Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 308

Mario64 e flop nella stessa frase mi pare proprio che non possano essere messi insieme! Il miglior platform 3D forse mai prodotto nella storia dei videogiochi me lo classifichi come flop? Non mi sento di condividere il tuo giudizio!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    No no Mario è 2D...mario 64 era 3D e fu un flop..
    Beata ignoranza videoludica , il MIGLIOR platform 3D della storia, ancora adesso ineguagliato a livello di design, giocabilità ed innovazione.....Certe frasi andrebbero censurate di default dal sistema.

Mario 64 un flop?!?!
    Ma se e' considerato da tutti un capolavoro e il capostipite dei platform in soggettiva....

Comunque, regalo preso x i figli a Natale (a loro ho preso due telecomandi da wii e io utilizzo quello figo, anche perche' dovesse cadere....)

Saluit gil

No no Mario è 2D...mario 64 era 3D e fu un flop..
    Da Wiki:
    "In totale, Super Mario 64 ha venduto più di undici milioni di copie in tutto il mondo.
    Secondo molti critici e fan è il miglior videogioco di tutti i tempi"

Sulla stessa console poi sono usciti altri 2 colossi della storia del platform 3D, e anch'essi hanno venduto decisamente bene, ovvero Banjo-Kazooie e Conker's Bad Fur Day.
    Tornando alla tua affermazione, Mario è sia 2D che 3D, e in entrambi i casi ne esce quasi sempre un capolavoro (vedi i Galaxy..).
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Sarebbe stato bello se fosse stato in 3d, sai che coinvolgimento adesso che ho il sony 50:-)
    Il 3D in ambito videoludico ha senso solo in categorie fps prima persona: te lo dico per esperienza, ci si stanca presto dell'effetto stereoscopico se non è ben implementato e inserito in contesti ben specifici

Ho letto bene...Mario 64 un Flop ? Non ho parole. Ogni giorno penso di aver ormai letto e visto di tutto, ed invece ogni giorno resto stupito da qualcosa.
    Quando usci Mario la prima playstation produceva Crash Bandicoot. Piu o meno e' come paragonare Il Barcellona alla Cremonese calcio. E sono buono.
    Ultima modifica di Maxt75; 14-12-2012 alle 15:08
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

forza accanitevi solo perché la penso diversamente...bravi!! beata ignoranza videoludica poi, gredinzer ti sei superato...ahaha è legittimo adorare mario bros dell'87 giocato su nes oppure devo per forza di cose farmi piacere mario 3D? bah...gia il commento di igor lo trovo decisamente più sensato e maturo! Sono un fan di Mario da sempre..ma per me è solo 2D..Mario galaxy è li a prendere polvere..oltretutto il thread parla della wiiU, mi sembra futile usare sei commenti per dire la stessa cosa...che non siamo d'accordo..non è mica un delitto avere diversità di opinione.
    Ultima modifica di Deimos7777; 14-12-2012 alle 18:14
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

forza accanitevi solo perché la penso diversamente...bravi!! beata ignoranza videoludica poi...ahaha è legittimo adorare mario bros dell'87 giocato su nes oppure devo per forza di cose farmi piacere mario 3D? bah...
    Se dici "a ME" non piace Mario64 è un conto ed è un'opinione soggettiva condivisibile o meno, se dici che Mario64 è stato un flop....Bhe scusami, ma probabilmente, come ho scritto, la tua ignoranza in materia di videogiochi tocca vette stellari, visto che, come detto, è, ad oggi, considerato da tutti (e per tutti intendo videogiocatori, giornalisti, esperti del settore, capoccia di tutte le SH del mondo) il MIGLIOR PLATFORM 3D mai uscito sul mercato.

Quando fai certe affermazioni, se metti un A ME o un IMHO, eviti che la gente si accanisca contro la tua persona, perchè quella che hai detto è come una bestemmia in una chiesa.

Deimos7777
    Nella mia opinione quando ci si pone in un certo modo poi alcune reazioni (purché non si superi il limite) ci possono anche stare e bisogna anche un minimo accettarle.
    Come ti è stato fatto notare nel tuo post originale non ti sei espresso in modo molto soggettivo, quanto piuttosto oggettivo e assolutista.
    A quel punto mi pare anche comprensibile che ti si risponda.
    Perché alcuni capolavori, qualsiasi sia il campo, sono e restano capolavori, che possono piacere più o meno ma questo non scalfisce il loro valore.
    Io personalmente ero arrivato a contare il tempo con gli amici in stelle ("Quanta coda c'è al cinema?" "Circa una stella" ovvero 30min).

Se ti fossi espresso come in occasione del tuo ultimo chiarimento, non credo nessuno ti avrebbe controbattuto, o perlomeno non tono su tono.
    Ad ogni modo mi sembra che la cosa sia chiarita, così come è chiaro che non debba essere questo l'argomento del thread, quindi per cortesia torniamo IT.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Ok presa stasera non ho resistito. Versione base con a parte mario. Era da anni che non giocavo ad un gioco mario, avevo il cubo quindi l'ultimo è stato sunshine del 2002, e mi sta piacendo molto. Si potesse fare la coop online sarebbe il massimo
    Update durato un'ora e mezza. Menu non così lenti come pensavo o i video facevano presagire. La wii l'ho saltata credendola una mezza fregatura.
    Se volete aggiungermi sono amdnovello.

Io spero tanto nelle esclusive nintendo, zelda e metroid in primis. Anche pikmin perchè no. Per i multipiatta ho le altre console

Ps: sto notando adesso che i due giga di ram di cui uno dedicato all'os fanno il loro lavoro. Per dire Mentre si è in un gioco si va al menu mii o nello store senza uscire. Si puó anche postare la schermata di gioco magari di un livello impossibile o per tirarsela di averlo completato. Si chiedono informazioni e tutto il resto. Ce n'è di gente eh
    Ultima modifica di amd-novello; 15-12-2012 alle 02:21
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

[--cut--]
    Gli annunci nella sezione apposita, grazie

ABAP
    Ultima modifica di ABAP; 15-12-2012 alle 19:15

@fabiogia
    Puoi mettere una inserzione qui.

Dopo che avrai scontato una sospensione di 3 giorni.
    Il regolamento è chiaro, e soprattutto se ti sei posto il problema di chiedere ai Moderatori quale fosse la sezione giusta per l'annuncio (cosa che tra l'altro avresti potuto fare in MP, senza disturbare questo thread), potevi anche porti il problema di leggere ciò che avevi sottoscritto al momento dell'iscrizione.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ho tutte le console questa la evito volentieri!

mi spieghi qual è il contributo a questa discussione?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    mi spieghi qual è il contributo a questa discussione?
    Si chiamano heaters o troll, quando non hanno un ca@@o da fare scrivono a vanvera sui forum cose senza senso.....Succede, ci sono anche loro.......

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •