|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Nintendo DSi - la naturale evoluzione di nintendo DS
-
03-10-2008, 08:02 #16
modifiche?
scaricare?
pirateria?
toni accesi?
ot?
non ci siamo ragazzi
Trailbreaker 2 giorni per ot + 2 per il linguaggio
antani 2 giorni per ot + 2 per aver parlato di pirateria
Mrc81 2 giorni per ot + 2 per aver parlato di pirateriaUltima modifica di MDL; 03-10-2008 alle 11:07
-
03-10-2008, 23:25 #17
Advanced Member
Originariamente scritto da MastaHaze
sempre se non ho letto male, ho riletto si proprio doppio schermo touch screen
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-10-2008, 12:43 #18
Non ancora Igor
per ora la news riporta UN solo touchscreen. e sempre della stessa tipologia. cioè monotouch.
Onestamente però credo che vada bene così, e parlo a riguardo del touchscreen a un solo punto di pressione.
Per ora il multitouch della apple per esempio serve solo a fare zoom in e zoom out nelle foto. ok. feature bellissima ma si vede che in Nintendo hanno pensato a pochi usi esclusivi per tale tecnologia...
Quello che invece non è stato detto è che i giochi del GBA, non potendo essere caricati dallo slot apposito, perchè scomparirà, potranno comunque essere scaricati sulla Sd card via negozio online Nintendo. verranno usati i cosiddetti Wii points, per l'accasione trasfromati in Nintendo Points.
I prezzi però sono ancora in via di definizione.Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray?"