Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Diffusori Q Acoustics

Diffusori Q Acoustics

Sono da poco stato commercializzati in italia. Qualcuno li ha ascoltati?

Da Videosell a Milano ho avuto modo di ascoltarle anche in Italia, le piccole 2010i e le 2070i , le 2050 le ho ascoltate all'estero...
    ottimi diffusori i primi 2010i mancano pero in gamma bassa e sinceramente li consiglio solo per Ht mentre per le 2070 si prestano anche ad ascolti musicali, le torri 2050 hanno un ottima musicalità tipicamente british. Diffusori ben costruiti molto validi e con un rapporto qualità prezzo interessante.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io ho le 2020 collegate ad un denon m38 da un paio d'anni. Sono ottime.

Le 2050i sono ottime in ht e se la cavano in 2canali.
    Il meglio in 2 canali sono le nuove concept 40

Ragazzi avrei bisogno di un piccolo ampli ( con pre escludibile ) da abbinare alle mie piccoline concept 20 .
    Qualche consiglio ???
    Prensavo a Naim 5si , Rega Elex , Rotel Ra 1520/1570 ( anche se il 1520 non ha il pre escludibile ) , Marantz pm 8005 , Arcam Fmj A19 ; Onix a55 .
    Tra tutti quello che mi ispira di piu' sulla carta è l' arcam ma non so il perchè.
    Ascolto dal Rock a salire.
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

mi sapreste dire se il tweeter di questi diffusori è in seta ?
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

Che ne pensate della serie 3000... ne parlano molto bene

Sarei interessato anch'io alla serie 3000. Qualcuno ha avuto modo di ascoltarle ? Sembra che il loro rapporto qualità prezzo sia ottimo...

Io sono interessato alle 3010.
    Ho letto dalle reviews che queste due serie sono poco analitiche, nel senso che sono tolleranti anche con tracce a basso bit rate come gli MP3.
    E' vero ?

Avevo intenzione di impiegarle con un amplificatore Audioengine N22 da 44W, qualcuno sà darmi qualche feed a riguardo ?

Ciao, sono in procinto di acquistare delle casse per upgrade home theater, e mi hanno consigliato questo marchio
    Chi le ha può fornire qualche info in più sulla qualità delle stesse e sull'utilizzo in ambito ht?
    Grazie!

Io ho quelle che puoi vedere qui sotto in firma e le uso in ht e 2ch ; volessi salire di livello ( per i miei gusti ) dovrei spendere almeno il doppio
    Streamer/Dac : Naim Nd5xs Ampli 2Ch : Naim Nait Xs2/Naim Hicap2Dr AmpliAv : Pioneer ScLx73 Diffusori Front : QAcoustics Concept40 Diffusori Surround QAcoustics Concept20 Diffusore Centrale : Bohlender Graebner Ribbon Cavi Jib Neutron/Oxygen/Crystal/DigitalDiamond Subwoofer : B&W Asw610

Non le possiedo ma ho ascoltato le 3050i le 3020i ed il centrale della stessa serie, e confermo l'elevato rapporto prezzo/prestazioni di questa marca e modello.

Posseggo le 3050 e ne sono decisamente soddisfatto.
    Confermo quanto sropa detto da Luiandrea e Babuzo.
    In 2 ch le Qacoustic sono pilotate da un Roksan Kandy K2.
    Un abbinamento ceh ritengo equilibrato.
    Dovessi - meglio volessi - salire di livello ho l'impressione che dovrei spendere svariati money.
    Al momento non ci penso proprio...:-)

Citazione Originariamente scritto da portnoy1965 Visualizza messaggio
    Posseggo le 3050 e ne sono decisamente soddisfatto.
    Confermo quanto sropa detto da Luiandrea e Babuzo...:-)
    Ahhh, ecco dove le avevo sentite le 3050i

Quindi anche il centrale ha una buona resa, è la cosa che più mi fa paura perché lo vedo un po' piccolo... Però da ciò che dite la resa è ottima...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •