Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

DualShock e nuovo Firmware per PS3:

domani dovrebbe iniziare la commercializzazione nel nostro paese del DualShock per la PS3 e Sony dovrebbe anche lanciare il nuovo FW 2.40 con nuove fuzioni in-game per la nostra beneamata, voi lo comprerete il DS? farete uso delle nuove funzioni, tra le altre cose mi pare abbiano implementato una nuova dashboard Xbox360-style oppure mi sono sbagliato?

fatevi sentire

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io veramente non riesco a capire perche' arrivi in cosi' forte ritardo rispetto al Giappone dove e' commercializzato da piu' di 9-10 mesi. Mah!

Ho aspettato fino ad ora ad acquistare il secondo Joypad solo per aspettare quello con la vibrazione.

Veramente il Dualshock l'ho già visto in vendita la scorsa settimana e penso che lo prendero' dato che il joypad attuale non funziona piu' tanto bene (colpa dell'online di COD4 dal quale non riesco a staccarmi da quanto é spettacolare), mentre il nuovo firmware che consente l'accesso alla Dashboard senza uscire dai giochi é veramente una bella cosa.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Per quello che concerne il firmware è interessante, ma del Joypad con vibrazione non me ne può fregà de meno anche perchè questa funzione avrebbero dovuta implementarla quando hanno presentato la PS3......ciaoooooo

Premessa: il Dualshock 3 compratelo in qualche sito americano/canadese o su Playasia.com. Pagando in dollari risparmierete un pacco di soldi

Il firmware 2.4, uscito e già disponibile ora, permetterà di leggere/scrivere i msg mentre si gioca, aggiunge i trofei (praticamente la copia degli obiettivi di MS) e altre cosette del genere
    mattia

Ma playasia.com ....

non spedisce in Europa il Dualshock....

yesasia invece credo di si
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

a proposito del nuovo FW il 2.41 per intenderci, avete avuto problemi?

ora come ora il tv color mi sgancia il segnale quando lancio un dvd e finché non lo spengo e non lo riaccendo non me lo riaggancia!

avete letto qualcosa di simile accaduto ad altri? vi capita anche a voi? devo dire che la scheda di controllo del pannello mi è stata cambiata un mese fa o due adesso non ricordo bene ed è sempre andato tutto bene sia con il nuovo decoder My SkyHD che con la Play, tutto fino all'ultimo aggiornamento!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •