FIFA 2009:risoluzione 1080 Fantasma!!
Fifa 2009 ha una risoluzione di 720p, dopo varie prove con l'ampli Yamaha Z7 che possiede un ottimo processore, ho provato a cambiare la risoluzione d'uscita e portarlo a 1080p, questa prova l'ho fatta con vari giochi tutti con origine 720p.
Poi ho riportato tutto all'origine e cioè ho escluso il processore in modo che tutti i giochi tornassero alla risoluzione nativa 720p.
Sorpresa! Mentre tutti i giochi sono tornati alla loro risoluzione, quando inserisco nella play Fifa 2009, mi da 1080 di risoluzione, perchè?
Non riesco a capire, a meno che non esista una memoria sulla play3 che distingue il processamento della risoluzione, secondo il titolo inserito, è possibile?
Altrimenti non saprei proprio che spigazione dare.
Cosa ne pensate?
Giovanni
LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.