Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Simulatore Volo PS3

Simulatore Volo PS3

Esiste un bel gioco di simulazione di Volo su PS3 ?
    Ciao Stefano
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

simulazione di volo? No solo di combattimento aereo (abbastanza arcade)...Hawx
    TV: Samsung QE55S90CATXZT, QE50Q80CATXZT, QE32LS03CBUXZT "The Frame", Sharp LC-46X20E Console: Xbox Series X, PS4 Sintoamplificatore: Harman Kardon AVR147 - Kit diffusori 5.1: JBL SCS 200.5

Si va bene anche di combattimento.
    Sai come è ?
    TV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012

fa abbastanza schifo, ma è l unico

allora aspetterò ....

io ho provato la demo, non è tutto sta grande schifezza IMHO, anzi mi è sembrato carino, ovvio non è simulazione nemmeno lontanamente però come arcade è carino
    Voglio la quadrilogia di Tremors in Blu-ray!!!

in tutte le riviste ha preso voti scarsi, io ho provato la demo e onestamente è noioso e brutto, molto simile a ace combat per psx.

Per avere un serio simulatore di volo devi andare sul PC.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

non ne usciranno mai....

No, niente pc, non ho piu molto tempo da dedicare al gioco, e quindi con la console mi viene piu facile ....

Citazione Originariamente scritto da StefanoG
    e quindi con la console mi viene piu facile ....
    Si ho capito...ma il gioco che cerchi tu su console non c'è.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Beh aspetterò che ne esca uno decente, ne frattempo mi divertirò con altri. Sto finendo Fallout 3 e dopo giocherò a Metal Gear Solid 4.
    Visto che piu o meno ci metto 6/8 mesi a finire un gioco ....

Speriamo, la PS3 è una bella macchina, e un simulatore di combattimento aereo non sarebbe male se fatto bene....

Ciao Stefano

Citazione Originariamente scritto da StefanoG

Speriamo, la PS3 è una bella macchina, e un simulatore di combattimento aereo non sarebbe male se fatto bene....
    Il problema è che un simulatore di volo fatto bene richiede l'uso di tastiera mouse e cloche.

L'unico simulatore di volo che mi ricordo è Flight Simulator, ma porting su console non ne hanno mai fatte, almeno mi sembra...
    SEMPRE PIU' SPESSO MI CHIEDO SE VALGA LA PENA COMBATTERE.
    PER UN FUTURO SENZA PAURA...?
    SI, NE VALE LA PENA.

Per mouse e cloche, volendo, si potrebbero utilizzare le prese usb della consolle, con hardware dedicato.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •