Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nintendo Wii Fit

Nintendo Wii Fit

Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla Wii Fit? Ho da poco la Wii e devo dire che è davvero divertente giocarci, non sono patita di vide games ma questo qui è un altra cosa. Volevo sapere se vale la pena comprare questa periferica oppure non è poi un gran che!
    Ultima modifica di Paperina83; 29-05-2008 alle 15:33

se fai una ricerca veloce, prova con "wii fit" !

Ce l'ho.
    Bell'aggeggio vi pesa e vi fa' sudare.
    Le posizioni yoga e gli esercizi aerobici sono forti,la parte di jogging col telecomando in tasca divertente il giusto.
    Il massimo lo da' con gli sport tipo salto con gli sci,hula hoop e camminare sulla corda tutti bellissimi.
    Serve a smaltire qualche chilo,ricordatevi peso massimo 150Kg non di piu!
    Spero di esservi stato d'aiuto.
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

Citazione Originariamente scritto da GreenLuke
    ... prova con "wii fit" !
    Hai ragione, ho sbagliato!

Quindi è divertente, con la wii ci gioco con mia sorella (ha 11 anni), spero vada bene anche per lei... per 150 kg non c'è da preoccuparsi, se ci saliamo in due arriviamo ad appena 90!

Prendila Paperina, gli sport sono molto divertenti e la parte fitness fa veramente sudare.
    Lascia stare la sorellina perché scommetto che ti umilierebbe subito, la Wii Fitness è roba da anzianotti
    Per lei prendi la Big Brain Academy.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

confermo quanto detto.
    Divertente, faticosa al punto giusto

Magari non è la stagione migliore, ma prendila pure

mandi
    Paolo

Grazie a tutti per i consigli, ho deciso che la prendo e poi la mia sorellina sarà sicuramente contenta...

Non posso che aggregarmi al coro dei favorevoli...
    Dal 3 maggio che l'abbiamo in casa non abbiamo saltato un giorno in cui abbiamo fatto attività "fisica" con enorme divertimento e gran sudore...
    E il contaore della lampada del vpr ha avuto un picco incredibile
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

il problema è che non si trova più ,almeno a Roma,se qualcuno ha qualche dritta.....
    grazie

Aggiorno il titolo del thread con il nome corretto.

la dritta...

In rete ce ne sono moltissime, sia a prezzi umani che assurdi...basta cercare un po'...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ti ringrazio per aver risposto,ho fatto delle ricerche ma di disponibile non ho trovato nulla....anzi piu' che trovato... ho perso tempo
    mai fidarsi di dritte con l'occhliolino

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    In rete ce ne sono moltissime, sia a prezzi umani che assurdi

e' una settimana che sto cercando il wii fit in rete a prezzi normali e disponibile, ma non esiste.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Introvabile a Roma e in rete...sono 3 settimane che lo cerco
    per un regalo ma è impossibile...
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Io ho dovuto cercarlo per settimane per un regalo di comunione.
    Ci sono riuscito per puro caso.
    E' praticamente introvabile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •