|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Tempo di classifiche:
-
02-01-2009, 13:20 #1
Advanced Member
Tempo di classifiche:
Il 2008 è finito (tra parentesi mi verrebbe da dire per fortuna perché non mi pare che sia stato un anno molto proficuo sotto tutti i punti di vista) e perciò è tempo di classifiche!
VGChartz ha stilato una classifica generale mista ed una singola per ogni console, qua potete trovare la classifica generale che riassume i vincitori di ogni categoria e di ogni piattaforma, potrete anche trovare le singole classiiche per ogni piattaforma!
la discussione è aperta ad ogni tipo di commento, tranne quelli offensivi ovviamente
ciao
igorUltima modifica di igor; 02-01-2009 alle 13:32
Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
02-01-2009, 14:18 #2
una classifica dove a farla da padrone sono le esclusive di sony: MGS4, LBP e Valkyria.
quest'ultimo in particolare mi ha colpito, con diversi primi piazzamenti, in effetti e un gran gioco.
senza dimenticare i numerosi premi assegnati ai giochi nintendo...quelli sono dei veri geniacci!Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
02-01-2009, 18:01 #3
mah secondo me lasciano un po il tempo che trovano...queste classifiche.
intanto diciamo che praticamente ogni sito di videogame esistente a fine anno stila una classifica del meglio e del peggio dell'anno appena passato.
Questo però non significa che sia effettivamente così.
Per alcuni siti (come Vgchartz) metal gear è un capolavoro. best game senza possibilità di riserve. per altri è stata una mezza delusione. e quindi come la mettiamo? è bello o brutto? capirete anche voi che stilare una classifica del genere ha senso solo fino a un certo punto.
Di norma, ciò che è stato univeralmente riconosciuto come "migliore" lo è proprio per determinate caratteristiche che soggettivamente assecondano il gusto di una buona parte.
Non sempre sono d'accordo. anzi. quasi mai. forse è una mia deformazione a provare tutte le cose strane dell'universo. ma parecchi titoli, su vgchartz mi hanno lasciato basito. altri su altri siti mi hanno trovato più o meno d'accordo.
nsomma...non è oro colato......
Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"
-
02-01-2009, 18:31 #4
MGS4 e LBP hanno riscosso premi su qualsiasi classifica o consorso...anche ai prestigiosi VGA...
poi su alcuni si puo discutere...ma questa classifica e abbastanza corretta e in linea con le altre vedi Console-tribe...
e poi basta guardare i VGA...ci sono molte analogie.Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4
-
03-01-2009, 11:29 #5mah secondo me lasciano un po il tempo che trovano...queste classifiche.
intanto diciamo che praticamente ogni sito di videogame esistente a fine anno stila una classifica del meglio e del peggio dell'anno appena passato.
I titoli che appaiono in tutte le classifiche sono quelli effettivamente migliori ( che scoperta ....)
Da possessore wii rimango basito dalla vittoria di miglior gioco di super smash bros melee , che reputo un gioco mediocre (osannato da tutti gli addetti ai lavori... mah...) .
sax
-
04-01-2009, 09:53 #6
Junior Member
Originariamente scritto da saxmagister
Anche a me non è piaciuto molto.
Mi sono lasciato influenzare dalle recensioni, ma poi ne sono rimasto un pò deluso!
-
06-01-2009, 09:47 #7
Beh, sulla GRANDEZZA di mgs4 diciamo che i voti sono tutti positivi ovunque si apprezzi sul serio il videogioco(ovvero chi ne capisce).
Ma valkyrie chronicols non esce in italiano?