• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] BATTLEFIELD 3

nagao72

New member
Ecco il primo video (almeno quello dove si capisce qualcosa:D )
di battlefield 3,mosso dal nuovo motore grafico Frostbite 2 evoluzione del Frostbite Engine che muove BC2 anche se dall'articolo dicono che il motore che muove BC2 è il Frostbite 2.0.
Comunque dal video risulta che questo nuovo motore funziona alla grande,sia dalla grafica dei vari soldati dalle movenze e dei scenari incredibili,forse solo la corsa del ns. alter ego con il fucile in mano nn convince, almeno a me:rolleyes:
Se la giocabilità sarà all'altezza della grafica siamo apposto,:D la seconda parte del video dal 15 marzo,complimenti ai DICE per l'ottimo lavoro che stanno facendo,forse COD ha trovato un vero contendente,secondo poi, i vari gusti dei giocatori.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11387/battlefield-3.aspx

wow che spettacolo! anche se credo che la grafica sia ripulita e filtrata a dovere per lasciare a boccA aperta tutti,non credo riusciranno a mantenerla tale,soprattutto su console..
per quanto mi riguarda la sfida a cod, bc2 l'ha gia vinta.
evviva questa concorrenza comunque che spinge gli sviluppatori a proporre prodotti qualitativamente eccellenti e per chi ama l'online,a proporre nuove espansioni,spesso gratuite.
l'unico dubbio che ho è sul pre order.
Un banner in bc2 mi dice che battlefield 3 sta arrivando,e di prenotarlo anche subito.
MA SE USCIRA A NATALE IL GIOCO? che senso ha prenotarlo ora??

che vantaggi ci sarebbero a preordinarlo?

mi pare di aver letto su un magazine che ci sarebbero delle mappe rimasterizzate del 2 (??) disponibili senza un sovraprezzo ;)

Questo è quello che dice EA;:D

Come incentivo per il pre-ordine del gioco, EA e DICE offriranno il pacchetto Back to Karkand senza alcun costo aggiuntivo. Si tratta di un'espansione multiplayer a tema che comprenderà armi, veicoli e quattro mappe di Battlefield 2 con l'aggiunta di effetti visivi, fisica e distruttività garantiti dall'engine Frostbite 2. I bonus si arricchiranno con l'aggiunta di achievements/trofei. Il DLC sarà disponibile solo per un periodo limitato per cui gli interessati dovranno sbrigarsi, al momento non si sa se il contenuto verrà reso disponibile anche successivamente a pagamento.

Il video quasi sicuramente è tratto dalla versione PC quindi nn penso che sia ripulito,speriamo nella versione per console:rolleyes:

La differenza sinceramente nn la so anche xchè i titoli dall EA usciti finora portano il nome di Battlefield ecc....

1.1 Battlefield 1942 (2002)
1.2 Battlefield Vietnam (2004)
1.3 Battlefield 2 (2005)
1.4 Battlefield 2: Modern Combat (2005)
1.5 Battlefield 2142 (2006)
1.6 Battlefield: Bad Company (2008)
1.7 Battlefield Heroes (2009)
1.8 Battlefield: Bad Company 2 (2010)
1.9 Battlefield: Play4Free (2010)
1.10 Battlefield 3 (2011)

l'unica cosa che so è che la serie Bad Company è quella più simpatica e che prende in giro la guerra,il gruppo è un insieme dei peggiori tipi che hanno fatto casini nell'esercito altro nn so.

ciao;)

le immagini e video che si trovano finora di Battlefield 3 sono relative alla versione PC che sarà la principale piattaforma di sviluppo.

Dubito fortemente che tanta bellezza e realismo grafico sia possibile averlo con le attuali console.

Sono d'accordo con te crystal ma vedrai che i DICE nn si faranno i scappare l'occasione di migliorare BC2 ,e comunque a loro detta Battlefield3 è l'anti COD,quindi devono almeno migliorare qualcosa se nn vogliono fare figuracce.

DICE ha fatto anche Medal of Honor giusto? Dire che mi ha deluso è poco... speriamo che questo sia davvero l'anti COD, lo dicevano anche per MoH... che tristezza!!

Si, hanno collaborato in gran parte per l' online di MOH, ma si vede alla grande che non e' un gioco completamente fatto da loro.
Questo battlefield 3 e' un gioco '' sfornato '' completamente dai ragazzi della DICE il che dovrebbe essere sinonimo di gioco spettacolare.;)

si rasenta la perfezione per quanto riguarda i dettagli delle distruzioni, guardando questi trailer viene la bava alla bocca, speriamo che non sia uno specchietto per le allodole anche se giocando su ps3 parto gia' prevenuto.

Sicuramente su ps3 non avrà questi livelli grafici...ma sei il gruppo di giocatori AVM sarà lo stesso di BC2...sarà un onore per me farmi questo gioco (che pare davvero spettacolare) al dayone e di nuovo, anche qua, assieme con voi, nei campi di battaglia :D