|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Iris, Mpeg e PS3
-
28-12-2009, 22:36 #1
Junior Member
Iris, Mpeg e PS3
Scusate ma mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno con più esperienza nell'analisi di file mpeg mi sappia spiegare il mio problema.
Ho acquistato un decoder per il digitale terrestre che registra il flusso mpeg direttamente su una chiavetta usb.
Fino a 10 giorni fa tutto perfetto, una volta registrato il file mpeg potevo portarlo sulla stessa chiave senza toccare niente sulla PS3 e guardarlo.
Adesso invece funziona tutto perfettamente a meno che il canale registrato non sia Iris! In questo caso il video funziona ma l'audio non si sente e la PS3 a quanto pare dalle informazioni del file non vede nessun flusso audio nel file mpeg. Naturalmente se faccio il play dello stesso file di Iris su PC o sul decoder stesso il file funziona e ha l'audio correttamente.
Ho provato ad analizzare la differenza che c'è tra il flusso registrato da Iris e quello registrato da La7 per esempio, ma non riesco a trovare nessuna differenza!!
Qualcuno di voi, se non una soluzione, ha almeno una spiegazione logica al problema. Se avete voglia allego i due file da scaricare di test.
Grazie!
http://www.fileden.com/files/2008/2/20/1771993/Mpeg.zip
-
29-12-2009, 00:00 #2
prima che lo faccia qualcun'altro lo faccio io, così per una volta anche io posso fare il "moderatore"
. Esiste una discussione ufficiale sulla ps3, posta la tua domanda là
-
10-01-2010, 01:26 #3
Junior Member
Scusa, ora cerco l'altro thread allora, è solo che pensavo che il problema fosse più legato alla ricerca delle differenze tra i due filmati Mpeg che al problema della PS3, in quanto credo non riguardi la console... ora comunque posto dall'altra parte...
Grazie