Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: GTA4 PS3

GTA4 PS3

Ho comprato il titolo in oggetto, la grande delusione è che il gioco è tutto a 720p 60hz, confermate?

Aggiungo che al blockbuster mi hanno fatto un regalone, un buono sconto di 8 euro direttamente a casa:

Ieri passo e mi dicono che lo devo prenotare, ne hanno il negozio pieno ma nulla da fare, prenoto con 5 euro a perdere e chiedo se devo dare il buono sconto di 8 euro che ho ricevuto a casa, mi dicono di portarlo domani, oggi passo e mi dicono che il buono è valido solo se non è prenotato e se voglio posso disdire perdo i 5 euro per poi comprarlo in un secondo momento.

Succede anche ai bb delle vostre zone?

Pensavo che non lo avesse comprato nessuno questo gioco invece sembra che qualcuno lo abbia preso, oppure no?

a me piace tantissimo, ci ho giocato 7 ore di fila sabato pomeriggio

non ho nemmeno notato la faccenda del 720p, troppo impegnato a bighellonare per strada!!!

fammi sapere se hai la possibilità di giocarci online magari si fa una sessione

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io l'ho preso al day one anche se non mi è mai piaciuta particolarmente la serie di gta.Mi è sembrato che volendo possa uscire a 1080p 60Hz ma si tratta sempre di un upscaling da parte della ps3,come succede per i 720p.
    Ho fatto inoltre per paura dei famosi freeze ma non ho più controllato se offline si verificano blocchi.

Per quanto riguarda i freeze del gioco la Rockstar game a giorni dovrebbe rilasciare un patch di aggiornamento.............

Se imposti nella dashboard della ps3 1080p e basta il gioco è forzato ad uscire a 1080p, ma ovviamente è un upscale della console
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ho notato anche io questa cosa della forzatura a 1080p ma mi sorge un dubbio: da quando la play3 fa l'upscaling dei giochi? Mi eisulta che succeda solo con gta4,se "forzo" qualsiasi altro titolo esce a 576p....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    Mi eisulta che succeda solo con gta4,se "forzo" qualsiasi altro titolo esce a 576p....
    Devi guardare dietro la custodia del gioco.Non tutti possono essere upscalati ma non ne sò il motivo.Per la cronaca nessun gioco è in hd (ad eccetto di gt5p):tutti escono nativamente a meno di 720p.

Per essere esatti GTA esce a 630p è una dato che avevo letto su un sito dedicato ai videogame..............ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Per essere esatti GTA esce a 630p è una dato che avevo letto su un sito dedicato ai videogame
    Ecco appunto

Confermo il gioco su PS3 esce a 630p......mentre su X360 a 720p.

ho sempre avuto impostato 1080p sulla PS3 ma il gioco esce comunque a 720p, provate se il vostro display vi da le info

l'aliasing è da videogame di 10 anni fa

per vederlo a 1080p devi spuntare(nella sezione di impostazione risoluzione della play3) solo il 1080p. se li spunti tutti e tre gira a720. è strano perchè la play3 NON fa l'upscaling dei giochi. Nel retro della confezione di gta4 si possono leggere tutte e 3 le risoluzioni come supportate. negli altri giochi invece è solo una (di solito 720p).
    Che gta4 abbia 3 risoluzioni native ?
    Mi piacerebbe capire meglio come funziona sta storia....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Invece si sà qualcosa per l'uscita su PC ?

Stefano

Per il momento mi sa che non sarà disponibile una versione PC anche perchè le vendite del gioco su consolle stanno andando alla grande,il giorno del lancio se non avevi prenotato una copia del gioco col cavolo che lo trovavi........................

Citazione Originariamente scritto da igor
    Pensavo che non lo avesse comprato nessuno questo gioco invece sembra che qualcuno lo abbia preso, oppure no?

ciao

igor

NESSUNO?

ma se sta stracciando ogni record di vendita credo 6 milioni di copie in una settimana o giu di li.

cmq davvero divertentissimo, preso ieri per xbox360 ad € 62

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •