|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: convincetemi a comprare la PS3
-
29-09-2009, 08:28 #1
Member
convincetemi a comprare la PS3
Sono 2 mesi che mi sto informando su Xbox 360 e PS3. Avevo quasi deciso, e ne ero anche convinto, di prendere la 360 elite, ma dopo il calo dei prezzi della PS3 mi sono finalmente deciso di prendere la PS3 anche perchè girando un pò su internet a detta di molti è meglio la PS3.
A me interessa principalmente la qualità grafica e mi piacerebbe molto usarla come lettore blu-ray, poi avendo un TV Bravia 46W4500 mi interessava molto il discordo del BRAVIA SYNC, anche se non ho capito bene come funziona.
Adesso il miei dubbi sono 3: prendo la vecchia FAT, la Slim 120gb o aspetto che esca la slim 250gb?
volevo fare altre domande:
1-Come funziona il bravia Sync? posso usare il telecomando della TV per comandare la PS3?
2-l'Hard Disk a cosa serve oltre che per gli mp3 e i video? si possono scaricare demo dei giochi da internet?
3-Vale la pena aspettare che esca la 250gb? Quando uscirà?
4-Siccome la volevo usare per navigare in internet, per farlo devo installarci Linux? E' una cosa difficile?
5-Mi consigliate qualche tastiera wireless da abbinarci, magari con il mouse incorporato tipo Notebook?
6-Si possono fare le copie backup dei film blu-ray sull'Hard disk della PS3? E su un Hard disk esterno?
7-Immagino che per le copie Backup dei giochi invece non si possa fare niente?
8-Ci sono dei trailer o dei video dimostrativi in 1080p da scaricare con la PS3? Era tanto per testare la qualità audio e video del mio impianto.
Scusate per le mille domande, ma prima di spendere 300/350€ vole informarmi per bene!
Grazie mille a tutti.
-
29-09-2009, 08:30 #2
Originariamente scritto da samfdk
Discussione chiusa