Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 177 di 197 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.655 di 2942

prendi gow su siti inglesi (oppure se hai la ps2 che "accetta" dischi masterizzati (ai fini della copia personale s'intende )potrei spedirti quelle dei miei primi due) o che trattano l'usato e dovresti pagarlo molto meno non suggerisco quelli usa in questi giorni causa deprezzamento dell'euro.

i messaggi di puka non li ripeto visto che erano diciamo "coloriti" riferiti alla gamba offesa del dr. house (di cui da grande estimatore della sua causticità stavo godendomi gli episodi finali della 6 serie)
    tablas diceva "basta con sti film" massimo troppo impegnato nel camper inviava solo inviti a ripetizione..che stress
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

@Homer
    No, ma leggo da più parti gente che lo sta già giocando. Se riesco un tentativo domani lo faccio.

@Hgraph
    In UK è full ENG. Preferisco ITA. Grazie 1000 per la disponibilità!
    La 60gb retrocomp l'ho pensionata. La tengo come muletto/soprammobile.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Guardate che video veramente fantastico

http://www.console-tribe.com/news/6-...black-ops.html

L'ambientazione alla Rambo mi piace di brutto. Sento odore di grande singleplayer. Per il MP...mmm...IW regna.

PS. CODWAW non è piaciuto nemmeno offline.

Io aspetterei a dare giudizi sul mp sembra ci siano anche i server dedicati comunque sembra veramente bello e sopratutto nn è più la seconda guerra.

Bello!
    Però fino a novembre vorrei ammortizzare il costo delle nuove mappe che a me sono costate il doppio .

Non ti hanno restituito i soldi? Non li hanno aggiunti come fondi al psn?
    A luglio esce il mappack2.

No, mi risulta l'addebito sulla Postepay ma non si sà questi soldi che fine hanno fatto!
    Per evitare che succedesse di nuovo ho prima versato sul mio portafogli PSN 15 euro e poi sono andato ad acquistare le mappe nello store.
    Chissà se me li restituiscono. Ho anche scritto a PSN e mi hanno risposto chiedendomi una serie di dati che io gli ho dato e poi il nulla.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Chissà se me li restituiscono. Ho anche scritto a PSN e mi hanno risposto chiedendomi una serie di dati che io gli ho dato e poi il nulla.
    Per 15€ non vale neanche il tempo perso alla polizia postale, però è il trattamento che rompe.

P.S. Forse qualche associazione consumatori
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

ti sei già avvantaggiato

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    mi scuso con tablas e puka per aver esagerato in parolacce a tarda notte in slang tipicamente inglese (ovvero f word a non finire) ma quel bstrds di nico ci ha riempito di insulti davvero duri solo perchè aveva perso (in invasion siamo quasi imbattibili e alla fine l'ho preso assieme all'amichetto con una bella granata negli zebedei) e tra l'altro diceva cose da becero razzista contro i neri...beh gli ho risposto per le rime
    Mi stavo ammazzando dalle risate , anche perchè mentre cristonava, noi gli ridevamo in faccia senza pudore e poi ce ne siamo andati via, senza dargli occasione per vendicarsi
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Msg di Puka mentre giocavo al mio solito TvT..."Ti fai le $eghe da solo? Ti aspettiamo...". Sono morto!
    i messaggi di puka non li ripeto visto che erano diciamo "coloriti" riferiti alla gamba offesa del dr. house (
    Millantatori , mettete in giro strane voci , poi uno si fà la nomea

Vorrei ringraziare Hgraph pubblicamente per avere occupato ieri sera sempre l'ultima posizione in classifica risparmiandola a me.
    Grazie Hgraph ahuahauhauahua

il mio oculista di fiducia ha deciso di offrire a Marzius una visita gratuita (il resto no anzi zacccck vedrai come pagherai ) dato che ha un problema interessante per la ricerca oculistica e per l'ottica in generale (magari costruiranno nuove tv e videogames basati su questo) la faccio breve:

riesce a leggere i risultati solo se vede hgraph all'ultimo posto e - questo andrebbe studiato (la chiamerei sindrome dell'ottavonano o calcisticamente parlando del MoRattOnesto) - la vista improvvisamente gli si acceca quando lui è ultimo (ad esempio ieri un paio di volte una a 4 kill e 18 (diconsi 18 deaths)) e Hgraphs è primo o secondo con 13 o 18 kills e sole (per me) 10 deaths.

Si annebbia anche quando (ma questo forse è un deficit scolastico in matematica) arriva a pari punti con me e tablas con 7 kills lui 4 assist tablas ed io 2 ma lui 18 deaths io 15 e tablas 15) dicendo al buon Hgraph (e quindi al caro tablas di rimando ) "hai fatto perdere la partita":

riassunto

1) marzius camper 740 -1800 = -1060

2) tablas e Hgraph 720-1500 = - 780

Ovvero "chi ha fatto perdere la partita (persa per due kills ricordo ) il campeggiatore o Hgraph ?

Inoltre mi sa che Marzius mi porta sfiga ieri appena se ne è andato a nanna io e SOPRATTUTTO FRANK rimasti in TD online da soli (causa abbandono prematuro di due compagni casuali) abbiamo spazzolato via i 4dell'AVM team con 10 punti di distacco (DICONSI DIECI !) che ci erano opposti ovvero

PUKA MUORI PUKA in versione PUKA ROSICA PUKA ("hgraph hai scavato una fossa e ti sei nascosto dentro?")

NAGAO e Tablas le vittime sacrificali che volendoci stanare si sono fatti uccellare 8 volte da me e 23 da Frank uccidendoci in totale solo una decina di volte

white shark che cecchianava da lontano e il grande frank (ed una volta io di soppiatto) l'ha stanato da lontanissimo con un bel PAM

tutto ciò quando massimo era assente SARA' un caso?

Infine devo ammettere che sto alternando prestazioni decenti con alcune da vero pippone (ma accadeva lo stesso nel primo giro fin quando si sono sbloccate claymore stinger e bonus zombie vari ) ma spero di riprendermi dopo aver scavallato il livello 31 (qualcuno ha detto claymore ?)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

PUKA MUORI PUKA in versione PUKA ROSICA PUKA ("hgraph hai scavato una fossa e ti sei nascosto dentro?")
    Scandalosi, siete passati in vantaggio con i classici volatili di Frank e poi vi siete rintanati nelle buche come le talpe, per tutta la partita.

P.S. Nel mentre mi sono fatto una tazza di camomilla e ci ho pure inzuppato anche un paio di biscotti

Ieri sera ho visto cose inimmaginabili:
    Frank con il cardio , il lato oscuro del caperatore, si stà impadronendo di lui

Pagina 177 di 197 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •