Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 277 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 4154

Hai ragione hgraph...ma sai ho la fortuna di essere uno degli ultimi colletti bianchi rimasti!!

Homer intendeva che se in una partita a DM uno ha fatto 10 kills ed esce dalla partita in corso, automaticamente il punteggio sconta le sue kills, almeno io ho inteso in questa maniera!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

hai capito male....se esci per un problema tecnico e poi rientri a partita sempre in corso nel totale di squadra i kill che hai fatto valgono sempre ma non ti saranno conteggiati (nello score personale) a fine partita...quindi se uno fa i conti a fine partita potrebbe non capirci niente perchè vince una squadra che ha meno di 50 uccisioni.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ok homer, ora ho inteso perfettamente!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ah vabbè allora è tutto come in MW2 sarebbe stata una cosa troppo strana.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    in effetti l'idea e' stata mia, mi sa che dobbiamo fare un corso accelerato da kit-carson, come le mette lui le mine non le mette nessuno.
    oggi sei carroarmato fatti fuori con le mine,che goduria
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

anche geniere finito,mi è rimasto un po di medico e assalto.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Basta ...ora basta davvero con queste accuse da parte di Pedro,qui in battaglia chi si sacrifica è il SOTTOSCRITTO.
    Da parte vostra non vedo nientaltro ke gente appena arruolata ke da consigli a noi grandi graduati,persone che si nascondano dalla paura (vedi kitscarso,ermicio,nuvola,dinatel,e il famosissimo capitano de vascello Homer,ecc.. ecc..)per non parlare de quello skifoso de Barebone ke in mezzo alla piena battaglia ci dice ragazzi vi lascio un'attimo ke devo andare a buttare il vecchio materasso al secchione della mondezza,anche il Sig Nuvola che poco dopo ci lascia per consegnare il pane al paese,e mi chiedo come mai il Sig,Pedro75 a fine quadro riesce sempre a fare 21 uccisioni?????????????????????? ve lo siete mai chiesto?????qui me puzza quarcosa ,ce dasse spiegazioni in merito, grazie.

RAGAZZI OCCHIO A KITSCARSO METTE LE MINE PURE A CASA SUA.MINE.jpg
    SANSUNG 3D LED UE55D8OOO,
    SINTO. MARANTZ SR 5006 . FOCAL CHORUS 816V- FOCAL CHORUS CC800V _FOCAL CHORUS 806V
    Posteriori Focal Sib........CHE GODURIA RAGAZZI....................
    Playstation 4. SKY HD, DVD-220V-.PIONEER .

ho controllato sul sito ufficiale e sono N. 1 al mondo....non so perchè dopo l'1 abbiano messo quattro zeri....mah misteri...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

comunicato
    il clan avm roma visto l'esito del derby dichiara tre giorni di festa pertanto le varie classi saranno munite di vino dei castelli e porchetta di ariccia i nemici morti saranno rianimati co trippa e coda alla vaccinara
    sulle colline di isla innocentes braceri accesi pe du spuntature de maiale co sottofondo musica di venditti.
    mo esco che ciavemo un pò da fà

barebone61
    frenktrullo
    kit-pedro
    ermicio
    brothersgame
    .
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Si si andate pure a festeggiare...e noi qui a lavorare tra kit medici, mine anticarro, c4 e via discorrendo...beati voi insomma!!

Ma che succede?!!?...dopo le batoste che vi ho rifilato ieri sera a DM non avete piu' il coraggio di scrivere?? ....Frenk ho ancora il coltello sporco del tuo sangue...per non parlare del salto con il c4 che ho fatto fare al carro di pedro....!!
    Devo confessare pero' che la modalita' fanatico a DM mi sta un po' stufando...partite troppo lunghe e a volte pure noiose...comincio a preferire il corpo a corpo!!

P.S. pedro se vuoi stasera ti regalo qualche mina...me ne sono avnzate ancora un paio da ieri sera!!

@simocbr

concordo su dm alcune volte un pò noioso specie se siamo tutti cecchini,in modalità corsa tipo ieri sera è stata una partita bellissima con difesa estrema della base B dove abbiamo lottato per difenderla credo per buoni 10 minuti tra uccisioni e defribillati non sapevo a chi dare i resti se hai una squadra efficente e con svariate manzioni e davvero divertente e quando vinci è fighissimo

modalità corsa fanatico

Formazione

Assaltatori

pedro75
    simocbr

Medico

nuvola24

Geniere

...............

Grandi
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Ieri sera mi collego e mi compare la scritta: Le tue ultime prestazioni non sono all'altezza del tuo grado. Torna subito nel campo di battaglia e fatti onore!.....Ma che cavolo vuole sto gioco? le ultime due partite ho fatto 20000 punti esperienza....mi prende per il c--o?

Comunque ho iniziato la tolleranza zero contro gli idioti della stessa squadra che spesso per prendere i mezzi ti sparano oppure fanno gli idioti. Uno mi spara? benissimo...mi segno il nome ed ogni volta che lo incrocio nella mappa lo stendo a terra. Mi spari perche' sto partendo con un mezzo? Benissimo, scendo ci piazzo il C4 e appena sale lo faccio esplodere.

Che dite faccio bene? Chissa che certa gente impari a stare al mondo.

La corsa dell'anno!!!

Cominciamo la partita di corsa e giochiamo come difensori. Iniziamo e tutta la mia squadra si dirige verso la base nemica...attorno alle casse regnava il silenzio ed il deserto....ma come? mi sembrava di essere "Io sono leggenda"...

C'e' nessuno???....si ci sono i nemici e tanti....a loro non sembra neanche vero di poter piazzare le cariche così facilmente. Provo ad andare a disattivarne una ma sono in 3-4 e mi folgorano subito...mentre sono a terra che aspetto di rinascere vedo un mio compagno di fianco alla cassa che rinasce....voi pensate che gli sia passato per l'anticamera del cervello di provare a disattivarla? Macchè...corre via per andare chissà dove.

Brutti sorci cercapunti venduti interisti babbioni....ma come si fa a giocare con gente così???

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON

Comunque ho iniziato la tolleranza zero contro gli idioti della stessa squadra che spesso per prendere i mezzi ti sparano oppure fanno gli idioti. Uno mi spara? benissimo...mi segno il nome ed ogni volta che lo incrocio nella mappa lo stendo a terra. Mi spari perche' sto partendo con un mezzo? Benissimo, scendo ci piazzo il C4 e appena sale lo faccio esplodere.

Che dite faccio bene? Chissa che certa gente impari a stare al mondo.
    anche a me sono diversi giorni che alcuni compagni di squadra mi seccano,sono dei veri idioti

Pagina 62 di 277 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •