Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quale Xbox 360?

Quale Xbox 360?

Ciao ragazzi, mai posseduto una console in vita mia (a parte la wii che non considero una vera e propria console) e da qui dipende la mia più totale ignoranza in materia.
    Volevo acquistare un Xbox ma non so decidermi sul modello, il prezzo mi porta verso la Xbox 360 Arcade (quella nuda a 179,00) senza giochi ma ho un dubbio: Rispetto la versione PRO cosa perdo? da quello che ho capito solo l'HD. Giusto?
    Ma poi quello sempre se ho capito bene lo si può aggiungere dopo.
    C'è chi mi dice che la versione arcade non ha l'uscita HDMI ma leggendo in qua e la mi sembra che invece ci sia.
    Ho trovato questo link http://www.xbox.com/it-IT/hardware/compare101.htm ma sinceramente non è molto esaustivo.

Ho guardato se c'erano altri 3d sull'argomento ma andando indietro di qualche mese non ho trovato nulla, se c'è qualcosa vi prego di segnalarmelo.

Grazie a tutti!

Francesco

C'è questa discussione che tratta lo stesso argomento....aperta 3 giorni fa.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=122709

Prima di aprire nuove discussioni date un'occhiatina.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ecco bene e dire che avevo anche usato il preziosissimo tasto "cerca" però avevo interpretato male il titolo della discussione e non l'avevo aperta!
    Pensavo che "varie" non fosse inteso come "diversi modelli" ma come "notizie varie"

Mod, potete cestinare questo mio inutilissimo 3d!

Grazie

Citazione Originariamente scritto da longaf
    Mod, potete cestinare questo mio inutilissimo 3d!
    Allora perchè, in privato, mi hai chiesto di farmi gli affari miei visto che non sono un mod? Bisogna essere mod per darti un consiglio??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che sia inutile questo mio 3d è un dato di fatto e me ne scuso per averlo aperto.

Il fatto che ti abbia mandato un MP e perchè non voglio polemizzare in pubblico come stai facendo te, per cui ti chiedo di smetterla e ti prego di risponedermi in MP.

Ciao

Io non voglio polemizzare ne in pubblico ne in privato....ti ho solo dato un consiglio su una discussione che trattava proprio l'argomento che interessava a te.... la prossima volta me ne guarderò bene.

ok va bene pace!

Ok.......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •