Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 197 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 2942

Non oso immaginare i commenti che fara' oggi il nostro hgraph.... ...mi spiace non aver partecipato ma prometto che una di queste sere tornero'!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Grande Hgraph, ti sentivo tutto spavaldo(quasi incredulo? ) dall'alto della partita vinta con 26 kills...e te credo,impossibile aspettare di vedere il nome rosso sopra l'omino e decidere se sparare,si è già morti!
    Appena con Massimo e Puka abbiamo rotto la tregua, ti abbiamo fatto vedere i sorci verdi
    Il TvsT privato in 3, mi pare in Highrise, non mi sono divertito troppo.
    Sarà perchè mi avete asfaltato
    (scherzo,divertente anche quello ma secondo me da giocare minimo in 5)
    Saluti
    Marco
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Grande Hgraph, ti sentivo tutto spavaldo(quasi incredulo? ) dall'alto della partita vinta con 26 kills...
    A fine partita ha chiamato la moglie, si è abbracciato il tv con l'immagine fissa del riepilogo dei kills e sigaro cubano in bocca, faccione sorridente, si è fatto fotografare in posa plastica
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

musica di Rocky si aprono le tende ed ECCOMI HGRAPHUS MAGNO (o MAGNUM se avete fame) KING OF SCRAPYARD per l'occasione faranno un gelato apposito con il mio faccione sopra e voi a piangere e digrignare sotto eh eh eh

vi ho fatto un ...o gigantesco 26 kills 9 assist usando solo coltello e p90 ed ora che so che vi eravate coalizzati siete ancora più polli e la mia vittoria ancora più statosferica...il secondo di voi era a 500 io a 1400 e spiccioli

vi dico solo che gli fischiavo canzoncine epiche di Morricone o la cavalcata delle valchirie prima di accoltellarli e che in tre non mi trovavano e se lo facevano con una claymore ne prendevo due di loro...vabbè basta se no chi vi sente stanotte.

A parte che se leggete gli score ormai sono sempre o quasi in testa anche in presenza delle super star in TD e ho vinto anche quando eravamo in 10 varie volte il TvT (che detesto) che faccio solo per urlare MUORI PUKA MUORI e mettere claymore sotto gli zebedei di toro seduto Marzius

La partita successiva che non volevo giocare - non fate i furbetti - ero stanco da 10 minuti di corsa e inoltre avete caricato la mappa rundown che detesto e non conosco ancora bene infine stavate appollaiati e sono arrivato si 4o ma con un kill in meno di tablas e due di marzius (mica 20 come voi tristemente coalizzati) mentre puka (baro ) ha cacciato pavelow elicotteri trick e track e botte a muro (come dicono a napoli) puntualmente abbattuti dal mio stinger solo che qualche m...cia mi sparava alle spalle - chissà chi vero tablas e marzius!

seriamente per me è stato molto più bello stravincere in gruppo contro quei BM spagnoli la partita successiva sempre in rundown per 7500 a 4000

ciao

ps simo traditore vieni che ti facciamo fare la fine delle anguille della tua città
    Ultima modifica di hgraph; 25-03-2010 alle 13:53
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

@Hgraph

tornero' caro non ti preoccupare....non sai le ghignate che mi sono fatto a leggere la tua risp...6 un mito!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

già stanco delle lunghe sezioni in cecchilandia ? In realtà a me piacerebbero dato che in mgs mi divertivo nelle aree bianche a cecchinare senza esser nè visto nè sentito...marzius ne rimarrebbe 8stravolto gli farebbero un dlc BC2- the marzius ice monument (ovvero marzius seduto con clayore che gli sta per esplodere sotto gli zebedei mentre cerca di cecchinare)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Grande hgraph,sfogati finche puoi

Bella la scusa: "ero stanco di correre" come se lo avessi fatto sul serio!!!

Non ti sei accorto che prima di spararti perdevamo tempo a cercare di capire se eri tu? eheheheh

La seconda partita era in ESTATE e non RUNDOWN e sei arrivato ultimo!

Riguardo a me ti sbagli perchè io non faccio camperaggio o almeno non per tutto il tempo .

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    La partita successiva che non volevo giocare - non fate i furbetti - ero stanco da 10 minuti di corsa
    Non ti sei inserito il bonus Maratona?
    I stanchi eravamo noi(anzi,le nostre dita)che per cercarti in tutta la mappa durante "la fronda" ci hai fatto tribolare(per venire regolarmente puniti quando ti snidavamo).
    Vero,nel DM contro i spagnoli ci siamo tolti una bella soddisfazione.
    Puka,mi hai fatto fare 5 minuti di risate
    Grazie ai tempi biblici delle poste italiane, l'auricolare originale è arrivato oggi(dall'Inghilterra).
    Attendere stavolta è convenuto poichè l'altro ieri,trascorsi i 21 gg. dalla spedizione, me ne è stato spedito un'altro(gli inglesi non conoscono l'inefficienza delle nostre poste forse)cosi mi ritroverò con 2 auricolari.
    Se qualcuno del gruppo è a Roma(mi pare Diena)oppure ci passate per lavoro, lo regalerò volentieri in cambio di un caffè ,cosi è anche l'occasione per conoscerci.
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Ma è quello Sony originale?

Non credo che da play siano così leggeri. Sarebbe fin troppo facile fare quel giochetto.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

@Massimo: Si,originale
    @frank: Il mio non è stato un giochetto, dal loro sito dicono che trascorsi 21 gg. si può richiedere o il rimborso o il reinvio dell'oggetto.
    Da loro mail,è stato spedito nuovamente l'altro ieri ed a me è arrivato oggi(il primo spedito)quindi non ci ho marciato.
    La loro spedizione non è tracciata con raccomandata(come shopto.net)quindi non c'è controprova che io l'abbia ricevuto.

Citazione Originariamente scritto da Tablas
    Non ti sei inserito il bonus Maratona?
    Che Juventino fallito
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    La seconda partita era in ESTATE e non RUNDOWN e sei arrivato ultimo!
    Ultimo, dai non esagerare, ha preso la medaglia di legno su 4 parecipanti e poi come faceva ad accorgersi di dove si trovava, se lo abbiamo preso a schiaffoni dall'inizio alla fine

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    .... ed ora che so che vi eravate coalizzati siete ancora più polli e la mia vittoria ancora più statosferica...
    Qui ti devo dare ragione

P.S. La prossima volta scegliamoci delle mimetiche strane, che sò, le rosse o nessuna mimetica, almeno ci riconosciamo da subito e al prossimo che capita sotto, lo mazzuoliamo per benino

Pagina 140 di 197 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •