Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Secondo voi Assassin's Creed è un gioco troppo ripetitivo?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lo trovo di una noia mortale...

1 3,57%
  • E' davvero troppo ripetitivo

15 53,57%
  • Forse è un po' ripetitivo, ma non al punto da inficiare la giocabilità

9 32,14%
  • Non lo trovo affatto ripetitivo

3 10,71%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Io invece l'ho finito "tutto di un fiato"...mi piaceva troppo lo sviluppo della storia e volevo andare fino in fondo.. Una volta presa la mano ad un gioco , di questo genere, difficilmente lo accantono per rigiocarci ogni tanto...perdo l"immersione" nel gioco stesso!
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

Duke ha quanto si trova usato ora?

Io l'ho preso usato sulla Baia per una trentina di euro, ma con un po' di pazienza si trova forse anche a qualcosina di meno (però ci sono sempre le spese di spedizione...). In negozio non l'ho mai visto a meno di 40 (per me decisamente troppo).

tra poco ltra poco lo troverai nella collezione platinum ps3 a metà prezzo o 29,90 non ricordo, ma l'annuncio l'anno dato all E3, nella conferenza stampa sony.

per me, e si un po ripetitivo, ma diventa quasi ipnotico. molte volte mi sono fermato in cima ad un minareto, e sono rimasto li a guardare il paesaggio, assorto, e affascinato.

e un gioco di grandissima atmosfere, non perfetto, ma che giuro mi ha preso di brutto.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Io l'ho preso di terza mano da un mio amico la settimana scorsa, non ho speso tanto; 20 euro.
    Comunque ci ho giocato poco, troppo poco per emettere giudizi... una cosa è certa; tecnicamente è impressionante.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Graficamente ottimo (giocato su pc ), atmosfera eccellente, buonissima giocabilità, arrivato al quinto, o sesto assassinio l'ho tolto per non più rimetterlo... mi sembrava di iniziare sempre da capo il gioco
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

L'ho preso tempo fa... ma non mi ha preso .

Gli dovrò dare una seconda chance...
    Quasi desaparecido... quasi .

duke toglimi una curiosità: tu cominci un gioco, dopo un pò lo abbandoni e ne cominci un altro che, a sua volta, abbandoni per tornare al primo, non ti confondi??

"Confondersi" mi sembra un grosso eufemismo...
    Più che altro il problema è coi controlli...se passo da un gioco all'altro, dopo pochi giorni ho un vuoto totale sulle funzioni dei vari pulsanti...

appunto, io quella confusione intendevo.

Giocato e finito su ps3.
    Grande sotto il punto di vista tecnico, ma la giocabilità...Troppo, veramente troppo ripetitititivo
    Il secondo capitolo è uno splendore a livello grafico(almeno da quello che si è visto all E3) speriamo nel gameplay, altrimenti sarebbe come avere un Ferrari e non avere le chiavi...
    Incrociamo tutto l'incrociabile gente
    Saluti, Roz!

Si ho visto il trailer del secondo e sembra su ottimi livelli...non penso commettano lo sbaglio di farlo ripetitivo come il primo capitolo...almeno spero.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Finito oggi! Si ripetitivo ma ben fatto..... "ma perché si comporta così"....."finirà per farsi male" "aiutatemi non ho soldi e ho fame!"
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Vero, mi hai fatto ricordare dettagli che avevo dimenticato. Oramai sono passati........anni dall'ultima volta? L'ho acquistato al day1 (più o meno) e in 15 giorni l'ho spolpato per benino tutto d'un fiato (e in questo caso concordo in toto con le considerazioni di crystal) e poi subito rivenduto. Gioco bello, profondo ma con un fattore rigiocabilità pressochè nullo
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •