|
|
Risultati da 2.476 a 2.490 di 2942
Discussione: [GAME] MODERN WARFARE 2
-
02-05-2010, 16:27 #2476
caro massimo sono ben felice di non sapere nulla sulla guerra che al di là dei giochi - dove appunto ci si diverte - disprezzo ad ogni livello essendo pacifista (anche se non ingenuo
)
grazie dienadel per le recensioni che ti ho chiesto. Ieri notte belle partite ragazzi (puka tablas dienadel e frank) dopo lo schifo (soprattutto mio) di due notti fa...sarà che il caro massimo porta sfiga ?
ciaotv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB(ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).
-
02-05-2010, 16:50 #2477
Venerdì e sabato a letto alle 3...oggi sono un relito stile Juve, ma mi sono divertito, anche se ne abbiamo perse un po' troppe.
Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
03-05-2010, 08:49 #2478
Ecco come al solito arrivano nuove notizie sul nuovo cod7 nn si capisce molto però sembra abbiano preso una strada diversa dal 5 vedremo,si parla di missioni anche in Vietnam.
http://www.console-tribe.com/news/6-...black-ops.html
Preparatevi che il 4 o il 5 arrivano le nuove mappe
-
03-05-2010, 17:28 #2479
Sono stato assente per influenza ma spero di tornare quanto prima per farvi il "beep"
!
-
03-05-2010, 18:35 #2480
I COD di Treyarch non sono a livello di quelli di IW, anche ad un anno di distanza. Lo prenderò per il single (mi intriga molto il vietnam), ma non credo riuscirà a sostituire l'online di MW2.
-
03-05-2010, 18:59 #2481
Originariamente scritto da frank_mackey
2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963
-
03-05-2010, 20:05 #2482
Se non sbaglio me l'aveva chiesto NAGAO...
Per prendere il callsign dei 2 teschi d'oro (a 2500 kills si prende quello d'argento), occorrono 1000 headshot con la relativa arma. Io sono arrivato a 250 col 'ballerino' TAR21. Arrivare a 1000 con certe armi è un impresa!Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *
-
03-05-2010, 21:15 #2483
[QUOTE=frank_mackey]I COD di Treyarch non sono a livello di quelli di IW, anche ad un anno di distanza.
La software house creata dai creatori della serie Call of Duty ha accolto nuove reclute, provenienti dal precedente studio di sviluppo
Data: 03-05-2010 di Piersandro Guerrera
Com'era lecito aspettarsi, molti dei "dissidenti" che stanno abbandonando Infinity Ward, la software house autrice dei più importanti capitoli della serie Call of Duty di Activision, stanno raggiungendo la neonata Respawn Entertainment.
I più informati sapranno che Respawn Entertainment è stata istituita da Vince Zampella e Jason West, co-fondatori di Infinity Ward, in seguito alla rottura del contratto tra i due produttori e Activision per una questione legata alle royalties non pagate da quest'ultima dopo le enormi vendite di Call of Duty: Modern Warfare 2. A seguito di questo abbandono gradualmente anche altri membri del team Infinity Ward hanno abbandonato l'azienda, alcuni trovando lavoro presso altre importanti software house e altri che hanno convogliato il loro interesse verso Repawn, ricostruendo per certi versi il gruppo che già viveva nei vecchi uffici dei creatori di Call of Duty.
Secondo quanto riportato dai colleghi di G4TV.com, che ha seguito da vicino la vicenda e analizzato i profili LinkedIn dei membri del team Infinity Ward, quelli che sono passati dalla vecchia alla nuova azienda sono stati in totale 16, fondatori esclusi, e non è escluso che questo numero possa aumentare in seguito a eventuali nuove dimissioni o contanto quei membri che hanno lasciato da poco Infinity Ward e sono "in cerca" di nuova occupazione.
Ricordiamo che Respawn Entertainment ha attualmente un accordo di pubblicazione con Electronic Arts.VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885
-
04-05-2010, 10:42 #2484
Speriamo che vi sbagliate ragazzi altrimenti MW2 sarà l'ultimo della razza,oppure speriamo che i ragazzi di Respawn Entertainment tirino fuori dal cappello qualche altra gallina che valga la pena giocare.
Fiduciosi aspettiamo,ma nn possono rompere il day one x le mappe
Per prendere i teschi d'oro ci vuole un miracolo dal cielo,quando si spara nn si mira certo alla testa,io miro soprattutto al tronco poi quando ci scappa qualche colpo alla testa,ancora comunque è lunga la strada forse nn si sa mai.
Ieri sera partite strane con gli stessi avversari vittorie nette poi sconfitte altrettanto nette,strano bo,la cosa che ieri sera mi ha fatto incavolare di più e stato nn trovare l'auricolarechissà dov'è.
Ma allora questa sfida quando si fà,ieri devo dire che hgraph e marzius si sono comportati veramente bene,io ho fatto partite veramente da minimi storici,periamo di riprendermi
-
04-05-2010, 10:59 #2485
Il brand MW è una gallina dalle uova d'oro che activision non si lascierà scappare. Scontato che MW3 uscirà a fine 2011 con o senza IW.
-
04-05-2010, 11:03 #2486
Hgraph continua ad esaltarsi per la sua posizione in classifica a fine partita ma a conti fatti il suo score è sempre con segno negativo tra kills e dead.
Io più o meno gli tengo testa nella classifica ma cerco sempre di tenere basse le morti altrimenti sarei sempre primo se facessi come lui eheheheh.
In alcune partite però devo dargli atto che si è comportato bene...sarà stato cu_o? Ogni tanto ci può stare hihihihi (ciao Mimmo)!
Per la sfida non ci sono problemi io sono sempre pronto.
-
04-05-2010, 11:05 #2487
Che esca nn ci sono dubbi bisogna vedere se sarà ancora al top come FPS ,cè da dire che ormai il motore grafico che muove cod è super collaudato basterebbero poche modifiche (server dedicati in primis,eliminare qualche bonus che ammazza il gioco)per avere un prodotto super.comunque bisognerà aspettare almeno novembre 2011 quindi speriamo che cod7 sia all'altezza.
-
04-05-2010, 12:04 #2488
Iera sera da quando mi sono cono connesso non ho fatto altro che imprecare e sbraitare
...Ma come si fa dico io ,che quando provo a fare "partecipa",il server non mi fa entrare.Mi dice impossibile connettersi all' host.(questo quando mi collegavo con la squadra "boss" ) Poi mi e arrivato un invito da nagao, io accetto l'invito,il server prima mi fa entrare,ma quando inizia la partita,mi disconnette,così provo a fare partecipa ma niente come al solito.
Ho provato a dare un occhiata su internet e forse il problema riguarda il tipo di NAT,che mi dice "RISTRETTO" oppure "MODERATO".............così sono andato a scaricare l'ultimo aggiornamento firmware del ruter e ho modificato i parametri,così adesso mi dice "NAT APERTO"...............Se anche stasera mi fa tutte quelle pugnette,altro che mappe agiuntive......ritorno a giocare a super mario bros,quello a 8 bit,che fa bestemmiare di meno.VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885
-
04-05-2010, 12:29 #2489
Bisogna avere sempre NAT APERTO, altrimenti si possono avere problemi.
-
04-05-2010, 13:18 #2490
Anche a me è successo sull'ultima partita mi si è sconnesso poi con partecipa sono rientrato ma logicamente mi ha fatto ricominciare da zero,fine partita 1 kill,è propio una rottura di ball.
Ritrovato auricolarecaduto dietro il groviglio di fili dell'impianto forse mentre sfidavo Kricco a casa mia in privato,è diventato imbattibile mi fa paura,quando gioca si trasforma,prima era un ragazzino tranquillo adesso è un mostro
.
come devo fare x avere nat aperto visto che ho nat moderata io che ho il pirellone wireless della telecom quello bianco con le 2 antennine? grazie