Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: PES 09

Beh, non mi sembra il caso che si dica con tanta convinzione che il gioco completo sia diverso dalla demo. Tutto sommato il gameplay è pressoché simile a parte qualche nuova animazione che ho riscontrato oggi.

La velocità del gioco invece mi sembra diminuita rispetto alla demo ed è ottima quando si gioca con squadre di medio livello Per me basta cosi

Ho provato anche l'online. Fantastico tranne qualche piccolo lag insignificante. Veramente un grande passo avanti Poi la cosa può essere relativa alla connessione internet, alla distanza, ecc.

L'wireless funziona bene; io la uso ed è andata bene
    TV: Philips 32PW9551 32" CRT HDMI HD-Prepared Console: PS3 60Gb version

io sono rimasto un po deluso dalla demo....sono l'unico a pensare che la velocità di gioco sia troppo lenta?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Citazione Originariamente scritto da angeloVR
    io sono rimasto un po deluso dalla demo....sono l'unico a pensare che la velocità di gioco sia troppo lenta?
    Credo di si

Io penso che la velocità sia buona in questo PES. Purtroppo il gioco diventa più veloce quando si effettuano una serie continuata di passaggi, momento in cui l'avversario ha serie difficoltà a reagire (poi c***o, è proprio difficile difendere in questo PES ).

Insomma, ciò che vorrei in PES è rendere più difficile il controllo della palla quando si fanno passaggi veloci e continuati, favorire quindi lo stop della palla con R2. Purtroppo, seppur migliorato, è ancora troppo facile effettuare passaggi da un giocatore all'altro in maniera istantanea.

Riguardo al gioco, seppur le animazioni e il gameplay sia molto simile alle versioni precendenti, ci sono un paio di grossi miglioramenti che fanno di questo gioco molto piacevole da giocare:
    - il manto erboso fantastico (peccato che sia unico )
    - l'illuminazione del campo a seconda della parte del giorno in cui si gioca; ho fatto ieri sera una partita online con "Ciandro81" al "pomeriggio" (nel gioco quindi) ed era fantastica L'illuminazione è anche quella che rende diversi i manti erbosi che, come detto prima, sono tutti uguali.
    - la fisica della palla; questa è a mio avviso la parte migliore di questo PES. L'ho confrontata con una partita vera ed è veramente molto molto simile. La palla ha proprio una sua personalità. La senti proprio
    - la corporatura dei giocatori molto molto bella (si guardi Totti oltre alla faccia molto simile alla realtà)

Poi certo, la Konami deve fare MOLTO di più in termini di "animazioni" e "sistemazione dei giocatori in campo".
    Le animazioni sono belle ma uguali al passato e francamente ci siamo anche stufati un pò. Questa è una componente molto importante di un gioco di calcio e va trattata come si deve. Le animazioni sono direi il motivo per cui molti preferiscono giocare a FIFA piuttosto che a PES. FIFA ha proprio delle belle animazioni ( per diversi motivi continuo a preferire PES )

Insomma, per i punti elencati prima, per l'aggiunta della modalità legenda e della Champions League e per i grossi miglioramenti apportati nel gioco in rete, direi che questo PES sia un gioco che vale i suoi soldi (relativamente in quanto nessun gioco vale 70 euro, anche se io l'ho pagato molto di meno)
    Rammentate il fatto che questo gioco è stato fatto in meno di 12 mesi, per cui tempo di rivoluzioni non c'era proprio. Speriamo che per il prossimo anno si concentrino molto di più sulla giocabilità in quanto il resto è abbastanza a posto.

peccato che no siamo riusciti a finirne neanche una x colpa della tua connessione pacco...

concordo con tutto cio che hai scritto e piu gioco piu mi accorgo dell'abisso che che ce tra pes 2009 e 2008.

questo e un gioco con le contropalle, con una fisica sublime e una grafica ottima, davvero i campi assolati sono da urlo.

il 2 vs 2 on line poi e fantastico, mi sbellico dalle risate a leggere i commenti in chat, e i tipi che si incazz con l'auricolare...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Scusa Ciandro ma l'wireless è cosi. Cmq, è successo solo con te fino adesso

Alla veloce, quanti sarebbero disposti a fare un piccolo torneo di PES ???

pure io ho wireless ma mai un problema..x il torneo nn so non sono a casa molto spesso
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    pure io ho wireless ma mai un problema..x il torneo nn so non sono a casa molto spesso
    Ebbe, la consuetudine di questi tornei e di fare un incontro (andata e ritorno) ogni 5 giorni. In questi 5 giorni penso che si possa trovare il tempo per fare 2 partite, preferibilmente la sera (dopo le 11 insomma)

Insomma, potremo fare anche un incontro alla settimana. Non c'è problema

guarda di sicuro ho solo il mercoledi perche il lunedi ho il torneo di pes con gli amici, venerdi e serata wrestling e gli altri giorni li dedico alla mia morosa che se no mi uccide..

Io sarei disposto...
    A proposito Lucian...
    Ma non ti sei reso conto di cos'è successo oggi pomeriggio durante la nostra partita? Non ti parlo del risultato... ma di quello che è successo.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Io sarei disposto...
    A proposito Lucian...
    Ma non ti sei reso conto di cos'è successo oggi pomeriggio durante la nostra partita? Non ti parlo del risultato... ma di quello che è successo.
    Cosa è successo di particolare ???
    Mi ricordo solo che ad un certo punto eri andato via a fare qualcosa (e cmq non ti ho fatto gol), mi ricordo anche che ti ho fatto aspettare un pò per la partita Altro non mi ricordo

Non m'era sembrato che te l'avessi detto, me ne sarò dimenticato. Mi sono venuti a trovare e sono uscito di casa per 5-6 minuti... poi sono ritornato al 50° minuto. Cmq ci faremo altre partite prossimamente. Magari organizziamo insieme a Ciandro e qualcun altro un minitorneo (quadrangolare, campionato a gironi a/r) e magari anche un 2 contro 2.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Per la prima volta quest'anno sono indeciso su quale sia il migliore tra PES e FIFA.. Devo dire che FIFA ha fatto decisamente un enorme passo avanti, secondo me si equivalgono

Allora, nessun'altro che si fa avanti per un torneo PES2009
    Siamo in 3, penso che in 8 sarebbe sufficiente per farne uno

io ci sono

PES 2009 è nettamente superiore al precedessore; è IL CALCIO.

e non è un dato soggettivo, non è un opinione.

PUNTO.
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •