Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 467

ma la mia firma è vera in parte, tutte le cose piu costose le ha comprate mio padre, ovviamente vivendo insieme le utilizzo anche io, ma di mio c'è solo tv pc e consolle

Vabbè...sono sempre soldi di famiglia...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Vabbè...sono sempre soldi di famiglia...
    Con tutto il rispetto rossonero,secondo me chi ha la passione dell'ht di sicuro non ha problemi ad arrivare a fine mese...

con tutto il rispetto, io sono un semplice impiegato, e di fatica ne faccio...e faccio pure molti sacrifici x appagare in minima parte la mia passione...

a parte questo..amauri sei sicuro di volerlo prendere? a mio avviso sei troppo a digiuno di nformatica anche solo x installarlo un gioco su pc...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Di sicuro non è un bene primario...ma chi ha la passione facendo sacrifici, come dice ciandro, qualcosa si può fare.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-05-2009 alle 19:55
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

cut......
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Si ciandro ho capito....leggendo meglio... infatti ho editato.

Adesso non vi accanite per ciò che ho detto ma mi sembra abbastanza evidente.Tutto quello che ho in firma ce l'ho grazie alle paghette e agli aiuti dei miei genitori e ha avuto già un costo sostanzioso (contate che ho preso tutto appena uscito).Poi uno va a vedere nelle installazioni ht e rimane a bocca aperta.Fin quando si tratta di mettere delle indiana line con uno yamaha 'livello base'+1 plasma magari preso in offerta siamo piu o meno tutti capaci ma oltre questo livello occore ben di più che 1000 euro mensili.
    Sottolineo che probabilmente non ho ancora un ampia visione della vita vista la mia giovane età ma mi sembra che sia così.
    Fine OT

ciandro è vero che sono ignorante in materia, ma le installazioni sul pc le so fare O_o

coomunque il mio impianto secondo me è ottimo, ma ce ne sono alcuni in questo forum che fanno paura, quelli sono impianti seri
    Ultima modifica di amauri886; 03-05-2009 alle 20:53

era una battuta...

ti dico solo una cosa: io sono diplomato programmatore, e fino a 20 anni smontavo rimontavo configuravo clockavo...poi ho smesso col pc per 2-3 anni...e non sono piu riuscito a riprendere il passo. Da allora non l'ho nenache piu preso un pc (avevo un pentium 75, 16 mega di ram, clockato a 90 mhz)...le conoscenze di base le ho ancora, ma sono talmente cambiate che mi sembra di non saper nulla.

mi chiedo come pensi di fare tu, in mezzo a quella selva di crash, config ecc...ne sei sicuro?

pensaci bene, sono soldi, e rischi di bestemmiare in turco per i prossimi anni...

Mai lasciare per 2 anni....
    Comunque ciandro...penso che per videogiocare e basta...senza mettersi a overcloccare a fissarsi sui benchmark amauri lo possa fare.... un mio amico l'ho convinto a prendere un pc simile a quello di amauri...e aveva più o meno la sua stessa preparazione... e oggi videogioca senza problemi...certo ogni tanto ha qualche problema e mi chiede aiuto....cosa che può fare anche amauri su questo forum... se si ha voglia di imparare penso non ci siano problemi.
    @Robix...è ovvio che chi prende 1000 euro al mese non può farsi un impianto da 25.000/30.000 euro.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-05-2009 alle 22:08

...e stato un peccato perche ero molto appasionato, mi fissavo e a 17 anni gia "elaboravo" alla grande...

probabilmente ora e anche tutto piu semplice..

mi ricordo quanti santi ho tirato giu per far girare come si deve GP2 by Geff Crammond...uno spettacolo quel gioco..

ricordo che riuscii a farlo girare ben bene solo dopo aver trovato un programmino (S3-speedup se non ricordo male) che aumentava la resa della scheda video o qualcosa del genere..bei ricordi...

effettivamente, giocare col pc mi dava una sensazione diversa, forse di maggior appagamento. Il tempo pero e tiranno e oggi riesco a malapena a giocare un paio d'ira alla ps3...

Tutte le passioni, o meglio gli hobby, costano.
    Il nostro (videogiocare e/o guardare film come al cinema) è tra i + costosi, ma per quel che mi riguarda, pur avendo speso abbastanza per il tutto, ho cmq un impianto che costa meno dei soli cavi di alcuni impianti che ho visto qua dentro.
    Che sono vere e proprie opere d'arte, frutto si della passione dei rispettivi proprietari, ma anche e soprattutto di disponibilità economiche che sono ben al di là delle mie (alcune realizzazioni superano tranquillamente i 100 mila euro).
    Senza scomodare i mostri sacri del forum cmq, prendo ad esempio il vpr di amauri, (o del papà), che costa (anzi costava quando è uscito) come il mio vpr+plasma+casse+divano , se ci mettiamo anche il crystalio poi il tutto aumenta ancora.
    Alla fine è tutta una questione di scelta e di sacrifici per avere ciò che si desidera (lavoro da abbastanza anni da potermi permettere qualche piccolo sfizio, ma per fare questo rinuncio ad altro che mi interessa meno).
    L'impianto di un appassionato cmq non è quasi mai statico, ma dinamico, e si evolve col tempo, anche perchè per prendersi tutto in una botta serve un mutuo (io ad esempio ho appena cambiato i frontali )
    Terminato questo piccolo ot, cmq, sono consapevole che la via del pc per giocare non sia tra le + economiche (infatti l'avevo abbandonata ai tempi del pentium 3) ma allo stato attuale delle cose è di sicuro quella che permette i risultati migliori (giocare a 60, per non dire a 100 fps con i giochi che su console a fatica tengono i 30 credo che possa cmq ripagare dello sforzo economico).
    Anche in questo caso, cmq, è tutta una questione di scelte
    VPR: JVC RS45 Sintoampli: Marantz 5003
    Ampli Stereo: Audio Analogue CRESCENDO Lettore CD: Audio Analogue CRESCENDO
    Cavi di segnale: XINDAK AC-02
    Frontali: Chario Constellation Pegasus Surround Chario Constellation Delphinus Subwoofer: Chario SW1
    DVD/BLU RAY: Sony BDP-S790 Videogiochi: Xbox 360 - PS3 SAT: Sky HD

La Mia Saletta

ma per fare questo rinuncio ad altro che mi interessa meno
    Questa è la frase centrale del discorso... spendere 10.000 o più euro per un impianto HT per alcuni potrebbe essere una cosa da pazzi...altri rinunciano a molte altre cose per averlo. Chiudiamola qui però che tra un pò arrivano i mod.

Ho ripreso da poco a giocare ad Eve Online, non richiede macchine mostruose (adesso gira anche con Linux e Mac) ma che è anche molto appagante visivamente. Il bello di game come questo sono la complessità e la profondità del gameplay, in fondo lo sviluppo continuo del software è l'unico modo per far si che gli appassionati continuino a pagare l'abbonamento per anni e nel caso di Eve funziona molto bene perchè il numero di abbonati continua a salire, tanto che connettendosi la sera ci si ritrova a giocare con ca. 45-50.000 players tutti contemporaneamente nello stesso server in un vero e proprio universo virtuale.
    Ultimamente preferisco la PS3 ma giochi come questo mi rimettono in pace con il PC, mi piacerebbe che anche le console un giorno possano interfacciarsi con i mmorpg

http://www.youtube.com/user/CCPGAMES
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •