|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: TEKKEN TAG 2, fine di un ciclo?
-
11-05-2011, 03:01 #1
in attesa di conferma
TEKKEN TAG 2, fine di un ciclo?
Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione per condividere i miei pareri con voi, soprattutto confrontarci tra l'uno e l'altro.
secondo voi ragazzi non credete che tekken sia finito nell'oblio? mi spiego meglio...
tekken 6: beh tekken 6, e il tekken che racchiude tutti i suoi precedessori dal punto di vista gameplay, ovviamente hanno perfezionato il gameplay e soprattutto l'hanno migliorato rendendolo equilibrato durante le fasi di combattimento, anche se ciò non e così, basta giocare con alisa o lars e anche un principiante vincerebbe contro un utente forte. il gameplay invece di essere rinnovato, per me l'hanno peggiorato, aumentando le juggle e combo aeree senza che l'avversario abbia un attimo di tregua, ora ditemi voi, e un picchiaduro o un gioco di pallavolo? infatti molti utenti si sono lamentati riguardo ciò, non solo il gameplay scaduto ma soprattutto la resa grafica -.-' e pensare che namco ci ha messo 5 anni per realizzare questo tekken, per poi rivelarsi una ciofeca.
tekken tag tournament 2: sarò sincero ragazzi, mi aspettavo uno stravolgimento nel gameplay, e invece anche questa volta siamo punto e accapo, anzi!!! E PEGGIORATO!!!
mi aspettavo un gameplay con le juggle ridotte, o meglio con l'assenza del bound, e invece nulla! le mie speranze sono state invane come il rage system! e poi cosa serve questo rage? che per me e inutile come il bound, in cui quest'ultimo non fa altro che aggravare il gameplay senza lasciar spazio al giocatore di poter contrattaccare in nessun modo e subire per minuti e minuti le juggle per poi aspettare il KO!!! ed infine la peggior cosa sono state le item move!!! ancora quelle ca****e di oggetti senza senso che non fanno altro che rovinare il gameplay!!! quando ho visto il trailer in cui kazuya sottoterra il mio jin, mi sono auto facepalmato!!! non si può vedere una cosa del genere in tekken, e assurdo! e diventato peggio di marvel vs capcom!!! a proposito di marvel vs capcom... anche i cambi sono diventati simili al gioco di capcom!!! personaggi che si illuminano e per di più si danno i cambi facendo salti all'improvvisi di 10 metri? mah io non so più che dire da veterano di tekken... per me veramente sta cadendo in un oblio senza ritorno, a meno che harada non fallisca definitivamente... sperando di avere tra le mani un tekken possibilmente piu' reale come hai tempi di tekken 3!!!
comunque i miei pro e contro di tekken tag tournament 2:
pro: bellissima resa grafica, sperando che migliori!
stage di roma, finalmente uno stage reale
ritorno di jun kazama (il vestito di meno)
alcuni stage
l'effetto d'acqua finalmente reale e non irreale e orrendo come quello di tekken 6
jaycee, (la piu' bona di tekken) ottima evoluzione personaggio di julia!
ottime prese combinate con il proprio patner
bellissima grafica di presentazione dei personaggi con sfondi illuminati
doppi livelli in stile doa (anche se spero che vengano migliorati!)
contro:
ritorni di true ogre e jimpachi (non erano necessari, avrei preferito dei nuovi personaggi)
alcuni stage realizzati male se non per lo più brutti
pavimenti e muri distruttibili -.-' (che pena mamma mia, eddai su un poco di realismo!!!)
rage e bound system
salti improvvisi come fulmini duranti i cambi!!! -.-'
personaggi che si illuminano mentre si danno il cambio -.-' (meglio che non mi esprimo)
jin depotenziato doppio facepalm!
telecamera un po lontana rispetto al 6 e questo a me non piace, avrei preferito la telecamera più ravvicinata
personaggi nuovi? zero...
innovità? sotto lo zero!!!
beh ragazzi questi sono le mie prime impressione riguardo il tag 2, sperando che venga migliarato!!!
e invece voi cosa ne pensate ragazzi del tag 2? mi elencate i vostri pro e contro come lo stesso ho fatto io? sarei curioso di sapere i vostri pareri
infine vorrei aggiungere una nota... riguardo TEKKEN 7
se la mia memoria non mi inganna, tempo fa lessi un intervista in un forum in cui harada disse tekken tag 2 avrebbe chiuso un ciclo, poichè tekken 7 diverrà un tekken innovativo da tutti i punti di vista, soprattutto dal gameplay con un sistema di gioco piu' SIMULATIVO che arcade! diciamo piu' reale rispetto ai suoi precedessori, ora chiedo ai piu' esperti di me, e vero? mi potete confermare cio'? se la notizia fosse vera io ne sarei piu' che felice, ho sempre sognato di avere un tekken basato sul realismo con l'assenza totale di juggle!!!
E INVECE VOI RAGAZZI COME VOLETE CHE SIA IL PROSSIMO TEKKEN 7?
elencatemi le vostre idee, sono curioso di sapere...
-
27-11-2012, 09:48 #2
Senior Member
a me sinceramente piace
-
18-12-2012, 20:44 #3
Member
io adoro il 2 e 3 per ps1, il tag per ps2 il top è stato.
dal 5 in poi li ho abbandonati i tekken..sono diventati come tutti gli altri giochi..come gears, l 1 è divino il 2 e 3 grafica a parte fanno pieetàà
-
21-12-2012, 08:22 #4
Sospeso
Tekken è così. In effetti non hanno rinnovato niente, anzi. Ma secondo me hanno fatto benissimo. Il gameplay è uguale a tekken 3, ma più veloce e spettacolare. Se hai amato il tekken della psx allora non puoi che rimanere soddisfatto di TTT2. Se invece vuoi novità, buttati su Soul Calibur.
-
22-12-2012, 20:49 #5
Io ho preso dead or alive 5
bel gioco, tekken tag 2 sarà un mio prossimo acquisto, di certo non gli do 60-70 ma lo prendero' su Amazon.com/uk a metà prezzo
tekken 6 mi aveva proprio deluso, stage brutti e grafica poco curata
-
27-06-2013, 06:02 #6
Senior Member
io sono molto soddisfatto del mio tekken tag 2 bella grafica e ottima giocabilita