Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa comprerai questa stagione?

Partecipanti
83. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pes, come tutti gli anni...

38 45,78%
  • Stavolta, prendo Fifa 09!

45 54,22%
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 185

Discussione: Pes 2009 VS Fifa 09

Pes 2009 VS Fifa 09

Gioco a pes da quando sichiamava international superstar soccer deluxe sul snes...

tutti i lunedi da allora ci si trova io e 3 amici a casa mia per il torneo di pes...

quanti anni sono passati? quanti pes? Fifa era il calcio sfigato, ma ora sembra che qualcosa cambi..

l'ultimo pes mi ha fatto davvero inca...re...pessima realizzazione e troppo irreale.
    euro 2008 invece mi stupi...

quest'anno per la prima volta stiamo pensando seriamente di prendere fifa 09...

Voi?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Caro Ciandro,

anch'io sono stato tra i primi a giocare a questa serie (mi pare sul supernes la prima uscita). Negli anni stavamo a guardare Fifa che vendeva milioni di copie mentre noi eravamo una minoranza che non ce ne importava niente dei nomi "storpiati " dei giocatori perche' avevamo quella giocabilita' incredibile che ci regalava pes (chiamiamolo cosi' anche se era international superstar soccer). Devo dire comunque che pes e' diventato quello che e' con la prima uscita su playstation (ti ricordi la copertina con Ravanelli mi pare?). Poi dopo anni il mondo ha scoperto quello che noi gia' sapevamo da anni e cioe' che Fifa era una boiata pazzesca e Pes era il calcio. Sara' per questa inversione di tendenza, sara' che alla Konami hanno cominciato a fare i soldi facilmente, sara' quello che sara' sta di fatto che il giocattolo si e' rotto. Hanno cominciato ad uscire versioni tutte uguali senza novita' apparenti (solo qualche finta in piu'). Di anno in anno Pes ereditava tutti gli errori di Fifa...la ripetitivita', le formazioni non aggiornate al calciomercato. Insomma sara' che ci piace stare dalla parte dei piu' deboli ma Pes mi ha proprio stancato e guardo di buon occchio quei giochi che sappiano riportarci alla "simulazione" del calcio. (a me piaceva un sacco anche Libero grande per l'originalita'). Fifa sembra un pretendente...vediamo come va'.

A detta dei vertici Konami, PES 2009 sarà una rivoluzione....io credo che rimarrò su PES...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Metto il link del video della demo giocata alla fiera Leipzig ( o qualcosa del genere).

http://www.gamespot.com/ps3/sports/p...videos;title;3

Tanto per confermare che e' una completa "rivoluzione" ...e' talmente "rivoluzionario" che e' completamente identico ai precedenti

Eh eh...fighissimo il gol che ha fatto...da 25 metri un tiro fiappissimo che è passato sotto il portiere portoghese...si....effettivamente non mi pare assolutamente niente di rivoluzionario...anzi...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

infatti pes 2008 per ps3 è ingiocabile...
    tv:samsung ps50q96hd// ht 2.1 philips 6510

Pes come ogni anno fa solo schifo!!!

Forse nel sondaggio era meglio mettere una terza opzione:
    -valuterò non appena avrò a disposizione recensioni e demo giocabili.

Reduce da una serata con i soliti 3 amici (Torneo comunque vinto dal sottoscritto ) ne abbiamo discusso per l'ennesima volta e alla fine si è deciso di aspettare e di non fiondarsi immediatamente come gli anni scorsi su PES ma di valutarlo meglio per evitare un altra fregata come quella di quest'anno.

si si

infatti sarai il primo in Italia ad acquistare uno e l'altro

francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Guardate invece questo video di Fifa 09.

http://it.youtube.com/watch?v=S0SSf_1LIls

Beh qua si che si parla di piccola rivoluzione. Io sono stato abbastanza sorpreso dalla qualita' e soprattutto quantita' di animazioni presenti: I giocatori che si tirano la maglietta, gli stop, le finte, il portiere che spizzica la palla per mandarla sulla traversa, l'attaccante che cerca di segnare di tacco....uno spettacolo.

Si vedono anche per pochi secondi delle schermate di gioco con la telecamera normale e la sensazione e' di vedere proprio una partita reale...e secondo me questo effetto nasce dalla qualita' delle animazioni che in Pes purtroppo e' sempre stata molto rozza.

Ho giocato ai titoli Konami (PES/ISS/Winning Eleven) dalla prima console Nintendo fino alla PS3, lo scorso anno presi PES ed in seguito FIFA trovato usato, già l'anno scorso FIFA era superiore , quest'anno sembra lo sara' ancora di piu' quindi sicuramente prendero' il titolo EA ed abbandonero' (a malincuore) Konami.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Anche io sono stato un sostenitore incallito di PES fino al 2006 ma l'anno scorso, mio malgrado, l'ho tradito con Fifa 2008 e non me ne snon mai pentito. Speravo che quest'anno le cose cambiassero in casa Konami però mi sembra di capire che non sarà così quindi ritornerò "volentieri" sulla serie Fifa che ha ripreso migliorando tutti i pregi del vecchio PES.

Appena giocata la demo di fifa su Xbox360, che dire......splendido.
    Avevo paura che seguisse le orme di Euro2008 che, aldilà dell' aspetto grafico ho trovato molto bruttino, ed invece hanno ripreso la strada tracciata da fifa08 migliorandolo in tutti gli aspetti.
    Anche se ho non ancora provato Pes2009, dubito fortemente che il gioco prodotto da Konami possa (salvo miracoli) competere con quello della EA.

Però bisogna anche fare una distinzione tra console e pc infatti sul pc fifa 08 è completamente diverso dalla versione console, da quello che ne sò la versione console è denominata next generation. La versione per pc è il solito vecchio fifa mentre per quanto riguarda pes sia la versione console sia quella pc risultano identiche. Da questo punto di vista per il pc è senza dubbio superiore pes, mentre per le console è nettamente superiore fifa.

Questa mattina ho provato la demo di fifa 09 per pc e.... purtroppo non hanno cambiato nulla, o meglio, non è next gen

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •