|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
30-09-2015, 16:36 #1
Junior Member
Consiglio su diffusori Focal: Aria 906 vs Chorus 807W SE
Salve a tutti, devo acquistare una coppia di diffusori da scaffale e ho ristretto il campo ai diffusori Focal in oggetto: Aria 906 e Chorus 807W SE (serie speciale con i driver delle serie top di Focal). Saranno pilotati da un amplificatore stereo Nad C326Bee al quale è collegato (dal pre out al main) un sintoamplificatore Marantz 4002 (che sostituirò tra un anno). Sono molto indeciso e purtroppo non ho trovato nessun rivenditore in zona che abbia entrambe le coppie per fare un ascolto che mi faccia decidere. Ho letto tante recensioni in rete e sembrerebbero essere entrambi degli ottimi diffusori. Vorrei chiedere ad eventuali possessori delle considerazioni in merito o se magari loro hanno fatto dei test. P.s.: ho scelto focal perchè vengo dalla coppia da scaffale 705v con centrale cc700(edizione 2013 e che non cambierò) e mi piace molto la timbrica e il suono di quest'ultime ma vorrei qualcosa di meglio per l'ascolto della musica. Grazie a tutti.
-
30-09-2015, 17:31 #2
hai sbagliato sezione qui solo discussioni ufficiali c'è un thread sulla focal potevi scrivere li chiedi semmai di spostarti la discussione ,comunque c'è un utente nella sezione due canali che sta passando dalle 726 alle 948 forse ti puo dare qualche indicazione ,se ti piace l'impostazione della serie 7 la naturale evoluzione e la serie 800 ,la serie 900 suona un po diversa ,un diverso che potrebbe piacerti ma comunque non come la serie 700/800
La prima cosa per fare musica è non fare rumore
-
30-09-2015, 17:39 #3
Junior Member
Ciao e grazie, mi sono subito accorto di aver scritto nella sezione sbagliata ed ho chiesto ai moderatori di spostare il topic