Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

xbox360 Problemi uscita ottica

Salve, tempò fà ho comprato uno switcher ottico, ieri ho preso la ps3 slim e ho collegato le 2 console all'impianto, con ps3 tutto ok, ma con la 360 l'audio va e viene facendo spesso dei gracchi tremendi chi mi costringono a spegnere l'ampli... se collego la 360 direttamente all'ampli così come stava in precedenza tutto ok ma appena la collego allo switcher succede sta cosa qua, ho provato anche a scambiare i cavi e a togliere solo quello della ps3 ma il risultato non cambia... la cosa è strana perchè su ps3 non ho problemi... vi prego aiutatemi
    Grazie in anticipo

Guarda, io sono impazzito con gli switch ottici, finchè ne ho trovato uno che funziona bene e non l'ho più toccato.
    Quello che ti posso dire è che la X360 è molto sensibile sull'uscita ottica, basta poco per mandarla in crisi.
    Per intenderci, con un affare del genere funziona male...

... mentre con questo (che è uno splitter, non uno switch) funziona bene...

... ed è anche più pratico e funzionale.
    Altra cosa: ho provato a collegarne due in sequenza ma non c'è verso, il segnale si indebolisce troppo e al massimo esce stereofonico (addio DD 5.1).
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •