Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Non so, sono gusti.
    Io per esempio ho abbandonato FF12, dopo anni che ero pazzo di FF, mi annoiava.
    Qui c'è molta più azione.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

che ff xii annioa non lo avevo neanche considerato...per me i veri final fantasy sono finiti con il x...x-2 e xii NON sono final fantasy...il xiii si è ripreso un po ma si può ancora migliorare...adesso sono curioso di vedere come sono riusciti a farlo continuare nel xiii-2...
    comunque il fatto che ci sia più azione sembra positivo...visto comunque che mi piaceva molto il genere ff mi consigliate comunque l'acquisto (ricordo in versione ps3, con i possibili relativi problemi) ??

io sono quasi 200 ore che ci gioco,beh un gioco da paura, chissa quando esce il seguito

Gioco fantastico. Le ambientazioni più belle mai viste in un videogioco. L'ho riniziato 4 volte con personaggi diversi, ci avrò giocato 380/390 ore più o meno e ancora non l'ho finito. È enorme, mi perdo nella quotidianità sbattendomene della storia principale.

ho da poco acquistato skyrim ,,,,,
    vorrei sapere da voi in base a cosa avete scelto il personaggio da impersonificare nel gioco?
    skyrim è un gioco molto profondo e lungo ho paura di scegliere un personaggio che col passare del tempo mi annoi o non faccia per me...
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Citazione Originariamente scritto da cekko70 Visualizza messaggio
    ho da poco acquistato skyrim ,,,,,
    vorrei sapere da voi in base a cosa avete scelto il personaggio da impersonificare nel gioco?
    Personalmente l'ho scelto in base al mio stile di gioco, se preferisci usare magia o comunque curare molto la parte diciamo di incantamento vai sul mago, io che preferisco diciamo un approccio più diretto ho scelto la Redguard che è anche abile con le magie, per la potenza bruta ti consiglierei l'orco, infatti sto meditando di re-iniziare il gioco proprio con questa razza.. insomma sta un po' a te scegliere in base al tuo stile di gioco, spero di esser stato di aiuto
    "..nulla è reale.. tutto è lecito.."

A me piace "rubare" e ho scelto il ladro, ma posso sicuramente dire che è il più facile percé grazie a questa abilità riesci a salire di livello (su alcune cose) molto più velocemente.
    Qualunque personaggio sceglierai comunque vedrai che non ti annoierai di sicuro
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

con il mago ci si diverte molto..anche se il paladino ha il suo fascino

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •