Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 81 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1212

Citazione Originariamente scritto da ruben
    Vorrei ringraziare pubblicamente........
    Bravo bravo.......
    E a me non mi ringrazi??

Bravo Ruben, Complimenti per gli acquisti! Benvenuto nel club delle canadesi!

fai suonare il trittico per almeno 30-40h e poi facci sapere le tue impressioni dopo il rodaggio!

Sono curioso di sapere come vanno con lo yammy.
    EDIT. sono ancora più curioso di come suonano con l'integrato NAIM!!!

A parte l'atttuale infame posizionamento, in che ambiente suoneranno? grandezza? a che distanza dal fondo e dalle pareti laterali?

Domanda per Luca (XFaudio): ma in cosa differisce la nuova serie monitor dalla precedente? cambiamento a livello di timbrica?
    Ultima modifica di grezzo72; 22-11-2011 alle 15:58

ops motosuga ha ragione costa poco di più

Center 3: 590 €
    800cc: 450 €
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

chiedo umilmente perdono a Motosega e a tutti gli altri appassionati a cui ho rotto le scatole, per non averli ringraziati sopra...
    Mi faro perdonare dandovi qualche mia impressione.
    Il Naim va proprio bene, un altro mondo rispetto al mio sinto. anche in pure direct. Quando le casse saranno rodate vi diro qualcosa di piu.

x Grezzo: non rispondo alle tue domande perché mi vergogno: cmq le casse per ora sono quasi libere ai lati ma a 15 cm dalla parete posteriore. Per quello che ne so io il nuovo modello è assemblato in Cina, ma i componenti dovrebbero essere di qualità superiore rispetto alla vecchia serie. Non so nulla riguardo alle differenze prestazionali.
    Ultima modifica di ruben; 23-11-2011 alle 00:23
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

...Il Naim va proprio bene, un altro mondo rispetto al mio sinto. anche in pure direct. Quando le casse saranno rodate vi diro qualcosa di piu...
    starò sintonizzato perchè mi interessa moltissimo sapere come va l'accoppiata. Per ragioni di budget ho dovuto rimandare la spesa dell'integrato, ma è un acquisto che farò senz'altro!
    Il Naim ha la sezione pre escludibile?

....le casse per ora....a 15 cm dalla parete posteriore....

facci sapere come vanno in questa posizione.
    la vecchia serie che possiedo, ho notato che al di sotto dei 40cm dal fondo la gamma bassa comincia a "gonfiarsi" sporcando la gamma media e impastando la scena....a 10-15cm ci sono dei rimbombi paura: le tengo così solo quando ci ascolto la radio o baby dance per evitare che i miei pargoletti me le buttino giù mentre si scatenano in balli!

la vecchia serie ha 2 GROSSI condotti reflex nel posteriore (1 in alto e l'altro in basso), la nuova invece Ruben? puoi postarci qualche foto?

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    Il Naim ha la sezione pre escludibile??
    Si, c'è un'uscita del Naim al quale collegare le pre-out del sinto.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72

facci sapere come vanno in questa posizione.
    la vecchia serie che possiedo, ho notato che al di sotto dei 40cm dal fondo la gamma bassa comincia a "gonfiarsi" sporcando la gamma media e impastando la scena....a 10-15cm ci sono dei rimbombi paura: le tengo così solo quando ci ascolto la radio o baby dance per evitare che i miei pargoletti me le buttino giù mentre si scatenano in balli!

la vecchia serie ha 2 GROSSI condotti reflex nel posteriore (1 in alto e l'altro in basso), la nuova invece Ruben? puoi postarci qualche foto?
    Sicuramente in questa posizione non vanno bene, ma quando avrò l'impianto al completo all'occorrenza le sposterò in una posizione meno infelice..
    Le mie hanno un solo condotto reflex e mi sembra di dimensioni minori rispetto a quelle vecchie.
    Quando avrò tempo posterò le foto, se imparo come si fa..
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

"Tesoro mi si è allargato il Centrale"

é piu largo della tv che si vede dietro?!?!

X Ruben
    Benvenuto tra i possessori Paradigm.
    Finalmente a Motosega gli è arrivato il centrale, spero che lo soddisfi.
    In questo sito francese ci sono molte prove di questa marca.
    http://www.harmonique-blog.be/category/paradigm
    Buona lettura.
    Saluti Frasca

Ruben riesci a riportare qualche primissima impressione sulle nuove Monitor?

E tu Sega sul nuovo centrale?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Non mi piace;
    Troppo pesante.

Pesa più di 39 Kili?

Direi proprio di no

Allora non è tanto "Pesante".

Pagina 11 di 81 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni