Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: allora votate no?

Partecipanti
191. Non puoi votare in questo sondaggio
  • preferisco la 360

82 42,93%
  • preferisco la ps3

109 57,07%
Pagina 38 di 80 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1197

Discussione: PS3 vs Xbox 360

io penso che se uno acquista la ps3 la deve sfruttare per tutte le sue funzioni,invece se si bada solamente ai giochi a quel punto conviene la 360,a meno che non ci sia la passione per esclusive dell'una o dell'altra

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    E' uscito al lancio del Wii 2 anni fa, ed è un capolavoro...Twilight Pricess, ovviamente.

Twinlight princess l'ho giocato circa 2 anni fa su gamecube, per il wii non mi piaceva, anche se era lo stesso ancora non mi fidavo del wii mote.

Citazione Originariamente scritto da gabrieles2
    io penso che se uno acquista la ps3 la deve sfruttare per tutte le sue funzioni,invece se si bada solamente ai giochi a quel punto conviene la 360,a meno che non ci sia la passione per esclusive dell'una o dell'altra
    Concordo perfettamente.

Io ho l'xbox 360 da 2 anni circa. Per i giochi è fantastica. Adesso vorrei prendere un lettore blu ray per i film HD, e per le mie esigenze, da appassionato di videogame e di cinema, penso che a breve prenderò la PS3, un perfetto compromesso per entrambi. Inoltre a breve uscirà una esclusiva niente male.... Killzone 2....

Tanti auguri di Buone Feste!

Io ho preso l'Xbox 360 pro, con il bundle di GOW 2 a Novembre. L'ho fatto sostanzialmente per giocare, nel poco tempo che ho a disposizione. Non avrei tempo per godere di altre cose. E ho pagato 249 euro. Francamente un prezzo che fa impallidire quello della PS3. 400 euro, sono tanti, troppi in questo momento. Almeno secondo la mia opinione. E visto che i giochi sostanzialmente si equivalgono, non avrebbe avuto senso spendere 150 euro in più. Per cosa? Per la connessione wifi? Non ne ho bisogno. Per il blu-ray? Per quel poco che ne capisco, dovrei aver bisogno di una TV con certe caratteristiche per godere appieno di tale formato, che al momento dell'acquisto non avevo, ne pensavo di prendere. E questo è un parametro che dovreste considerare quando viene fatto il confronto tra PS3 e Xbox, dal punto di vista delle dotazioni hardware. E' vero che devo spendere 80 euro per avere un'estensione wifi, assolutamente non indispensabile, per l'Xbox, ma ne devo spendere almeno 600 per godere appieno del blue-ray. Tra l'altro i film BD costano mediamente di più di un DVD, anche se magari di 5 euro, e in questo momento di crisi economica, sono cose che contano. Quando i lettori esterni costeranno sotto i 100 euro, e i BD quanto i DVD, allora ne comprerò uno.

Detto questo, ritengo che probabilmente alla fine la PS3 riuscirà a mostrare il suo potenziale, come accadde all'Amiga nei confronti dell'Atari ST. Ma ci vorranno molti giochi di livello superiore, molte esclusive che non possono essere portate dall'altra parte, e soprattutto un notevole abbassamento del prezzo, per cui credo che almeno 2 anni.

Se il prossimo anno ci sarà un bundle del tipo PS3+GOW3 al prezzo di 260 euro, allora saranno in molti a fare il passaggio, o comunque a prendersene una.

Tutto questo è ovviamente mia modesta opinione.

Io avevo l'esigenza di prendere una console per giocare. Ho preso a metà novembre, l'XBOX pro, pagandola 249 euro con il bundle GOW2.
    Francamente un prezzo che fa impallidire quello della PS3. Per quale motivo dovrei spendere 150euro in più? Per cosa poi? Alla fine i giochi si equivalgono.

La connessione wifi? Non mi serve. Il Blu-Ray? Da quel poco che ne so, ci vuole una tv con certe caratteristiche per goderne appieno.
    Che non avevo quando ho fatto l'acquisto, ne pensavo di fare in tempi brevi. I film inoltre costano mediamente di più dei DVD, e in un periodo come questo si fanno sentire queste cose.
    Quando i lettori esterni costeranno meno di 100 euro e i prezzi dei bluray saranno identici, o inferiori a quello dei dvd, allora ne comprerò uno.

Per quanto riguarda l'aspetto TV è un parametro che va considerato quando si fanno i confronti nelle dotazioni delle due console.
    E' vero che per l'Xbox devo spendere 80 euro per prendere l'espansione per il wifi, che però è assolutamente non indispinsabile, ma è altrettanto vero che devo spendere almeno 400 euro
    per poter godere del Blu-Ray.

Detto questo, sono convinto che alla fine la PS3 verrà fuori, come accadde all'Amiga nei confronti dell'Atari ST. Ma ci vorranno molte esclusive di livelli eccelsi, e molti giochi che non potranno
    essere portati sull'Xbox, perchè troppo complessi tecnicamente. E, last but not least, un drastico calo dei prezzi.

Citazione Originariamente scritto da schism
    La connessione wifi? Non mi serve. Il Blu-Ray? Da quel poco che ne so, ci vuole una tv con certe caratteristiche per goderne appieno.
    Si ci vuole una tv Full hd per goderne appieno...la stessa che ci vuole per godere appieno dei giochi della 360.
    Se stai giocando con la 360 con un vecchio crt la stai sfruttando al 20%.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 30-12-2008 alle 13:53
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Detto questo, ritengo che probabilmente alla fine la PS3 riuscirà a mostrare il suo potenziale, come accadde all'Amiga nei confronti dell'Atari ST. Ma ci vorranno molti giochi di livello superiore, molte esclusive che non possono essere portate dall'altra parte, e soprattutto un notevole abbassamento del prezzo, per cui credo che almeno 2 anni.
    Giochi di livello superiore???
    La potenza di calcolo di PS3 e 360 si equivalgono, la prima ha un pò più di cpu e la seconda un più di gpu quindi non vedo proprio perchè dovrebbero uscire giochi di livello superiore...
    Ultima modifica di Kappa^; 30-12-2008 alle 14:02
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

sono convinto che alla fine la PS3 verrà fuori, come accadde all'Amiga nei confronti dell'Atari ST. Ma ci vorranno molte esclusive di livelli eccelsi, e molti giochi che non potranno
    essere portati sull'Xbox, perchè troppo complessi tecnicamente. E, last but not least, un drastico calo dei prezzi.
    Ma le tue convizioni da dove prendono piede?? Pensi che la PS3 sia più potente perchè costa di più?? Che razza di paragoni poi...
    Non fare disinformazione perfavore...
    |TV Samsung LE 46F86BD SS04|SintoAmpli AV Onkyo TX-NR905|Diffusori Jamo S 606, S 602, S 60 CEN, SUB 250|Decoder SAT AzBox HD Premium +|HTPC ----|NAS Synology 412+|AV Media Player Google Chromecast, Nvidia Shield Android TV|Cavi di potenza Monster Cables XP-HP NW|

Citazione Originariamente scritto da Kappa^
    Ma le tue convizioni da dove prendono piede?? Pensi che la PS3 sia più potente perchè costa di più?? Che razza di paragoni poi...
    Non fare disinformazione perfavore...
    Uno che ancora ricorda la sfida tra Amiga e Atari st e quindi ha tutto il diritto e la conoscenza necessaria per fare paragoni non mi sembra disinformato, al contrario di certi pseudo-scienziati.....

Se il prossimo anno ci sarà un bundle del tipo PS3+GOW3 al prezzo di 260 euro, allora saranno in molti a fare il passaggio, o comunque a prendersene una.
    Tutto questo è ovviamente mia modesta opinione.
    Mi fa piacere che qualcuno ricordi la sfida tra Amiga e Atari st e tracci delle analogìe con ps3 e xbox360.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Si ci vuole una tv Full hd per goderne appieno...la stessa che ci vuole per godere appieno dei giochi della 360.
    Se stai giocando con la 360 con un vecchio crt la stai sfruttando al 20%.
    Beh aspetta, non ci vuole certo un full hd per godere appieno della 360. Già un CRT dei migliori, un LCD con un'ottima risoluzione, o un HD ready vanno bene. Io con il mio, che è abbastanza vecchiotto, godo molto.

Non c'è la necessità di prendere un full hd, come nel caso del blu-ray. Siamo onesti.
    Ultima modifica di schism; 30-12-2008 alle 20:55

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Uno che ancora ricorda la sfida tra Amiga e Atari st e quindi ha tutto il diritto e la conoscenza necessaria per fare paragoni non mi sembra disinformato, al contrario di certi pseudo-scienziati.....
    Tra l'altro io non mi pare proprio di aver scritto che la PS3 è più potente perchè costa di più. Insomma l'italiano sa essere una lingua precisa. Magari non sono padre Dante, ma mi non mi pare proprio di aver scritto una cosa simile.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Mi fa piacere che qualcuno ricordi la sfida tra Amiga e Atari st e tracci delle analogìe con ps3 e xbox360.
    Beh le analogie sono molte se ci pensi bene.

Tra l'altro io non mi pare proprio di aver scritto che la PS3 è più potente perchè costa di più. Insomma l'italiano sa essere una lingua precisa. Magari non sono padre Dante, ma mi non mi pare proprio di aver scritto una cosa simile.
    Ah no? E allora per quale misterioso motivo dovrebbero uscire molti giochi che non potranno
    essere portati sull'Xbox, perchè troppo complessi tecnicamente
    (tue parole)? Fammelo capire con il tuo italiano preciso...

Pagina 38 di 80 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •