Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

?????ma come???? c'è una demo giocabile di god of war 3?
    Comunque ho giocato più volte la demo di D'I e in fin dei conti preferisco bayonetta.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ?????ma come???? c'è una demo giocabile di god of war 3?
    C'è per chi ha avuto il codice per scaricarla dal psn. Cmq la demo è sicuramente datata e ribadisco che tecnicamente non è a livello di DI.
    Comunque ho giocato più volte la demo di D'I e in fin dei conti preferisco bayonetta.....
    Bayonetta mi è sembrato un po' troppo frenetico...almeno per i miei gusti.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

quoto in toto frank

i 60 fps di DI fanno la differenza
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

effettivamente DI è molto fluido mentre B va un po a scatti (sembra perdere qualche fotogramma) ma in fondo sono demo e le versioni finali potrebbero essere ancora migliori
    Peccato per GoW3....non ho avuto la fortuna...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

La demo di GOW3 era molto approssimativa.

60 fps ma con visuale telecamera FISSA, ossia non modificabile con levetta destra, a differenza di Bayonetta., che secondo me gli è superiore in tutto (tecnica e divertimento).
    Ovvio cmq che per esprimersi occorrerà attendere la versione definitiva che, in tutti i modi, probabilmente acquisterò (magari usato).
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

graficamente per me dante è un livello inarrivabile per bayonetta, ma quest'ultimo mi è sembrato piu divertente

ma poi che fantasia, ormai i giochi parlano solo di gerusalemme acri crociate e templari

Ciao, io ho giocato la demo di DI e di Bayonetta ... ho scelto Bayonetta perchè 1) è spaventosamente veloce, forse il più veloce che abbia mai giocato (si pena a stargli dietro) 2) E' molto più ironico (già dalla demo).
    Ciò non toglie che come cala un pò di prezzo prenderò anche DI e spero anche la trilogia GOW.
    Dopo aver giocato a Bayonetta devo dire che la trama è pò risicata, i tempi di caricamento estenuanti a meno che non si installa il gioco per mezzo della recente patch. Solo che servono 4.5 GB si spazio libero per dimezzare (e forse anche meno) i tempi di caricamento!
    Sia su dante che con Bayo non mi piacciono i momenti in cui o pigi un tasto o muori (tipo il caprone finale ... per salirgli in groppo è stata una vera crociata dato che non si capiva quale maledetta combinazione di tasti andasse usata leggendo le istruzioni video flash).

Qualcuno lo ha gia preso?

volevo prenderlo ma già ero perplesso poi ho letto diverse recensioni su alcuni siti di cui mi fido e lo giudicano quasi tutti un titolo un pò più che sufficiente - dicono abbia una giocabilità non buona e sia ripetitivo oltre che un clone non riuscitissimo di gow - sulla grafica invece si esprimono quasi tutti favorevolmente.

Infine - ovviamente - quasi tutti lo stroncano per l'affronto al vate.

ciao

ps attenderò di sentire altre opinioni e/o provarlo prima di acquistarlo.
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ciao, ho ordinato il gioco in lingua tedesco / inglese perchè sono in germania. Sono ancora un pò nel dubbio perchè giocare in inglese non è un problema ma vorrei sapere se il gioco presenta enigmi "verbali" alla batman in cui il gioco di parole è essenziale. Mi dispiacerebbe non potermi godere appieno il gioco poi ...
    Bayonetta, ad esempio, averlo in inlgese o in italiano non fa alcuna differenza ...

Nessun enigma 'verbale'..come già ampiamente ribadito, il titolo è un clone piuttosto evidente di god of war ed anche la parte cerebrale del gioco è in tutto e per tutto assimilabile a quella del suddetto titolo.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

Che gran bel gioco! L'ho recuperato durante le ferie e l'ho pure platinato (mai successo!). Certo c'è da dire che non conosco GOW (per ora) e magari questo è stato un vantaggio. Per me DI è da 9.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Sì è un buon titolo, l'ho finito anch'io e fatta ecezione per alcune parti un po' noiose (le malebolge), mi ha divertito. Credimi che comunque di fronte alla possenza grafica di gow3 sparisce completamente..
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

confermo caro frank infatti ti è stato di vantaggio non aver mai giocato a gow DI ne è un clone abbastanza ben riuscito ma nulla a che vedere con l'originale.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •