• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

[GAME] BATTLEFIELD 3

nagao72

New member
Ecco il primo video (almeno quello dove si capisce qualcosa:D )
di battlefield 3,mosso dal nuovo motore grafico Frostbite 2 evoluzione del Frostbite Engine che muove BC2 anche se dall'articolo dicono che il motore che muove BC2 è il Frostbite 2.0.
Comunque dal video risulta che questo nuovo motore funziona alla grande,sia dalla grafica dei vari soldati dalle movenze e dei scenari incredibili,forse solo la corsa del ns. alter ego con il fucile in mano nn convince, almeno a me:rolleyes:
Se la giocabilità sarà all'altezza della grafica siamo apposto,:D la seconda parte del video dal 15 marzo,complimenti ai DICE per l'ottimo lavoro che stanno facendo,forse COD ha trovato un vero contendente,secondo poi, i vari gusti dei giocatori.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11387/battlefield-3.aspx
 
wow che spettacolo! anche se credo che la grafica sia ripulita e filtrata a dovere per lasciare a boccA aperta tutti,non credo riusciranno a mantenerla tale,soprattutto su console..
per quanto mi riguarda la sfida a cod, bc2 l'ha gia vinta.
evviva questa concorrenza comunque che spinge gli sviluppatori a proporre prodotti qualitativamente eccellenti e per chi ama l'online,a proporre nuove espansioni,spesso gratuite.
l'unico dubbio che ho è sul pre order.
Un banner in bc2 mi dice che battlefield 3 sta arrivando,e di prenotarlo anche subito.
MA SE USCIRA A NATALE IL GIOCO? che senso ha prenotarlo ora??

che vantaggi ci sarebbero a preordinarlo?
 
mi pare di aver letto su un magazine che ci sarebbero delle mappe rimasterizzate del 2 (??) disponibili senza un sovraprezzo ;)
 
Questo è quello che dice EA;:D

Come incentivo per il pre-ordine del gioco, EA e DICE offriranno il pacchetto Back to Karkand senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta di un'espansione multiplayer a tema che comprenderà armi, veicoli e quattro mappe di Battlefield 2 con l'aggiunta di effetti visivi, fisica e distruttività garantiti dall'engine Frostbite 2. I bonus si arricchiranno con l'aggiunta di achievements/trofei. Il DLC sarà disponibile solo per un periodo limitato per cui gli interessati dovranno sbrigarsi, al momento non si sa se il contenuto verrà reso disponibile anche successivamente a pagamento.

Il video quasi sicuramente è tratto dalla versione PC quindi nn penso che sia ripulito,speriamo nella versione per console:rolleyes:
 
La differenza sinceramente nn la so anche xchè i titoli dall EA usciti finora portano il nome di Battlefield ecc....

1.1 Battlefield 1942 (2002)
1.2 Battlefield Vietnam (2004)
1.3 Battlefield 2 (2005)
1.4 Battlefield 2: Modern Combat (2005)
1.5 Battlefield 2142 (2006)
1.6 Battlefield: Bad Company (2008)
1.7 Battlefield Heroes (2009)
1.8 Battlefield: Bad Company 2 (2010)
1.9 Battlefield: Play4Free (2010)
1.10 Battlefield 3 (2011)

l'unica cosa che so è che la serie Bad Company è quella più simpatica e che prende in giro la guerra,il gruppo è un insieme dei peggiori tipi che hanno fatto casini nell'esercito altro nn so.

ciao;)
 
le immagini e video che si trovano finora di Battlefield 3 sono relative alla versione PC che sarà la principale piattaforma di sviluppo.

Dubito fortemente che tanta bellezza e realismo grafico sia possibile averlo con le attuali console.
 
Sono d'accordo con te crystal ma vedrai che i DICE nn si faranno i scappare l'occasione di migliorare BC2 ,e comunque a loro detta Battlefield3 è l'anti COD,quindi devono almeno migliorare qualcosa se nn vogliono fare figuracce.
 
DICE ha fatto anche Medal of Honor giusto? Dire che mi ha deluso è poco... speriamo che questo sia davvero l'anti COD, lo dicevano anche per MoH... che tristezza!!
 
Si, hanno collaborato in gran parte per l' online di MOH, ma si vede alla grande che non e' un gioco completamente fatto da loro.
Questo battlefield 3 e' un gioco '' sfornato '' completamente dai ragazzi della DICE il che dovrebbe essere sinonimo di gioco spettacolare.;)
 
si rasenta la perfezione per quanto riguarda i dettagli delle distruzioni, guardando questi trailer viene la bava alla bocca, speriamo che non sia uno specchietto per le allodole anche se giocando su ps3 parto gia' prevenuto.
 
Sicuramente su ps3 non avrà questi livelli grafici...ma sei il gruppo di giocatori AVM sarà lo stesso di BC2...sarà un onore per me farmi questo gioco (che pare davvero spettacolare) al dayone e di nuovo, anche qua, assieme con voi, nei campi di battaglia :D
 
Top