Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mass Effect 2

Mass Effect 2

Ma non ha avuto successo? nessuno ne parla
    Io l'ho preso una settimana fa sottocosto per PS3 e mi sta entusiasmado da morire: straordinario, mastodontico, infinito e affascinante.
    Ho creato il soggetto Shepard di sesso femminile, editandolo a mio piacimento, ne è venuta fuori una gnocca che la Fox sembra la Pina in confronto .
    Le locations sono strepitose, il gameplay profondo ed estremamente coinvolgente: gli scontri a fuoco leggermente macchinosi, rispetto ai grandi titoli di stampo fps a cui siamo abituati (COD BD e Crysis): essendo prevalentemente un gioco di ruolo il difetto , se cosi' possiamo chiamarlo, è tuttavia accettabile
    High recommended
    Ultima modifica di Sectral; 31-07-2011 alle 16:39
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

boh
    io ho trovato nettamente migliore il pimo episodio (pur con qualche pecca... tipo la noia abissale dell'esplorazione dei pianeti... ma qui' non va meglio con la ricerca dei minerali )... questo mi e' sembrato un po' imbastardito da una tendenza al FPS un po' eccessiva per un gioco di ruolo

giochero' anche il terzo capitolo perche' sono un maniaco della fantascienza e poi, se sara' come il secondo, li dimentichero' entrambi senza problemi

p.s.: prima che qualcuno si scateni come se gli avessi ammazzato la madre ( )... tutto ovviamente IMHO

un bel gioco a due soldi (usato)? THE DARKNESS ... spettacolare

Però mi pare di aver letto che è stato insignito a miglior titolo in assoluto del 2010.
    Io l'ho preso ora per noia, ho finito per la 4 volta Dead Space 2, per la terza Crysis 2 e non sapevo più che pesci prendere: aspettando settembre (l'ultimo Resistence) ho virato su questo e mi sto gongolando.
    Sono ancora indietro pertanto non sottovaluto il tuo giudizio sulla possibilità di annoiarsi alla lunga. Il doppiaggio è favoloso, i personaggi carismatici e c'è un arsenale armi strepitoso con infiniti potenziamenti a numerose combinazioni di fuoco.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Sarà stato il mio primo gioco su Xbox ( si lo so non si inizia MAI con il numero due della saga....), però tutt'ora lo considero uno dei migliori giochi messi sulla Xbox.
    Il mix perfetto tra action e esplorazione, poi se piace la fantasciiiiiiienza è troppo bello, come Miranda.
    Il primo giocato dopo.....dico la verità non l'ho terminato: troppo una palla!
    Il 4x4 per l'esplorazione dei pianeti era RIDICOLO!!!
    Capisco comunque chi ha denigrato il secondo episodio, proprio per la sua vena puramente Action, in effetti una volta giocati entrambi sembrano due giochi diversi.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

sottolineo il mio suggerimento... se lo trovate usato (da gamestop dovrebbe essere sui 15 euro) compratevi The Darkness... la parte ambientata nella prima guerra mondiale e' davvero spettacolare (considerando una grafica del 2007)

bye

finito piu volte è un GRAN gioco, prendete anche i DLC
    ( cmq il capitolo 1 era più gdr e lo preferivo)

Io ci ho giocato 60 ore su ME2 per PS3. Stupendo. Peccato per il motore grafico scattosissimo e pieno di aliasing.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

in effetti qui se ne è parlato poco, ma è uscito un pò di tempo fa.....per me tra i migliori giochi di sempre
    TV: Sony KDL40W5800 - Acer AT3201W Player: LG HLB54S Bluray player suondbar 4.1 - XBOX 360 - WD TV LIVE - MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ma non ha avuto successo? nessuno ne parla
    Io l'ho preso una settimana fa sottocosto per PS3 e mi sta entusiasmado da morire: straordinario, mastodontico, infinito e affascinante...

...e senza trama

oltretutto vi sono alcune cadute di stile paurose: se hai giocato il primo, ma anche col secondo ti rendi conto, capirai come non è possibile che ti spieghino addirittura come funzionano i sistemi di trasmissione di informazioni, la dissipazione del calore accumulato dai sistemi di bordo di una nave, e poi ti fanno vedere Miranda nello spazio aperto con le tette al vento e una mascherina da infermiera trasparente
    questo balza ancor più all'occhio dato che nel primo ogni personaggio aveva la propria tuta ambientale pressurizzata, disponibile in diverse varianti e potenziabile via mod. Come dicevo, la trama, senza svelare nulla, latita ed ha una sconcertante quanto palese similitudine con quella del primo Dragon Age....(e se consideri il disastro di Dragon Age 2 vedi che strada sta' prendendo Bioware da quando EA ci ha messo lo zampino...)
    Per il resto, certo, il gioco è curato, i personaggi ben caratterizzati, la longevità, con i DLC, degna di nota, ma si capisce benissimo, almeno per chi ha giocato il primo, che si è lavorato in modo meno meticoloso per diversi aspetti. Inoltre l'esplorazione planetaria, pur noiosa nel primo, permetteva in alcune di location, di avere atmosfere notevoli, certi pianeti erano più curati di altri e presentavano paesaggi suggestivi, tanto da trasmettere tutto il senso di desolazione ed immensità dell'universo. Nel 2, tale componente manca, e sebbene le missioni secondarie siano meglio diversificate rispetto al precedente, sono tutte sin troppo "terrestri" e poco "aliene" nell'atmsfera generale. Sono riusciti addirittura a render ancor più ammorbante il sistema di accumulo delle risorse, che nel primo potevi trascurare, ma in questo è necessario, pena...........

Note a margine:

l'Elcor col sigaro in bocca, è un abominio

nel complesso, si è passati da un universo di gioco alieno e misterioso al più inflazionato dei mondi "starwarsizzati"
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-08-2011 alle 19:51
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Peccato per il motore grafico scattosissimo e pieno di aliasing.

Su console
    Ultima modifica di Ale55andr0; 26-08-2011 alle 19:47
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    ... Inoltre l'esplorazione planetaria, pur noiosa nel primo, permetteva in alcune di location, di avere atmosfere notevoli, certi pianeti erano più curati di altri e presentavano paesaggi suggestivi, tanto da trasmettere tutto il senso di desolazione ed immensità dell'universo.
    straquoto... durante la missione sulla luna io mi sono imbambolato di fronte alla vista del pianeta terra ... una cosa quasi commovente

nel ME2 tutto questo manca e la piega piu' FPS e meno GDR lo rendono, IMHO, decisamente inferiore al primo

detto cio', cosa peraltro gia' fatta anche in passato, giochero' anche il 3 perche':
    - comprai la 360 per giocare a Mass Effect
    - sono un'appassionato fulminato di fantascienza... non s'era capito eh?

Grande gioco a mio avviso superiore in tutto al primo capitolo.......attendiamo con ansia il terzo previsto per inizio 2012
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Ho giocato il primo 3 volte, ogni volta aumentando il livello di difficoltà e cercando di fare scelte diverse, molto appassionante e con maggiore possibilità di personalizzazione del personaggio.

Per il secondo ho preso la collector's edition, con contenuti e dlc in più. L'ho finito la prima volta, l'ho reiniziato ma abbandonato poco dopo. Forse un giorno lo riprenderò (prima del terzo capitolo).

gioco bellissimo terminato (e quasi platinato ) non vedo l'ora che esca il terzo sperando abbia un motore grafico esente dai difetti elencati dal caro frank mackey

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •