|
|
Risultati da 391 a 405 di 954
Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3
-
07-11-2011, 08:22 #391
Pedro resta pure su U3...x il momento nessuna miglioria...ieri sera infatti avevamo fatto squadra io, vins, pippo e nuvola e appena entrati in partita ci ha diviso...anche la chat vocale, nei menu si sente abbastanza bene, mentre in partita va a scatti...sto gioco non mi sta entusiasmando come pensavo...ci sono alcune mappe tipo operazione firestorm, confine sul caspio e l'isola di Kahrg che sono troppo grandi per poterle giocare in 12 vs 12, in tutte le altre sembra di giocare a COD!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
07-11-2011, 09:03 #392
Advanced Member
rimango della convinzione che questo gioco debba essere giocato esclusivamente su pc, le mappe su console sono state tagliate male, si passa da gran bazaar in cui gli attaccanti arrivano sulle m-com prima dei difensori a caspian border dove si fanno dei Km senza trovare un nemico, altra cosa che ho notato e non mi piace sono le armi del geniere, non riesco a vincere uno scontro a breve distanza anche sparando per primo allucinante, in realta' le armi del geniere sul breve dovrebbe essere letali invece risultano meno efficaci delle altri classi, infatti usando l'assalto le mie uccisioni migliorano parecchio
e non e' un caso che quelli che fanno il geniere spesso girano con l'rpg spianato.
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
07-11-2011, 13:01 #393
Sarò impopolare, ma a me il gioco sta prendendo sempre più....è vero che le mappe più grandi risultano "vuote" pur giocando 12vs12, anche per il semplice motivo che ci sono tonnellate di giocatori che si infrattano tra cespugli e rocce limitrofe agli obbiettivi (bandiere/casse mcom che siano)
Quando ciò non avviene, invece, il divertimento è assicurato....almeno per me è così
Per quanto riguarda le armi, con l'assalto uso M16A3, M16A4 e AEK-971 (che in BC2 ho adorato e col quale ho falcidiato migliaia di persone)....una volta completati questi utilizzerò quelli sbloccati (F2000, AN94, etc)
Per il geniere, invece, tra Scar e Ump-45 non trovo grossi problemi.....con qualsiasi arma se hai la malasorte di trovarti davanti ad uno che ti headshotta a botta dinon c'è arma che tenga....a meno che tu non abbia un RPG
PS: @ simo
anche tu con quella userbarSmart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
07-11-2011, 13:18 #394
Senior Member
concondo con te pedro sulla pessima taratura dellle mappe, e aggiungo che le trovo piuttosto banali,circa invece le armi ho il problema opposto.con l'assalto perdo sempre il confronto nel breve.credo che piu dell'arma sia determinante il mirino.parafrasando un noto western mi vien da dire che quando un uomo col 4x incontra un uomo con l'1x,quello col 4x è un uomo morto
. altra cosa che non mi piace è che il cecchino è davvero difficile da fare:riflesso del mirino, difficolta di prendere la mirache costringe gli amanti del ruolo a lunghi appostamenti col bipod che è sempre un po difficile da far aprire,obbligo di prendere in piena testa per uccidere un nemico e un fastidioso ritardo da quando si preme il grilletto a quando il proiettile giunge a bersaglio che rende difficilissimo colpire bersagli in movimento.
circa la strategia invece credo che quando la comunicazione finalmente sarà stabile i robot a disposizione di geniere e cecchino,il mortaio del supporto(piu fastidioso e vile del cecchino nel due) e le varie specializzazioni combinabili tra compagni della squadra offriranno maggiori possibilita di organizzare un assalto o una difesa adeguata.
-
07-11-2011, 13:39 #395
Senior Member
Il mortaio è una gran bella idea ieri ne ho fatti fuori una bella cifra
come dice doppio è importante che ci sia la comunicazione in squadra cosi da indicare dove inviare i colpi del mortaio
Per il resto le mappe alcune le ho trovate fichissime e piene di scontri molto ravvicinati dove prendo un sacco de
alcune invece molto dispersive.Il gioco in generale non mi dispiace, e vero anche che mi aspettavo dopo tutto lo stombazzamento qualcosa di molto più bello, ha molti difetti e spero vivamente in una loro riconfigurazione degna del nome del gioco.
TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24
-
07-11-2011, 13:41 #396
Perfettamente d'accordo con doppiozero; cecchino molto più difficile da fare finalmente com'è giusto che sia. Headshot di bersagli in movimento quasi impossibili da fare e ci mancherebbe, e con questo godo per tutti quei bimbominchia alla cod che si specializzavano solo su questo!!!
Mortaio del geniere fastidiosissimo veramente, se uno ha una squadra valida che lo protegge gli segnala le distanze, su certe mappe è difficilissimo avanzare, tipo gran bazar alla bandiera B un macello!!!
Mi auguro anch'io che risolvano al più presto questi problemi di chat perchè veramente questo battlefield 3 ha molto più gioco di squadra dei precedenti ma bisogna organizzarsi a dovere e purtroppo il più delle volte una partita va a farsi benedire per colpa di quei 3 o 4 che la buttano in rissa.
-
07-11-2011, 15:19 #397
L'unica cosa utile del cecchino che ho riscontrato, è che stando appollaiato su rocce o tetti, nella modalità normale, si fanno diversi punti attraverso l'avvistamente dei nemici con il tasto "select", la stessa cosa non vale naturalmente in modalità "fanatico"....concordo con doppio invece nella difficoltà nel prendere la mira, anche perchè mi capita spesso di tenere schiacciato L3 per trattenere il respiro ed inavvertitamente spostarmi di lato!
@Vins
ma perchè ieri sera tu e pippo ci avete abbandonato!?!?...e perchè non avevi impostato la modalità "fanatico"?ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
07-11-2011, 15:38 #398
Advanced Member
Caro simo se tieni premuto troppo L3 non ti va piu' il sangue al cervello
video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES
-
07-11-2011, 15:50 #399
@PEDRO
vero vero...infatti ieri sera ho rischiato di soffocare!!
p.s.Vins, è l'unica userbar decente che ho visto tra le migliaia!!;-)ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
07-11-2011, 17:22 #400
Originariamente scritto da nowar
al che ho mandato l'invito ad entrambi, ma niente
Per il discorso "fanatico", nella lista dei browser io ho flaggato solo quello, ma la mappa la vedo comunque....sbaglio qualcosa??
Smart TV Full HD: SONY 49WE755
HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12
Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_
-
07-11-2011, 20:55 #401
Originariamente scritto da corsicali
Esatto ma solo se tu "flaghi" il bitstream, se lasci il pcm è la console che codifica.
Comunque anche in bitstream la ps3 (FAT) manda il "core" dell'audio digitale.
La slim si comporta meglio.Grenadier
-
07-11-2011, 23:35 #402
...mah, io continuo a notare moltissima differenza con il suo rivale di sempre cioè COD, le mappe (apparte forse qualcuna) secondo me sono ben fatte.. per il resto apparte problemi di lag ecc.. che spero risolvano al più presto, lo trovo davvero un'ottimo FPS!
Comunque, c'è qualcuno di voi iscritto al BATTLELOG ?
Il mio nick Battlelog è : otnemem789
Se volete aggiungetemi pure!!Ultima modifica di jesse-james; 07-11-2011 alle 23:45
...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
Louis Lumière
-
08-11-2011, 08:16 #403
Originariamente scritto da Vins_
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
08-11-2011, 11:27 #404
Senior Member
Originariamente scritto da Vins_
mi sono perso qualche cosa? A
guarda che quando mi hai invitato come al solito mi ha inserito con altri poi mi ha buttato fuori
E poi vogliamo parlare degli inviti? Per accettarne uno non ho ancora capito come si fa, ovvero io uso quello di uscire dalla partita che mi sembra una emerita stxxxxxxa
Come si fa a giocare in modalità fanatico? Io odio la modalità normale...... e un altra cosa a lor signori come si fa per giocare Battlelog ma cosa più importante che cosa è?
GrazieTV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24
-
08-11-2011, 12:03 #405
@NUVOLA
per giocare a "fanatico" devi andare nella lista server, schiacciare R3 per settare i dettagli della ricerca, flaggando le opzioni che desideri...e poi aggiornare con il tasto "quadratino", dopodichè scegli quello che ti interessa e ci entri...quando ricevi un invito puoi accettarlo schiaccinado select nel menu' del multiplayer, invece se vuoi fare tu una squadra o invitare un amico non è ancora del tutto chiaro neppure a me!!
Infine, per quanto riguarda il Battlelog, è un portale al quale puoi accedere con username e password (http://battlelog.battlefield.com/bf3/gate/) che serve per consultare le statisctiche dei players e socializzare attraverso chat e caxxate varie...almeno questo è quello che ho capito io...se qualcuno ne sa di piu' parli pure!!ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1