Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto per primo HTPC

aiuto per primo HTPC

Salve a tutti,sto valutando la possibilità di dedicare un pc al salotto...
    Quello che voglio fare è leggere/masterizzare DVD/BluRay,avere la possibilità di connettermi in wifi ad internet (per navigare),leggere tutti i file bluray con audio HD che vedo ora con il WDTV Live,collegare in HDMI col Pc il mio amplificatore Pioneer,non sono alla ricerca di un sistema per l'home theater ma di integrare il mio sistema con un "mediacenter" espandibile in futuro,non mi serve per giocare ma solo guardare film (alta definizione) registrare programmi tv e navigare in internet.
    Quindi mi servirebbe una lista per ricercare con calma i componenti che mi servono,Vi posso dire che il mio ampli è un VSX 920,la tv è una Sharp da 46" LE700.
    Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno...
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Citazione Originariamente scritto da leons76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,sto valutando la possibilità di dedicare un pc al salotto...
    Quello che voglio fare è leggere/masterizzare DVD/BluRay,avere la possibilità di connettermi in wifi ad internet (per navigare),leggere tutti i file bluray con audio HD che vedo ora con il WDTV Live,collegare in HDMI col Pc il mio amplificatore Pioneer,non sono alla ricerca..........[CUT]
    budget di spesa ? vuoi masterizzare dvd blu ray o salvare i contenuti su hard disk , un quad core è meglio per l'uscita HDMI una scheda video ATI o Nvidia le più recenti , quindi supporteranno pure il 3D e per la wifi basta una chiavetta usb wifi .
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Per la rete è meglio cablata...con il wifi sei un po stretto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •