Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

xbox360 Problemi uscita ottica

Salve, tempò fà ho comprato uno switcher ottico, ieri ho preso la ps3 slim e ho collegato le 2 console all'impianto, con ps3 tutto ok, ma con la 360 l'audio va e viene facendo spesso dei gracchi tremendi chi mi costringono a spegnere l'ampli... se collego la 360 direttamente all'ampli così come stava in precedenza tutto ok ma appena la collego allo switcher succede sta cosa qua, ho provato anche a scambiare i cavi e a togliere solo quello della ps3 ma il risultato non cambia... la cosa è strana perchè su ps3 non ho problemi... vi prego aiutatemi
    Grazie in anticipo

Guarda, io sono impazzito con gli switch ottici, finchè ne ho trovato uno che funziona bene e non l'ho più toccato.
    Quello che ti posso dire è che la X360 è molto sensibile sull'uscita ottica, basta poco per mandarla in crisi.
    Per intenderci, con un affare del genere funziona male...

... mentre con questo (che è uno splitter, non uno switch) funziona bene...

... ed è anche più pratico e funzionale.
    Altra cosa: ho provato a collegarne due in sequenza ma non c'è verso, il segnale si indebolisce troppo e al massimo esce stereofonico (addio DD 5.1).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •