|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
08-05-2015, 16:53 #1
Junior Member
Come configurare scheda video per mandare audio multicanale da hdmi a sintoamplificat
Salve a tutti , vorrei collegare il pc al sintoamplificatore e il sintoampli al tv , il pc sara anche collegato al monitor . Vorrei collegarli come segue: da scheda video a monitor con dvi, da scheda video a sintoampli con cavo hdmi e da sintoampli a tv ovviamente con hdmi. La scheda video e una radeon 6970 msi lightning il sintoampli e un denon avr-x2100w. Ho collegato il tutto e configurato il sintoamplificatore , solo che ho il seguente problema da sintoampli a tv la connessione e ok, (vedo il menu denon ) da scheda video a monitor anche (il pc funziona regolarmente ) ma al sintoampli non arriva il segnale del pc . ho utilizzato come ingresso hdmi 3 (blu-ray). da pc mi vede il monitor e il sintoampli (come se fosse un secondo monitor)ma non riesco ad attivarlo . ho provato a configurare anche dai vari lettori ( power dvd15 ,vlc. ecc ) ma non mi fanno mandare l'audio o il video al sintoampli. Come posso fare?
-
30-12-2015, 15:09 #2
Senior Member
Sul pannello di controllo amd devi abilitare l opzione duplica desktop . poi dovresti vedere la stessa cosa su monitor e tv.
-
30-12-2015, 16:01 #3
Junior Member
Lo facevo ma non funzionava , dopo ho scoperto che su win7 funzionava e su win8 no. Dopo quando e uscito win10 ho aggiornato win8 a win10 ma niente. Da un paio di mesi con i nuovi driver ati ora gunziona anche con win10.
-
28-09-2017, 14:31 #4
.....................................
Ultima modifica di robertospeed; 28-09-2017 alle 14:32