovati interessanti da battere. Nessuna strategia se non nascondersi dietro una roccia, colpirli 1000 volte e basta.....non so penso che alla lunga mi stufi.

Provato il pvp.....orrendo a mil avviso, proprio un'aggiunta tanto per....

Mi prendo ancora qualche giorno per arrivare alla fine della Beta e sapere se mantenere o meno la prenotazione.

Solo io ho avuto questa impressione?

O sono troppo fissato con bf4?

....O sono troppo fissato con bf4?....[CUT]
    A chi lo dici, il vero problema forse è proprio quello, riesce difficile anche a me giudicare in modo obiettivo qualsiasi altra cosa.

Bf Hardline però non mi è piaciuto per niente...

ragazzi mi sono perso qualcosa? partite dal presupposto che non sono un gran giocatore e volevo prendere una console, oggi sono passato da gamestop e mi hanno confermato che la PS4 legge i film bluray anche 3D. Corretto? Oppure ne sapevano meno di me? ciao e grazie
    AMPLIFICATORE Denon X2000 - LETTORE BLU RAY Sony BDP-S790 - TORRI Indiana Line NOTA 550 - CENTRALE Indiana Line NOTA 740 - SURROUND Indiana Line NOTA 260 - SUB Velodyne CHT 10QR - EQUALIZZATORE SUB Anti-Mode 8033S-II - TV SONY 55W807 - VIDEOCAMERA HD Sanyo FH1

Citazione Originariamente scritto da lautreamont Visualizza messaggio
    ragazzi mi sono perso qualcosa? partite dal presupposto che non sono un gran giocatore e volevo prendere una console, oggi sono passato da gamestop e mi hanno confermato che la PS4 legge i film bluray anche 3D. Corretto? Oppure ne sapevano meno di me? ciao e grazie
    ......Ne sanno meno di quanto ne sappia io di fisica quantistica . La PS4 per il momento legge solo i BD e non i BD3D.
    Implementeranno tale feature più avanti, ma non si conoscono i tempi.

Pagina 55 di 87 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •