Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 179 di 197 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.671 a 2.685 di 2942

Ammazza quanto scrivete.....
    Graph,per quanto vuoi fare il galletto con quella partita che ti abbiamo gentilmente regalato? (come dice Massimo,era un TvsGraph,noi non dovevamo spararci e il tempo di leggere il nome sulla capocchia,tu bam,ci stendevi).
    Ti trovi bene con l'ACR caro Frenk, ieri sera eri "immarcabile"!!
    Nella partita della disputa,Frenk e Graph,stavate talmente camperati in fondo alla casa con la barca, che vi mancavano maschera e boccaio per immergervi in acqua
    A dopo
    Marco
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    @Frank certo che dirti permaloso è farti un complimento...
    Lo so ...però stavolta era solo una battuta.

@Tab
    L'ACR l'ho scoperto da poco. Non me l'ero mai filato, come l'M4 del resto. E' chiaro che a brevi distanze sono un disastro, ma tanto ho il P2000.

Nel 2vs4 non potevamo certo andarcene in giro a far da bersagli...è evidente. Piazzavo claymore per avere dei riferimenti insieme al cardio e Hgraph...quando moriva soprattutto. La capannina sul laghetto è un ottimo posto dove camperare e gestire i vari ingressi. Puka, prima di prendere il cecco, ci ha provato un sacco di volte a buttarmi giù, ma la sua arma a distanza mi ha sempre fatto il solletico...io con l'ACR lo prendevo da 1km.
    Abbiamo avuto ****, ma abbiamo goduto!
    Ultima modifica di frank_mackey; 20-05-2010 alle 18:11
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Gli è andata di lusso a Hgraph che era in squadra con te altrimenti mò la vinceva la partita eheheheh.

Confermo che Ninja non ti fa apparire sui cardio (pro passi silenziosi). Sanguefreddo ti tiene fuori dall'uav e ti rende invisibile a torrette, aerei e mirini termici (pro toglie il nome in rosso dalla testa).

Io ormai tengo fissa una classe per abbatterei i 'volatili'. Arma silenziata, maratona, sanguefreddo e ninjapro.

ragazzi scusate tanto ma il titolo "Polpa di granchio" come si prende?
    Ho ucciso 12 persone di fila con il mio scar ma niente da fare!

Dice invece di ucciderne 10...

grazie a tutti

La descrizione italiana di POLPADIGRANCHIO è monca. Devi uccidere 10 nemici con una killstreak.
    Io l'ha presa con l'apache in wasteland. Lì è facile fare stragi dall'alto...se non te lo buttano giù coi missili.

>>Challenge: "Crab Meat" - Kill 10 enemies with a single killstreak reward. >>
    Ultima modifica di frank_mackey; 21-05-2010 alle 07:35

Questo gioco è incredibile...non riesco mai ad essere costante, alterno partite alla grande con partite da vera schiappa!
    Cmq rimane bellissimo!
    Ciao Raga.

Un giorno che nn scrivo e vi siete massacrati
    hgraph sei irriducibile
    Ieri sera abbiamo fatto delle belle partite tranne l'incontro con dei pezzi da 90 incredibili.
    In una partita da solo visto che nn riuscivo ad entrare ho provato il fucile da cecco l'intervation mi pare si chiami cosi,il più usato e fino a ieri sera nn capivo il motivo, è scritto azione lampo,che poi è la cosa più logica un colpo,un morto,..morale 11 uccisioni alla prima partita.
    Non si può usare in tutte le mappe però in estate,alta vegetazione,westland è perfetto,bisognerà coltivare il piccolino.

Mi hanno riaccreditato i soldi sulla postepay...grande, non ci speravo più ormai !

storia del marzius impallinato

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    alterno partite alla grande con partite da vera schiappa.
    direi la seconda che hai detto e quì viene la descizione:

Dice la leggenda che il Marzius camperista fosse un esemplare di nano sparatore che grazie alle sue dimensioni riuscisse a infiltrarsi, con copertina branda e tegamino, nelle trincee nemiche dove si rintanava come una talpa preistorica in attesa che qualcuno passasse a svegliarlo dal suo torpore e lo inducesse a mettere la testolina fuori. Sembra che tale specie mostrasse segni di risveglio soprattutto alla vista della possibilità di impallinare il cacciatore di camper Hgraph. Spesso questo comportava nel Marzius camperista vere e proprie allucinazioni in cui immaginava di essere cesare, napoleone o molto più probabilmente Toro seduto e di dominare classifiche e mondi interi.

Ma il risveglio si sà è talvolta duro e si accompagna spesso con suoni e odori.

Sugli odori tralasciamo per decenza ma sappiate che "le bombe di marzius" non alludono ad armi quanto a ciò che accade al marzius camperista appena sente certi suoni.

La scorsa notte l'ultimo esemplare rimasto di marzius camperista tale Massimo/Doraimon (ma può un gladiatore chiamarsi doraimon? ) in versione will-el coyote sperando di impallinare il suo be-beep Hgraph ha sollevato dalla tomba in cui era nascosto parte dell'orecchio destro e desto ha ascoltato alcuni incontrovertibili suoni provenienti dal cacciatore cavernicolo Hgraph:

"#@!!! questo mi rinasce sempre dietro ecchec...a beh eccolo uno zack e due zack pam tre dai altri due e arriva il predator...fatto predator in arrivo" sbooooom il marzius camperista muore una prima volta ma, come un gatto, ha tante vite per cui rinasce fiducioso nella vendetta e lì sente il rumore che non avrebbe mai voluto sentire proveiente sempre dalla clava del Hgraph del pleistocene:

"ahahhhh ho fatto fuori marzius ancora una volta dai un altro kill e si solleva..."

il marzius camperista non fa attempo a sentire l'ultimo urlo del cavernicolo ma sente un rumore atroce (che provoca in lui il lancio di altrettante "bombe a gas" oltre che di varie smoccolate che iniziano con sto c...o di harrier e terminano NO NON DA HGRAPH)

tititititittatatatatatuttutututu (harrier) e ahahhahhahhahha muori Marzius Muori (il cavernicolo hgraph) Marzius va giù una, due tre quattro...10 volte di fila terminando con 2 miseri kills e 19 uccisioni (18 da Hgraph) con i suoi compagni di squadra che lo invitano ad andarsene e i suoi nemici dell'AVM non camperisti team che lo deridono...uno su tutti CAVERNUS HGRAPH MAGNO EL DISTRUCTOR MAGNA MARZIUS.

ciaooooooo
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Graph!!!
    Ho la netta sensazione che stamane ti sei sbagliato nel preparare la tazza di latte.
    Invece di aggiungere i kellogs, hai usato la bustina segreta di funghi mooolto allucinogeni!
    Visti i risultati,devono essere di prima qualità!
    Grande Graph!!!
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

no non ho cambiato pusher ne ne ho mai frequentato alcuno (e la cosa più forte che uso è il caffè )

E' che ieri (peccato che puka fosse perso in altre faccende affaccendato) non appena sbloccate le mie amate claymore e altri bonus sono finalmente ritornato ai livelli dell'ultimo mese ed è stato divertente vedere (tranne una volta in cui è addirittura arrivato primo fra tutti) il marzius camperista in fondo alla lista e poi c'era frank (vedi che non sono così schiappa) che se la rideva di gusto alle mie prese per i fondelli a massimo che per sua fortuna non poteva ascoltare se non alla fine della partita.

devo dire che una menzione speciale (non se ne vogliano gli altri) la devo fare al caro daxel che è grande nel gioco di squadra.

ciao grande tablas

ps PUKA MUORI PUKA
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

alterno partite alla grande con partite da vera schiappa!
    Cmq rimane bellissimo!
    Ciao Raga.[/QUOTE]

E' verissimo, alcune volte riesci ad ottenere encomi,titoli a raffica

altre devi pregare di riuscire a fare due passi senza che ti uccidano.

Ieri sera mi sentivo come Dienadel con lo zombi , neanche la forza di parlare , una spesa morta.
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

A dire il vero mi ricordo anche una partita, purtroppo persa, in cui sono stato l'unico a fare qualche vittima tra le file nemiche e sono finito in testa alla classifica sopra al mitico Frank che stranamente non ha superato i 7 kills.
    Hgraph tu in quella partita eri in fondo alla lista con 1 ( E DICO 1 ) sola uccisione.....non è che eri in letargo nella caverna ?

Pagina 179 di 197 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •