Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 277 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 4154

Mi sembra che stiamo facendo un po di confusione con questi inviti:
    nello spirito del gioco bisogna rispondere sempre e comunque senza nessuna remora ne di grado ne di bravura, se c'è qualcuno che rifiuta inviti a giocare si tolga il tag AVM e vada a giocare con un altro clan
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Tranquillo nuvoletta, sono sicuro che i toni usati dai commilitoni erano piu' che scherzosi...qui siamo tutti per il clan AVM, nessuno rifiuta inviti di nessuno..sia ben chiaro!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Va bene Caro @simoc4 era solo per eliminare ogni pensiero forviante

Forza e sempre grande AVM

L'idea di un battaglia con un altro clan non mi dispiace, dovremmo nel caso lo incontrassimo nelle nostre ma più vostre partite serali di inviagli un messaggio con un probabile appuntamento serale che ne dite?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Ciao Nuvolino...no no...ma va là...io ho solo detto che simo non mi aveva invitato...ma dopo ci siamo trovati comunque eh?!?!?!
    E comunque era TUTTO in tono più che scherzoso
    Io le uniche volte che non rispondo agli inviti sono tipo l'altra sera quando ti sei già accoppiato in squadra con altra gente...allora non esci....oppure l'altra sera Homer mi chiamava....ma perchè non sapeva che tu avevi deciso con noi tutti d'accordo che andavi tu di là da loro che erano rimasti uno in meno...e altrimenti se dopo ripassavo io di là...eravamo tutti da capo in numero non pari.
    credo che non ci sia nessun problema a riguardo...io gioco volentieri con tutti e contro tutti
    P.S
    come già detto l'altro giorno...ci sono anche per fare match contro clan e ribadisco la mia disponibilità a fare il medico di supporto se conta per il bene della squadra....però ricordatevi che sono un dottore e non una bella infermierina eh!!!!!
    A stasera mitici

Grande Nuvola..!
    Hai pienamente ragione..!
    tutti quelli con il tag AVM, sono tutti sulla stessa barca..!
    Remiamo tutti insieme per far arrivare il piu' lontano possibile questo Clan,
    Io sono iscritto da poco comunque, garantisco che in questo gruppo, ci si diverte un sacco.
    Continuiamo cosi'...! BC2 e AVM = matrimonio perfetto..!

Mamma che macello è successo con l'argomento "inviti"??

Ma che mi combinate???

Ma dai che giochiamo sempre tutti insieme su, siamo affiatati e soprattutto ben predisposti allo scambio di boiate e battutine varie

Stasera mi faccio un giretto....sono stato un pò latitante anche causa AC-Brotherhood (fantastico, tra l'altro ).

Ultima modifica di Vins_; 29-11-2010 alle 18:25
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

nate a lavorà
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Ciao ragazzi tutto bene ?

Ieri sera chi c'era?

Ho ripensato all'organizzazione della partita con un altro clan c'è solo un piccolo ostacolo bisognerebbe accettare tutte le loro amicizie per fare una partita privata, oppure un volontario che si faccia recapitare tutte le loro amicizie e poi organizi la privata

Chi si vuol dilettare nel caso trovasssimo un clan disponibile?
    requisiti:

Fluente inglese parlato e scritto
    Fluente e comprensibile italiano parlato e scritto
    Spiritoso, diplomatico
    In ultimo fiero di appartenere al clan di AVM

SI ACCETTANO VOLONTARI

Ieri sera ho fatto due partite a nelson bay col caro pedro e il mitico vins...dopodiche' visto che erano gia' le 2 sono andato a nanna.
    Per quanto riguarda lo scontro con un altro clan secondo me è sufficiente che uno dei nostri sia "amico" di uno di loro, dopodichè una volta scelta la modalita' partita privata, chiunque è gia' dentro alla lista puo' invitare altri utenti della sua lista "amici", spero di essere stato abbastanza chiaro!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

pippopi' sempre disponibile per scontri tra di noi e disponibilissimo per scontri con altri Clan..

ho gia' la mimetica addosso..!

... dimenticavo l' elmetto... vado a prenderlo...

P.s. io conosco gente di un altro clan, ma nessuno di loro gioca piu' a BC2, comunque posso inviargli un messaggio e vedere cosa dicono.

Pedro invece di farti le pippe mentali con GT5 cerca di organizzare sta benedetta partita con altri clan...che fai prima lanci il sasso e poi tiri indietro la mano!?!?!?
    Ieri sera ti ho graziato al mio arrivo...per cui occhio alle prossime volte!!

visto che non fai una mazza tutto il santo giorno potresti pensarci tu caro sottoposto , devo gia' essere la mente di questo benedetto CLAN non vorrai farmi fare anche il braccio
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Ma se non sbaglio sei tu che hai contatti con altri clan ...io sono solo un soldato semplice...e pure scarso!

contatti de che , l'unica cosa che ho di contatto sono le lenti , questo e' un lavoro per il medico in prima linea mi curi tu ARIPUG, che licenza poetica! , da adesso nominato anche portavoce del CLAN
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

ABEMUS DATA!!

Vip pack & Vietnam

Le nuove mappe usciranno domani!!! Cavolo, non posso saltare palestra per giocarci, anche se....

Il 21 dicembre, invece, sarà il turno del dlc Vietnam!

Pagina 188 di 277 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •