Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tempo di classifiche:

Tempo di classifiche:

Il 2008 è finito (tra parentesi mi verrebbe da dire per fortuna perché non mi pare che sia stato un anno molto proficuo sotto tutti i punti di vista) e perciò è tempo di classifiche!

VGChartz ha stilato una classifica generale mista ed una singola per ogni console, qua potete trovare la classifica generale che riassume i vincitori di ogni categoria e di ogni piattaforma, potrete anche trovare le singole classiiche per ogni piattaforma!

la discussione è aperta ad ogni tipo di commento, tranne quelli offensivi ovviamente

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 02-01-2009 alle 13:32
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

una classifica dove a farla da padrone sono le esclusive di sony: MGS4, LBP e Valkyria.

quest'ultimo in particolare mi ha colpito, con diversi primi piazzamenti, in effetti e un gran gioco.

senza dimenticare i numerosi premi assegnati ai giochi nintendo...quelli sono dei veri geniacci!
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

mah secondo me lasciano un po il tempo che trovano...queste classifiche.
    intanto diciamo che praticamente ogni sito di videogame esistente a fine anno stila una classifica del meglio e del peggio dell'anno appena passato.
    Questo però non significa che sia effettivamente così.
    Per alcuni siti (come Vgchartz) metal gear è un capolavoro. best game senza possibilità di riserve. per altri è stata una mezza delusione. e quindi come la mettiamo? è bello o brutto? capirete anche voi che stilare una classifica del genere ha senso solo fino a un certo punto.
    Di norma, ciò che è stato univeralmente riconosciuto come "migliore" lo è proprio per determinate caratteristiche che soggettivamente assecondano il gusto di una buona parte.

Non sempre sono d'accordo. anzi. quasi mai. forse è una mia deformazione a provare tutte le cose strane dell'universo. ma parecchi titoli, su vgchartz mi hanno lasciato basito. altri su altri siti mi hanno trovato più o meno d'accordo.
    nsomma...non è oro colato......
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

MGS4 e LBP hanno riscosso premi su qualsiasi classifica o consorso...anche ai prestigiosi VGA...

poi su alcuni si puo discutere...ma questa classifica e abbastanza corretta e in linea con le altre vedi Console-tribe...

e poi basta guardare i VGA...ci sono molte analogie.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

mah secondo me lasciano un po il tempo che trovano...queste classifiche.
    intanto diciamo che praticamente ogni sito di videogame esistente a fine anno stila una classifica del meglio e del peggio dell'anno appena passato.
    sono d'accordo , si notano sempre grosse differenze nella valutazione di alcuni titoli .
    I titoli che appaiono in tutte le classifiche sono quelli effettivamente migliori ( che scoperta .... )
    Da possessore wii rimango basito dalla vittoria di miglior gioco di super smash bros melee , che reputo un gioco mediocre (osannato da tutti gli addetti ai lavori... mah... ) .
    sax

Citazione Originariamente scritto da saxmagister
    sono d'accordo , si notano sempre grosse differenze nella valutazione di alcuni titoli .
    I titoli che appaiono in tutte le classifiche sono quelli effettivamente migliori ( che scoperta .... )
    Da possessore wii rimango basito dalla vittoria di miglior gioco di super smash bros melee , che reputo un gioco mediocre (osannato da tutti gli addetti ai lavori... mah... ) .

Anche a me non è piaciuto molto.
    Mi sono lasciato influenzare dalle recensioni, ma poi ne sono rimasto un pò deluso!

Beh, sulla GRANDEZZA di mgs4 diciamo che i voti sono tutti positivi ovunque si apprezzi sul serio il videogioco(ovvero chi ne capisce).
    Ma valkyrie chronicols non esce in italiano?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •