Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Cerca anche di impostare bene il taglio di frequenza sia sul sub che sul sinto....è fondamentalemares ha detto:sui 90 gradi sono d'accordo con te.
Doraimon ha detto:Cerca anche di impostare bene il taglio di frequenza sia sul sub che sul sinto....è fondamentale!
Questo lo eviterei, almeno come inizio. Non ha molto senso tagliare due volte il segnale (già un crossover rompe le scatole, figuriamoci due impostati sulla stessa frequenza o quasi) e credo che spesso questa esigenza nasca quando il volume del sub è troppo alto.Si cerca di tenere i 2 tagli "vicini"...se l'ampli ha settato 60 hz tu sul sub metti 65HZ, se invece sul sinto è 80hz sul sub metti 85Hz.
Quando dico di fare attenzione al volume non dico che la manopola del volume dev'essere a meno di metà corsa ma dico di trovare la giusta posizione (può essere anche con il volume del sub al 100%) in modo tale che il sub mandi la risposta in frequenza dell'impianto più giù ma non modifichi il volume delle frequenze basse rispetto a quelle medie ed alte.Per il discorso volume, per rispondere a chiaro_scuro, il Sunfire fà discorso a parte rispetto agli altri sub e và settato ad oltre la metà corsa della manopola