Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 277 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 4154

non sai quante ne abbiamo dette ieri sera con barebone ermicio e paolo, sicuramente qualche server si e' arrostito
    ieri sera parlavamo pure in codice caro vins, uccucu a destra uccucu a sinistra, carrouccucu, uccucu dall'alto, ce la siamo pure cantata uccuruccucu paloma!
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

A Vince' RIPIJATE ...intendevo semplicemente dire che ogni tanto dovresti tornare alla "vita reale" perchè me pare che ci hai fatto una fissazione per sto gioco.........naturalmente sto' a scherza sia ben chiaro!!
    Per quanto riguarda il tuo disappunto sul sistema che non funziona mi trovi d'accordissimo!!

UUCCUURUCCUUCCUUUUUU...............PALOMAAAA!!!;-)
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Grande pedro

Immagino i commenti , stragiustificati....e che dobbiamo fà??

L'unica cosa certa, secondo il mio modestissimo parere è che ci stanno facendo una magra figura.....per non dire altro va

Speriamo che "cuccuruccucu uuuuu palooooma", non diventi la routine
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

@ Simo

Ma lo so che scherzavi...ci mancherebbe...è solo che il tono era quello che era perchè c'hanno rotto...........

Se dici che è diventata una droga (ed hai ragione ) devi ringraziare solo te stesso, pedro e qualcun altro che ha contribuito a convincermi a comperare il gioco quando chiesi notizie qui nel thread...maledetto me e quando c'ho pensato

PS: ora va

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

infatti per lui non e' una droga... ma va la' simoncino , ma se dormi con il laccio emostatico attorno al braccio, drogato!
    io pero' ho gia' le braccia che sono un groviera
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pedro, il buon simoncino parla parla, ma no ndice che sul lunotto della sua auto, sullo zerbino di casa, e perfino sul petto ha scritto a caratteri cubitali "No Vietnam, No Party"

Ormai è un uccucuccu dipendente

Piccola riflessione sul problema server: secondo me è anche un pò colpa nostra (intesi tutti i giocatori), mi spiego meglio.

Prima delle uscite delle nuove mappe quando si entrava in un team si continuava a giocare fino allo sfinimento , erano in pochi quelli che si fissavano su alcune mappe , ora da quando sono uscite quelle nuove non sono riuscito a fare un ciclo continuo , parti con arica che sei in 12 e già alla successiva se si rimane in 7 puoi considerarti fortunato , ieri in laguna presa dopo arica siamo rimasti in 4 contro 7 , per non parlare di atacama , mi domandavo infatti ieri che gusto c'era a rimanere senza stat pur di giocare ad arica considerando che puoi ritenerti fortunato se riesci a giocare una partita con le classi , appena le ottieni devi ricominciare da capo se ritorni ad arica.
    Ciò significa che le richieste di accesso alle stat sono aumentate in maniera spaventosa ed EA non ha provveduto ad aggiornare le potenzialità delle linee e dei server.
    Oltretutto basterebbe una modifica al software del gioco per risolvere il problema , ad esempio aggiungere un opzione che ti fà giocare solo ad alcune mappe senza dover continuamente entrare ed uscire dai server.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ciao truppa,
    stamattina, verso le 10, mi sono fatto una partita e dopo aver aspettato 5 minuti prima che si connetesse ai server, mi sono accorto che non avevo piu' l' espansione Vietnam. Per il resto tutto bene.
    Piu' tardi, provando a riconnettermi, mi sono accorto che non c'era ancora Vietnam e sono dovuto andare nel negozio online a riscaricarlo; in piu' non avveniva la connessione e mi diceva di creare un nuovo account.
    Ad un certo punto, si e' connesso senza problemi ma non si poteva selezionare nessuna modalita' tanto meno le mappe.
    Inoltre, provando ad inviare un invito per una squadra, usciva un errore che diceva '' impossibile inviare l' invito ''
    ma io mi domando: ma abbiamo tutti pagato l' espansione Vietnam per giocare di piu' o per avere tutti sti problemi..?
    spero che sistemino presto il tutto perche' stanno perdendo molti punti e molti giocatori.
    ah, dimenticavo, oggi ho giocato un po' e sembra che le cose vadano meglio.. speriamo continui cosi.
    Ultima modifica di pippoepippi; 11-01-2011 alle 15:33

visto che oggi e' il compleanno del vostro santissimo comandante e nessuno del clan AVM se ne e' accorto, sono costretto a confinarvi tutti in segheria con le mani legate .
    poi stasera mi sentite, non presentatevi vi conviene

e chi lo sapeva???!?!?!?!
    Ah vechioooo....AUGURONI PEDROOOOOOOOO

Allora stasera ci si becca tutti online e ci offri una bevutina nel lounge bar in vietnam

EDIT: ne avevamo parlato qualche sera fa....ma non avevo registrato , vedremo se tu ricorderai il mio che è anche in questi giorni (te l'avevo detto quando te mi hai detto il tuo).....secondo me no, eravamo troppo presi
    Ultima modifica di Vins_; 11-01-2011 alle 16:23

grazie caro vins, nella pagina del forum alla fine trovi chi compie gli anni , sono ben 36..., il tempo passa purtroppo e l'ultimo anno, soprattutto da marzo 2010, per colpa di qualcuno , mi ha invecchiato non poco

e' il 23? ci ho preso?

Pedro io non ti ho detto niente perchè non voglio farti notare che fra un pò ti mettono nell'ospizio dei veterani di guerra ......allora ho fatto finta di niente....

Bauahuahauh

Scherzo General suprem mega iper colonnel della galassia terrestre! 1000 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii

P:S
    Simo....credo che ti stiano fischiando le orecchie pure a te.......

ahhhhhh, sei coetaneo di quel vecchiaccio di Simo

Non sapevo della pubblicazione degli auguri

Ancora AUGURONI

Va beh va...visto che oggi mi sento buono ti faccio tanti AUGURONI DI BUON COMPLEANNO(ammazza se sei vecchio!! ) pure io....spero di esserci stasera per la bevutina al bar del vietnam...così porto pure le mie due amiche del buon Natale!!

P.S.purtroppo no caro Vins, io sono della mitica classe del '74....anche se naturalmente Pedro sembra mio nonno!!;-)
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Tanti auguri vecchio!!!
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Pagina 223 di 277 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •