Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 337

Castlevania per NES

Resistence 2
    Metal Gear Solid per psx
    super Mario Bros 3 per il Nes
    residente Evil 1 ,4, e il code veronica
    Il primo e il secondo gran Turismo
    formula uno 97 per psx
    Ma forse quello che mi ha colpito di piu è lo ricordero sempre con piacere per il suo stile e anche perche e un gioco di nicchia che non puo piacere a tutti è Shadow of colosuss

http://it.wikipedia.org/wiki/Shadow_of_the_Colossus

che bello questo thread

dunque, tornando indietro nel tempo ricordo:
    - karateka, green beret, hawkeye e lands of lore per c64;
    - quake, duke nukem, unreal, deus ex e soprattutto half life per pc.

su tutti unreal e half life sono quelli che più mi hanno appassionato

per console vorrei aggiungere KANGAROO (atari 2600)
    e poi per i cabinati direi il bastardissimo toki (quello della scimmia che sparava palle rosse...), un gioco davvero tosto. impossibile forse....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

spettacolo toki...

ci ho rigiocat qualche giorno fa su un sito di giochi in flash arrivando all'ultimo quadro.

tra l'altro dovrebbe uscire un bel remake sul psn
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Molto bello ma', IMHO, molto difficile.................un altro grande gioco: PITFALL (MD) - MERCS (MD) - FIRE SHARK (MD) - TWIN HAWKS (MD) - LOTUS (MD) - PETE SAMPRAS (MD) !!!

Ciaoooooooooooo da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

solair striker - game boy

primo gioco giocato all'età di 6 anni. Dopo la mia vita non fù più la stessa

Ai tempi delle sale giochi:
    - Super Mario Bros
    - Wonder Boy in Monster Land
    - Punch Out

Tra gli innumerevoli giocati e terminati per console: Dragon Quest VIII - L'Odissea del Re Maledetto. Mi ha conquistato come nessun altro.

E questo lo conoscete??

Usate il paracadute se volete andare avanti....

E' un gioco di avventura che mette a dura prova logica, pazienza e capacità nel risolvere enigmi più o meno complessi.
    L'avventura è completamente testuale, quindi dovrete utilizzare molto la fantasia e ricostruire dentro di voi le immagini che il gioco minuzionasamente ti descrive.
    Questo è uno dei punti di forza di questo gioco, ovvero quello di farti immergere con la tua fantasia in un mondo tutto tuo, dove sei libero di immaginare quello che vuoi. La cosa non potrebbe essere la stessa se ad esempio vedresti un'immagine nel gioco.

Per maggioi info:
    http://www.xdir.it/giochi/giochi_pc/...e_italiana.htm

Buon divertimento!

Oddworld, ABE Exoduss per playstation....mi ci sono ammazzato....
    AMPLIFICATORE Classé Audio 20 + Classé Audio 70 - SORGENTI Sony CDP-X333ES - Pro-Ject Debut II SE - Pioneer BDP-LX55 - Philips DVD763SA+Musical Fidelity X-DAC - DIFFUSORI Monitor Audio GS10 - FILTRO DI RETE Monster Cable MP HTS 5100 - CAVI - Van Den Hul, Monster, Supra, G&BL HQSC

@Future82:
    Io sì. lo giocava mio zio negli anni 80 su un computer apple IIe su floppy.Ma era difficilissimo. ho letto strane cose su quel gioco negli anni...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

popeye e pitstop. entrambi su c64. ricordo ancora i pomeriggi di sfide con gli amici

dei più recenti il primo thief.

MDK e Half Life
    La mia camera: Ricevitore A\V: Denon AVR-2801 Diffusori Frontali: Autocostruiti Progetto Coral EL81 Diffusori; Posteriori:Yamaha NS-M40; Diffusore Centrale:Yamaha NS-C40; Lettore BR\Console: Sony PS3; TV:Sony KDL-40EX710

B.C. su Commodore 64...preistorico come me
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

c'era un gioco per commodore 64 dove un minatore doveva scendere in una miniera con una specie di lanterna e c'era tipo dei montacarichi e ovviamente delle feroci... bestie da miniera

nessuno sa o si ricorda come si chiama?

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •