|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Singularity
-
27-06-2010, 08:34 #1
Singularity
Preso ieri pomeriggio questo gioco poco sponsorizzato (mi chiedo perchè),e ieri sera ho comininciato alcuni livellli.
Il gioco si svolge nell'isola di Katarga 12 (isola di fantasia,ovviamente) nell'ex Unione Sovietica dove il regime comunista ha scoperto come manipolare il tempo tramite una sostanza chiamata E-99,tu sei un pilota della aereonautica americana che causa schianto del tuo elicottero dovrai fare luce sui misteri dell'isola.
Il gioco come tutti gli FPS è molto lineare giusto qualche deviazione per trovare dei registratori audio,delle note scritte e dei vecchi proiettori per far luce sulla storia,ovviamente essendo un puro FPS le armi la fanno da padrona,mitra e fucili a pompa sono i protagonisti,ma dopo qualche livello il protagonista entrerà in possesso di un guanto particolare che le permetterà di manipolare il tempo a piacere....geniale e divertente.
Il comparto tecnico è veramente buono,la grafica imho è su lati livelli con texture dettagliate e ambienti ben definiti,anche l'audio ricco di esplosioni e di effetti si comporta più che bene.
Bene anche il doppiaggio in Ita.
In conclusione se amate questo genere di gioco Singularity non può mancare nella vostra collezione di videogames.
Ciaooooooo
P.S il gioco è stato sviluppato da Raven Software gli stessi che hanno prodotto Wolfenstein.
-
27-06-2010, 11:11 #2
se e' molto simile peccato
pensa che Wolfenstein l'ho nella 360 a circa 2/3 e mi ha talmente annoiato che non mi vien voglia di accendere la consollepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
27-06-2010, 16:15 #3
a me non sembra un giocone, oltretutto ormai le trame sono tutte uguali
-
28-06-2010, 05:31 #4
Ormai (tranne Mass Effect) tutti i videogiochi hanno una trama abbastanza scontata,peró a me questo gioco piace,mi appassiona sempre più.
Ciaooooooo
-
30-06-2010, 13:16 #5
Finalmente (con un pó di ritardo) ho finito questo bel gioco,a livello difficile in alcuni punti è veramente ostico e dopo alcuni controller volati fuori dalla finestra ho avuto la meglio.
Per chi fosse ancora dubbioso sull'acquisto riconfermo la validità del prodotto in questione....giocateloooooo