Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 82

Citazione Originariamente scritto da gio1981
    ...sei il primo che dice che fa schifo...
    Certo ed anche l'unico....io non mi faccio comprare da nessuno!
    Si scherza.
    No guarda non è che mi ha fatto schifo, ma il gameplay l'ho trovato troppo frenetico quando non se ne sentiva alcun bisogno.
    Per non parlare dei nemici, iperattivi e troppo veloci.
    Ripeto forse non ho più l'età per digerire senza problemi sti giochi, o forse perché prima ho giocato a titoli totalmente diversi e molto più ragionati...senza tutta sta fretta di arrivare.
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

per chi intende acquistarlo ad un prezzo molto buono fino a ieri (oggi non ho controllato) su amazon uk (quindi in inglese non so se ha la localizzazione in italiano) costava 27,99 sterline pari a circa 31 euro...infatti l'ho preso

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Confermo che AHIMé non ha l'italiano la versione import.
    Infatti anch'io presi la versione Italiana...stesso tuo prezzo su mercatino forum
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto
    No guarda non è che mi ha fatto schifo, ma il gameplay l'ho trovato troppo frenetico quando non se ne sentiva alcun bisogno.
    Per non parlare dei nemici, iperattivi e troppo veloci.
    Mmmah...io ti dico che a me è sembrato tutto l'opposto e non sono un bimbom. appassionato di picchiaduro
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

grande gioco in alcuni momenti è frenetico ma imho è un lato positivo e non negativo sembra di essere in un film veramente interattivo.

la versione import ha solo l'inglese (a differenza di quanto accadeva per il secondo) ma se avete una buona ocnoscenza dell'inglese suggerisco vivamente di usare quella lingua essendo imho ben recitata e forse più coinvolgente.

Siamo a livelli altissimi addirittura superiori al bellissimo secondo episodio ma sono ancora a metà del gioco (che credo sia un pò breve nella campagna) per cui potrò dare un giudizio definitivo solo alla fine.

Per adesso scenari fantastici nemici reattivi con ia decisamente sopra la media (per questo sono frenetici nella realtà non credo che i nemici se ne possano stare buoni buoni ad aspettare di farsi ammazzare) e alcune scene molto coinvolgenti (ad esempio senza spoilerare la casa che prende fuoco...)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

No mi spiace ma non condivido con voi l'esaltazione per questo terzo capitolo, o almeno in parte.
    Sottolineo anch'io l'impronta ottima cinematografica e i buonissimi dialoghi, il gameplay però non mi è piaciuto. Poca esplorazione quasi impossibile viste le movenze di Drake da ubriaco perenne , enigmi pochi e troppo facili, le sparatorie sembrava di essere cechi e i nemici che voi trovate "reattivi" è quello che meno ho digerito: provate a sparare a qualcuno solo ferendolo: tutti e dico tutti si giravano nel punto esatto dove siete voi e arrivavano con una foga che solo lui ha:

Io ho preferito stenderli tutti coi pugni e fare le missioni in stealth era praticamente impossibile.
    Ovviamente rimane un parere del tutto personale , ma tra i tre scelgo sicuramente il secondo della saga.
    By

su amazon uk (quindi in inglese non so se ha la localizzazione in italiano) costava 27,99 sterline pari a circa 31 euro...infatti l'ho preso

Si ma le spese di spedizione ?? cmq aspetto che scenda a 29.00 su amazon.it, ci vorrà tanto ???

le spese di spedizione sono gratis superato un certo tot su amazon uk.. cmq penso ke qui in italia prima di trovarlo a 29 euro, a meno che non facciano qualche promozione, devi aspettare 1 annetto.. o minimo giugno - luglio. A me l'hanno regalato per natale e non vedo l'ora d'iniziarlo

Sei 3 capitoli è quello che mi è piaciuto meno, pochi enigmi e troppo facili da risolvere..

Grandissimo gioco, i primi 2 erano bellissimi ma il terzo li supera nella messa in scena.
    Per fortuna non ho guardato neanche un trailer del gioco prima di acquistarlo e per me è stato una goduria pazzesca: il castello, la nave, l'aero, il deserto
    Staccate il cervello è divertitevi con Uncharted!

Il problema adesso è di trovare un gioco di quel livello, ho appena iniziato Killzone 3, ma anche se è stupendo sembra una produzione di serie B talmente la storia è piatta...
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

ma va che Killzone3 è bellissimo !!!e poi ci sono parecchie cut-scene alla faccia della produzione di serie b !!

provato in 3d, bello, ma quanto ghosting !!le scene buie sono orribili

Dopo aver atteso un paio di mesi per colpa di battlefield 3 è arrivato a casa barebone61 il terzo capitolo di uncharted settato a dovere il plasma e impostato dts sull' ampli si attende solo l'ora propizia..
    Saluti
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

le spese per spedizione con amazon uk sono incluse ciao però è solo in inglese senza doppiaggio in italiano (meglio così per quanto mi riguarda) dopo averlo giocato il nulngo e largo ha ragione estinto lo stealth è finto e l'IA di alcuni nemici è esagerata ed Uncharted2 imho era superiore come storia e profondità di gico a questo che ha scene e situazioni molto spettacolari e divertenti ma è troppo breve è con una trama decisamente deludente.

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 16-02-2012 alle 12:09

dopo cinque giorni sono arrivato al capitolo 18 che dire .....strepitoso come il secondo, stamane ho dovuto prendere un travelgum contro il mal di mare causato dall'episodio nella nave,mai avuto in un game la sensazione per buona mezzora di essere in balia delle onde,stasera gran finale con il mitico drake.

barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •